PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Cavani è off-limits, forse però potrebbe acquistare Vidal che va in scadenza e che vista l'età non chiederà aumenti di ingaggio eccessivi.
Secondo me a centrocampo il Napoli è a posto, servono un terzino destro e un grande attaccante. E io mi aspetto uno tra questi:
Cavani, Benzema, Belotti, Falcao, Morata e Diego Costa
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Fino ad ora quante sono le nuove partnerschip con Stadio annunciate ufficialmente ?
Monaco
Shalke
Fenerbahce
Colo Colo
e mi pare anche Celtic e Rangers ,ne dimentico qualcuna ?

quelle confermate sono Barcellona Liverpool schalke 04 inter milan monaco arsenal. celtic e ranger sono rumors solo perché ce la presentazione dle gioco a Glasgow.
 
  • Like
Reactions: deliux9

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Secondo me a centrocampo il Napoli è a posto, servono un terzino destro e un grande attaccante. E io mi aspetto uno tra questi:
Cavani, Benzema, Belotti, Falcao, Morata e Diego Costa
La Juve ha già lo scudetto in pugno e non solo , de lamentis ha il braccio corto Ancelotti gli ha chiesto sforzi per Mariano Diaz
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,368
4,198
113
Secondo me a centrocampo il Napoli è a posto, servono un terzino destro e un grande attaccante. E io mi aspetto uno tra questi:
Cavani, Benzema, Belotti, Falcao, Morata e Diego Costa
e Milik pagato 40 milioni dove lo mettete ancora in panca ? Quelli che hai elencato poi hanno tutti uno stipendio fuori portata,penso.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

TheSpookyMulder

Esordienti
18 Agosto 2015
111
90
28
PSN ID
TheSpookyMulder
Però ha veramente poco senso presentare accordi cosi tardi e avere aggiornamenti dopo mesi. Non riesco proprio a concepirlo!
Che poi la partnership con la mia inter l'anno scorso è stata una enorme delusione.. Ancora spero in un livello qualitativo non dico barca ma almeno sul livello delle inglesi, ma tanto non avverrà...nonostante la cover.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Però ha veramente poco senso presentare accordi cosi tardi e avere aggiornamenti dopo mesi. Non riesco proprio a concepirlo!
Che poi la partnership con la mia inter l'anno scorso è stata una enorme delusione.. Ancora spero in un livello qualitativo non dico barca ma almeno sul livello delle inglesi, ma tanto non avverrà...nonostante la cover.
Il Louis II lo mettono mi sa' al Day One col DLC
 
  • Like
Reactions: TheSpookyMulder

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Sicuramente sarebbe un graditissimo ritorno quello del Louis II però preferirei una squadra un po' più blasonata tipo Marsiglia e Lione rispetto al Monaco.
Poi avere il Monaco e uno stadio francese è sempre meglio di niente.

Mentre per l'Eredivisie spero nella partnership con l'ajax, perché sia in Francia e in Olanda non c'è manco uno stadio.

Ricordo ancora quando pes aveva l' Amsterdam Arena
 
  • Like
Reactions: totti88 e anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,368
4,198
113
Però ha veramente poco senso presentare accordi cosi tardi e avere aggiornamenti dopo mesi. Non riesco proprio a concepirlo!
Che poi la partnership con la mia inter l'anno scorso è stata una enorme delusione.. Ancora spero in un livello qualitativo non dico barca ma almeno sul livello delle inglesi, ma tanto non avverrà...nonostante la cover.
Io mi aspetto che facciano qualche ritocco a San Siro che per la finale di Champions ha avuto un leggero restyling da ormai 3 anni ma i giapponesi non se ne sono accorti.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Fenerbahce e Colo Colo no ?Ci sono gli Stadi, comunque intendevo nuove partnerschip

io mi riferisco alle partnership 2018 e nuove confermate da konami per ora sono queste. poi in futuro ne arriveranno altre.

i stadi non sono sempre legati alle partnership, vedi l'olimpico il wanda metropolitano lo stadio del basilea, quello giapponese in pes 2018

ps l'amsterdam arena è in esclusiva EA almeno fino a fifa 18.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,138
21,066
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ho avuto un'allucinazione o in un trailer di Pes19 ho visto il logo della Serie A brasiliana? Comunque ci saranno Arena Corinthians,stadio del Palmeiras e Maracana' con Flamengo(come nel 18).
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Siamo sempre alle solite ......ma possibile che konami sia sempre li ad elemosinare ?

Non c'entra elemosinare. L'accordo lo hanno appena fatto. Diamogli tempo di scansionare tutto lo stadio e riprodurre anche le reali condizioni di luce. Poi dovranno anche scansionare tutti i giocatori, ricreare movenze e i loro stili di gioco.
 
  • Like
Reactions: anakin

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ho avuto un'allucinazione o in un trailer di Pes19 ho visto il logo della Serie A brasiliana? Comunque ci saranno Arena Corinthians,stadio del Palmeiras e Maracana' con Flamengo(come nel 18).

konami ha già la licenza brasliana da anni,il problema la maggior parte delle squadre nonostante la licenza, ha i giocatori fake. il paradosso si è avuto da febbraio dove due squadre partner a settembre di konami avevano il database fake da febbraio perché l'accordo probabilmente era scaduto.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

TheSpookyMulder

Esordienti
18 Agosto 2015
111
90
28
PSN ID
TheSpookyMulder
Io mi aspetto che facciano qualche ritocco a San Siro che per la finale di Champions ha avuto un leggero restyling da ormai 3 anni ma i giapponesi non se ne sono accorti.
Continuano a metterne due...non mi aspetto nulla.
Che poi lo stadio già cosi è buono, magari basta già la nuova illuminazione per renderlo migliore.
È la squadra tra volti e divise ad essere al limite della pubblicità ingannevole.

Comunque ho seri problemi a scrivere su questo forum con la tastiera swiftkey dal mio honor...odio profondo :mad::D
 
  • Like
Reactions: anakin

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Ho capito quello che dici tu e sarebbe ottimo, chi non vorrebbe avere sempre più partnership, io sono il primo a volerne di più:D:D .
Però quando EA esce i soldi per Konami è difficile difendere le licenze vedi Borussia, Valencia, Champions... Sui i soldi tra Konami e EA è una battaglia già persa in partenza:(
Già, Konami viene limitata ogni volta che prova a fare qualcosa in più:oops:
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Non c'entra elemosinare. L'accordo lo hanno appena fatto. Diamogli tempo di scansionare tutto lo stadio e riprodurre anche le reali condizioni di luce. Poi dovranno anche scansionare tutti i giocatori, ricreare movenze e i loro stili di gioco.

la creazione dello stadio dei professionisti in una settimana lo fanno. le condizioni di luce le crea in automatico il software dopo tu selezioni le zone d'ombra in base all'orario. la scansione in tre ore la fanno. se volevano farlo uscire al day one potevano farlo tranquillamente, non è un accordo stipulato a luglio ma massimo i primi di maggio. oltre non vanno. se poi konami annuncia il 28 agosto invece il 12 giugno è una loro scelta commerciale.
 
  • Like
Reactions: TheSpookyMulder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,446
Utenti registrati
64,999
Ultimo utente registrato
MauroGhost