PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono sono molte più di tre cose del gameplay da prendere dalla concorrenza :rolleyes:

Mah secondo me ben poche tranne queste, onestamente tanto per dire la più clamorosa le partite da minimo 4 gol sono una piaga indegna che mai risolveranno, dovuta ai tiri in assistito che son sempre indirizzati in porta e i passaggi che son sulla stessa linea. Per non parlare del mancato equilibrio tra difesa e attacco che vede il secondo nettamente favorito o dello script invasivo nella partite online che ti porta ad essere invincibile o inchiavabile.

Quindi rispondo alla tua domanda, FIFA potrebbe campare senza licenze? Se avesse un editor alla Konami probabilmente si. Il problema di Konami per me non son le licenze ma creare un gameplay che ai giorni nostri sia coinvolgente come quello di un tempo e creare modalità che funzionino e siano coinvolgenti. Mi spiace per i ragazzi dell'editor ma se Konami avesse queste due cose potrebbe avere anche tutti pigiamini e Gonaldo e Fessi e il mercato tornerebbe ad avere proporzioni più equilibrate.
___________________________________________________________________________________________________
EA avrebbe potuto tranquillamente fare concorrenza leale a KONAMI, che non avrebbe avuto nessun problema a condividere le licenze. Invece ha preferito la linea dura. E KONAMI si e' dovuta adeguare, suo malgrado.

PES vendeva quanto FIFA 10-11 anni fa, eppure la situazione licenza anche allora era squilibrata, può essere solo colpa delle licenze? Ovviamente no, c'era un gameplay nettamente superiore e la maggior parte della gente che oggi prende FIFA quindi quei 7-8 milioni in più circa non avrebbe mai preso in considerazione allora di strusciare FIFA manco per sbaglio. Ripeto per me il problema non è nelle licenze, il problema è che tutto il vantaggio guadagnato in termini di gameplay lo hanno perso in troppo poco tempo, FIFA 08 fu un grande gioco e PES in quegli anni ha offerto i suoi peggiori titoli dal 2008 al 2010. Poi FIFA ha aggiunto modalità ben fatte, migliorate di anno in anno, tra cui il FUT che è stato il fattore nel bene e nel male e si è creato un solco che puoi recuperare solo se oggi offri un gameplay superiore a quello di FIFA e diciamocelo non è impossibile anzi.

Non c'e' da fare umorismo inglese, io non faccio paragoni per dire che FIFA e' meglio di PES come voi sostenete.
Io so parlare di entrambi i giochi senza essere fazioso.
E comunque in questo topic non ci interessa quanto tu sia bravo e oggettivo nel confrontare i 2 giochi. Qui si parla di 1 gioco. Punto.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Il topic si chiama PES 2019 - Notizie e Commenti.

Anche io posso fare un paragone tra mia zia Lina e nonna Giuseppa.

E' che magari sarei un attimo OT.
Certo ma visto che qui non si fa altro che tacciarmi di essere un fifaro che viene qui a rompere i coglioni parlando male di KONAMI e di come cazzo lavora, allora non ci siamo.

E comunque in questo topic non ci interessa quanto tu sia bravo e oggettivo nel confrontare i 2 giochi. Qui si parla di 1 gioco. Punto.
Infatti, io non sono qui per fare confronti tra i due giochi. Anche tu non hai capito. Siete voi che rosicate perche" FIFA ha delle cose che PES non ha e ne fate una malattia. Siete voi che volete giocare PES come fosse FIFA. E' per questo che siete incazzati.

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Infatti, io non sono qui per fare confronti tra i due giochi. Anche tu non hai capito. Siete voi che rosicate perche" FIFA ha delle cose che PES non ha e ne fate una malattia. Siete voi che volete giocare PES come fosse FIFA. E' per questo che siete incazzati.
Ma a me che cazzo me ne frega che Fifa ha cose che PES non ha :D

• Mi piace

Qua l'unico incazzato sei tu.

Fai parte della cricca dei fifari che vengono qui a portare il contributo solo se c'è da confrontare i due giochi.

N O N C E N E F R E G A N U L L A

Serenità e forza PES

• Mi piace
Quello che ne fa una malattia sei tu che ostenti la tua oggettività e tratti gli altri come inferiori, o parole tue “Malati”

• Mi piace
La questione licenze (@Non-Idoneo) ha messo KONAMI al palo. EA l'ha capito che non avrebbero potuto risalire la china, e li ha bastonati con le licenze e i soldi per fare il gioco sono quelli.
Se li devi spendere per arginare una situazione che ti esce dalle mani, poi non ne hai per il resto. EA invece ce li ha anche per il resto, anche se il gameplay vabeh, sono abbastanza d'accordo con voi.

Ultima modifica da un moderatore:
La questione licenze (@Non-Idoneo) ha messo KONAMI al palo. EA l'ha capito che non avrebbero potuto risalire la china, bastonandoli con le licenze e i soldi per fare il gioco cono quelli. Se li devi spendere per arginare una situazione che ti esce dalle mani, poi non ne hai per il resto. EA invece ce li ha anche per il resto, anche se il gameplay vabeh, sono abbastanza d'accordo con voi.
Ancora che parli di EA? Non ce ne frega nienteeee

Buttato giù una SWOT (molto impropria lo so, ma rende l'idea) di su PES2019 in particolare nel confronto con 2018.

S: Punti di Forza
W: Punti di Debolezza
O: Opportunità
T: Minacce

Commenti sono ben accetti per riempire meglio i quadranti!

Visualizza allegato 98144
Se i falli ed i calci di rigore sono uguali al 18 siamo in un mare di m....

Non c'e' da fare umorismo inglese, io non faccio paragoni per dire che FIFA e' meglio di PES come voi sostenete.
Io so parlare di entrambi i giochi senza essere fazioso.
Certo ma visto che qui non si fa altro che tacciarmi di essere un fifaro che viene qui a rompere i coglioni parlando male di KONAMI e di come cazzo lavora, allora non ci siamo.
Lascia stare, credimi.
Per quanto tu possa essere oggettivo ed esporre buone analisi, se dici fifa=merda ti fanno admin ad honorem, se invece esponi critiche costruttive su pes riceverai 2 consensi e 10 accuse di essere fifaro.
Non parlo di tutti gli utenti, ma uno su tutti è quello a cui hai citato il messaggio.

• Mi piace
Reazioni: Nam
Lascia stare, credimi.
Per quanto tu possa essere oggettivo ed esporre buone analisi, se dici fifa=merda ti fanno admin ad honorem, se invece esponi critiche costruttive su pes riceverai 2 consensi e 10 accuse di essere fifaro.
Non parlo di tutti gli utenti, ma uno su tutti è quello a cui hai citato il messaggio.
Grazie Giants94a, oggi avevo voglia. Grazie comunque. Mi spiace che si prendano insulti per cose cosi e si creda di essere insultati. Le cose sono oggettive. Comunque, vediamo se KONAMI mi fa spendere dei soldi. EA no di sicuro.

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,469
Ultimo utente registrato
nova88tipss