PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Comunque è vero che il gioco è praticamente finito, di solito portano all'E3 una versione che al 99% è la demo che poi noi proveremo ad agosto che è il 90%, forse anche qualcosa in più, del gioco finale. Non so io aspetto la demo, ieri gliene ho già dette tante anche io perché dai pochi gameplay vs cpu che ci sono non mi pare molto convincente. Però vediamo non si sa mai, ci sono stati degli anni che partivo fomentato come una iena e dopo due mesi il gioco prendeva già polvere (14 e 18 soprattutto, il 16 mi durò un pò di piu) e anni in cui non avevo quasi speranze e dopo la demo è stato amore (15 e 17).
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Questo era per seguire il tuo discorso, che certo sarebbe il caso di far fare i video a chi gioca a questi tornei perchè forse conosce il gioco meglio di altri e può far vedere certe cose, da migliorare o da esaltare.
sappiamo che konami in queste cose non ci becca...ma mi chiedo ma dove sta il problema ? forse il problema è per chi ha già ordinato il gioco ...io il gioco lo compero ( se mi piacerà ) dopo la demo ..nel fra tempo gioco a pes 18 .....stanne certo che konami i miei soldi non li avrà prima della demo.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Buttato giù una SWOT (molto impropria lo so, ma rende l'idea) di su PES2019 in particolare nel confronto con 2018.

S: Punti di Forza
W: Punti di Debolezza
O: Opportunità
T: Minacce

Commenti sono ben accetti per riempire meglio i quadranti!

Visualizza allegato 98144

Grandeeeee che hai fatto la Swot. :);)
Io la fareri a Konami, ma solo se mi pagano però :D:D:D

Io inserirei anche il controllo palla mancante nei punti deboli.

Poco gioco in area di rigore, ma forse presto per dirlo.

Coreografia stadi
 
  • Like
Reactions: deliux9

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Buttato giù una SWOT (molto impropria lo so, ma rende l'idea) di su PES2019 in particolare nel confronto con 2018.

S: Punti di Forza
W: Punti di Debolezza
O: Opportunità
T: Minacce

Commenti sono ben accetti per riempire meglio i quadranti!

Visualizza allegato 98144
io mi auguro un grande pes 19 ...poi ognuno può commentare ciò che gli pare, non sono i commenti a decidere come sarà il gioco ..ma sarà il gioco stesso.
 
D

Deletedmember107

Guest
Guarda ..come hai detto tu sarà la demo la prova del 9 ...comunque è giusto accettare le critiche tanto cosa importa ...anzi ti dirò preferisco così ...perchè la cosa più brutta da vedere è dare per scontato che pes 19 è un gran gioco e poi magari non è così....preferisco pensare che invece potrebbe essere una ciofeca e poi avere l effetto sorpresa....ecco perchè vorrei che pes uscisse dopo fifa 19......PES 19 FA SCHIFO ?..benissimo ! pes 19 fa schifo.
E come in passato (cosa che poi magari spieghero' a Mancio84, che non mi pare in bolla proprio) rimarrai fregato perche' la demo non e' il gioco finale. E lo dicono tutti da anni.
 
Ultima modifica da un moderatore:
D

Deletedmember107

Guest
Cosa significa?
Ah ora ho capito, beh se cosi' fosse PES sarebbe un giocone, invece..non fanno altro che paragonarlo a quell'altro, come se avesse bisogno di un termine di paragone per capire se ne vale la pena o meno. Come se la gente facesse l'equazione "se PES non migliora , prendo FIFA"..
 
  • Like
Reactions: Giants94a

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Grandeeeee che hai fatto la Swot. :);)
Io la fareri a Konami, ma solo se mi pagano però :D:D:D

Io inserirei anche il controllo palla mancante nei punti deboli.

Poco gioco in area di rigore, ma forse presto per dirlo.

Coreografia stadi

Si sono punti corretti, ma volevo fare un confronto con il 2018 per capire se andiamo avanti o indietro...
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
Buttato giù una SWOT (molto impropria lo so, ma rende l'idea) di su PES2019 in particolare nel confronto con 2018.

S: Punti di Forza
W: Punti di Debolezza
O: Opportunità
T: Minacce

Commenti sono ben accetti per riempire meglio i quadranti!

Visualizza allegato 98144

Ma la Serie A e Be la Konami non le ha mai avute originali. Mentre l'arbitraggio credo che non lo miglioreranno mai.
 

dolça

Pulcini
7 Settembre 2017
75
58
18
Ragazzi sapete se per caso i numeri e i caratteri delle maglie quest'anno saranno editabili?
Non credo ci siano novità al riguardo. Volendomi esprimere ulteriormente riguardo la modalità modifica, sento la necessità di porre importanti critiche a Konami, che io reputo poco curante su certi aspetti (dettagli stadi, palloni, abbinamento colore scarpini, trofei, cartelloni pubblicitari). Ho notato che alcuni giochi sportivi (WWE2K, AO Tennis) non si fanno molti problemi a fornire editor completi per sopperire alle mancanze in fatto di licenze e/o futuri contenuti esclusivi. E non si fanno nemmeno problemi riguardo le limitazioni SW delle console attualmente in commercio. Siamo nel 2018 e Konami non ha ancora sviluppato soluzioni online per la propria modalità modifica.
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,493
1,448
113
Bè c'e' gente che già li prende tutti e due e li confronta, alla fine il confronto può essere utile se non si è prevenuti in partenza.
Per quanto riguarda PES io penso che come realismo nella Master League ci si debba avvicinare a Championship Manager per valori giocatori stipendi ascese e declini e anche regen.
Come tipologia di gioco il 2018 non mi è dispiaciuto a parte quando con l'omino A passi la palla a B e va verso C, ma mi dicono che questo si risolve con il manual. :D
Per le altre caratteristiche, mi piacerebbe che le squadre giocassero infoiate come quando sono tue rivali, ancora non ho provato nel 2018 la modalità Leggenda (e non ho capito se sarà riproposta nel 2019).
 
D

Deletedmember107

Guest
Bè c'e' gente che già li prende tutti e due e li confronta, alla fine il confronto può essere utile se non si è prevenuti in partenza.
Ecco su questo sarebbe interessante discutere. Ad esempio postare la stessa partita, giocata con le stesse caratteristiche su uno e sull'altro, ti darebbe la risposta che cerchi? Io so cosa mi piace di FIFA e se paragono lo stesso elemento in PES, PES risulta perdente. Invece, su una caratteristica di PES in cui FIFA ancora non mi ha convinto, FIFA esce perdente. Per me.
Se dessi piu' importanza alla caratteristica di FIFA, non avrei dubbi, ma quella di PES per me conta di piu', quindi non compro FIFA per cio' che manca a PES. Ma non compro PES per cio' che era gia' scadente negli anni precedenti e che viene camuffato, facendo un paragone con FIFA.
Per me neanche esiste il paragone con FIFA, e' PES che e' scadente in certe cose che non posso tollerare, e quindi se cosi si rivela, ciao ciao.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,989
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods