PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi anche sta storia dei falli. Io non so come giocate voi, ma sicuramente ad una velocita' diversa e ad una difficolta' piu' alta di sicuro, ma il conto falli ha delle variabili come l'aggressivita' della CPU, il risultato corrente, il fatto che sia un derby o meno, il fatto che io faccio scivolate a nastro..
Onestamente non so, forse avete ragione voi, ma io sto problemi dei pochi falli non lo sento tanto. Magari quelli in area che non ti danno il rigore? Boh resto a quello che dite voi.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Interessante. Forse una delle partite più belle finora viste. Bravo per lo scoop.

Tornando al comando controllo palla. Ora vi stupisco :);):D
In realtà c'è gia con R1, ma troppo difficile da gestire. Devi avere fortuna a dare le spalle all'avversario, e se cerchi di girarti tu il tuo player si porta avanti la palla. Ecco basterebbe usare quel comando e fare in modo che un automatismo porti il mio giocatore a dare le spalle all'avversario, ovviamente questo potrebbe dipendere dalle abilità del nostro player.
Quel comando in teoria c'è già ma è fatto male, e pochi lo usano.

L'altro comando è R2 di cui io rifarai semplicemente l'animazione io la trovo irreale e ridicola.
Mi fa piacere..
Cmq cavoli..io gioco a pes dal 95.. Ma tutti sti comandi non li ho mi usati..:) sarà la pigrizia .sarà che ho poco tempo.. Ma beati voi che lo.sfruttate al massimo .

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
No di certo, ma da uomo brand quale sei, se posti che sta per arrivare una breaking news e poi la news e' che hai concluso con soddisfazione la tua corsetta a Windsor, ammetterai che non e' molto professionale.
Se lo faccio io con i miei amici, giu' tutti a ridere; se lo fa lui, insomma..
Ma e' difficile capire che il gameplay non basta a PES anche se fosse iperstellare e che deve per forza di cose colpire pure sugli altri aspetti con cose a fuoco fatte come si deve?
Anche la comunicazione con l'utenza fa parte dell'immagine di una societa'. Ste burlate le puoi fare quando non ce n'e' per gli altri, mica quando ti fai poi ridere dietro per il contorno di un gioco inserito in un contesto occidentale dove un altro gia' da anni brilla piu' di te. Forse hai ragione tu, quello crede ancora di lavorare per EA..

Ma guarda che in quel tweet la parola breaking era scritta appositamente in maiuscolo... ha voluto fare un gioco di parole sfruttando la lingua inglese dove BREAKING puó star a significare anche PAUSA - TREGUA dal lavoro appunto...ovviamente era consapevole che ci si sarebbe aspettata qualche notizia, ma la battuta dopo si è capita e quindi facciamoci una risata e basta.. invece stiamo ancora qua a dire che non si fa così perchè c’è gente che aspetta notizie e viene presa per il culo... e non va bene

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Ma guarda che in quel tweet la parola breaking era scritta appositamente in maiuscolo... ha voluto fare un gioco di parole sfruttando la lingua inglese dove BREAKING puó star a significare anche PAUSA - TREGUA dal lavoro appunto...ovviamente era consapevole che ci si sarebbe aspettata qualche notizia, ma la battuta dopo si è capita e quindi facciamoci una risata e basta.. invece stiamo ancora qua a dire che non si fa così perchè c’è gente che aspetta notizie e viene presa per il culo... e non va bene
Beh ha fatto male, perche' e' da molto che va avanti con questi tweet equivoci e poi la gente si spazientisce. Cala degli assi e poi vedrai che la gente ci ride anche sopra alle cavolate.

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
A proposito, giusto per sapere, sono bandite tutte le parolacce di qualsiasi genere? Cosi' mi so regolare anch'io

Beh ha fatto male, perche' e' da molto che va avanti con questi tweet equivoci e poi la gente si spazientisce. Cala degli assi e poi vedrai che la gente ci ride anche sopra alle cavolate.
HAI RAGIONE, mettiamola così...
Peró la gente puó anche decidere di seguire CHIARA FERRAGNI al posto di Jonas Lygaard, così magari si mette l’anima in pace fino al 30 Agosto che esce il gioco e nel frattempo si gusta gli ultimi modelli di scarpettine trendy da regalare alla fidanzatina... perchè sai, al di là del fatto che a Lygaard lo deve giudicare chi gli fa il bonifico a fine mese (e non mi risulta che sia nel tuo o nel mio libro paga), sugli account social PRIVATI ognuno è libero di essere serio o di scherzare come cavolo gli pare...senza dover stare lì a pensare che il represso di turno magari ha costruito un senso alla propria vita sulla base di un tweet ;);) PEACE AND LOVE fratello!

HAI RAGIONE, mettiamola così...
Peró la gente puó anche decidere di seguire CHIARA FERRAGNI al posto di Jonas Lygaard, così magari si mette l’anima in pace fino al 30 Agosto che esce il gioco e nel frattempo si gusta gli ultimi modelli di scarpettine trendy da regalare alla fidanzatina... perchè sai, al di là del fatto che a Lygaard lo deve giudicare chi gli fa il bonifico a fine mese (e non mi risulta che sia nel tuo o nel mio libro paga), sugli account social PRIVATI ognuno è libero di essere serio o di scherzare come cavolo gli pare...senza dover stare lì a pensare che il represso di turno magari ha costruito un senso alla propria vita sulla base di un tweet ;);) PEACE AND LOVE fratello!
W la topa :p
Hai nominato na mia compaesana. :)

• Mi piace
Reazioni: dromeo02
Non vorrei che fosse una photoshoppata per prendere qualche follower.

Mi pare strano che questo faccia spoiler di una cosa così grande.

La Serie A licenziata sarebbe la notizia più incredibile di questo 2019.

Dopo le reti che si gonfiano ovvio.
Dice che "gli piacerebbe vederlo in Pes e che sognare non costa nulla" .
Non credo sia uno spoiler bensì un desiderio, tipo a me piacerebbe avere più opzioni nell'editor ma non è detto che le aggiungano.

Dice che "gli piacerebbe vederlo in Pes e che sognare non costa nulla" .
Non credo sia uno spoiler bensì un desiderio, tipo a me piacerebbe avere più opzioni nell'editor ma non è detto che le aggiungano.
Si, infatti... anche se c’è la scritta PES 2019 sotto a pallone, da lì il “dubbio”... chi vivrà vedrà...

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Il discorso di insieme e' andato a farsi benedire. Non capisco allora perche' la gente gli da peso sul suo account privato. Se si fa dei followers non sara' certo per parlare di suo figlio\a (che al mondo non gliene frega nulla, credo) visto che chi lo segue sono gente che segue PES. Prima di sicuro sara' stato seguito da fifari. Comunque e' un brand-manager, la gente se le ricorda le cose se poi fai flop.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom

Utenti online