PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non vorrei che fosse una photoshoppata per prendere qualche follower.

Mi pare strano che questo faccia spoiler di una cosa così grande.

La Serie A licenziata sarebbe la notizia più incredibile di questo 2019.

Dopo le reti che si gonfiano ovvio.
se ci mettessero il real madrid con il bernabeu e gli editor degli stadi come in pes 13, farebbero 6 al super ennalotto.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Io non voglio niente da entrambi, però uno si connette (nel poco tempo a disposizione) e si ritrova a dover scorrere messaggi ormonali da 15enni. Ma l'utente medio di PES non era over 30?:rolleyes:

Peace & love.

Che poi, purtroppo, sai come va a finire di solito quando si delineano queste situazioni? Passa admin col Folletto e fa piazza pulita...
Confrontarsi, si.
Criticare, si.
Attaccarsi personalmente, no.

• Mi piace
Reazioni: dromeo02 e Bale
disperato_con_sensi_di_colpa.gif

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
per quanto riguarda i telecronisti? sono sempre gli stessi? speriamo che vengano cambiati perchè è stata una delle cose piu brutte oltre al manto erboso da quando sono passato da fifa a pes!

Onestamente sarebbe meglio non averla per nulla la licenza ne della serie a ne delle squadre! visto il trattamento di konami .sono anni che sbagliano le maglie di molti club nostrani.il napoli ha giocato con una maglia che non esiste qs anno.sbagliano la posizione delle toppe vedi torino.preferirei il lavoro splendido degli fo a quello di konami

• Mi piace
Onestamente sarebbe meglio non averla per nulla la licenza ne della serie a ne delle squadre! visto il trattamento di konami .sono anni che sbagliano le maglie di molti club nostrani.il napoli ha giocato con una maglia che non esiste qs anno.sbagliano la posizione delle toppe vedi torino.preferirei il lavoro splendido degli fo a quello di konami
basta vedere il logo sulla maglietta del torino ...non lo hanno messo più apposto ...gli editor degli stadi mi interesserebbero molto di più ....in pes 13 riuscivi a fare uno stadio simile al san paolo.

• Mi piace
Personalmente son contento dei commenti che son stati fatti quasi all'unanimità da tutti perchè rispecchiano quello che dai video mi è sembrato di vedere: molta più fluidità e reattività dei giocatori, passaggi più difficili, gioco più fisico, tiri rinnovati, aspetto grafico all'altezza. Chiaramente per giudicare il gameplay attendiamo di giocarlo. Rimane solo un dubbio, non da poco, per cui comincio a essere pessimista dai vari commenti: i falli. Sembrano nuovamente essere ridotti al lumicino e questo mi preoccupa non tanto per quanto succede in tutto il campo, ma per l'area di rigore che nel 2018 è zona franca e sarebbe un grave errore riproporlo per due anni di seguito. In questo Mondiale c'è praticamente un rigore a partita...

Ho letto su una recensione dopo una prova di pes19 R1+quadrato uscita di pugni del portiere. C'era l'anno scorso? Non mi pare,correggetemi se sbaglio. Forse c'è una speranza per qualche comando in più (tipo protezione palla meno complessa da attivare)?

• Mi piace
Reazioni: peppe12
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom