PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I manti erbosi piu brutti su ps4 sono quelli di pes 15 e pes 17 su pes 16 erano fatti benino ma sempre stile cartoon e illuminazione dark... su pes 18 leggermente migliori anche per una migliore illuminazione ma inferiori di gran lunga a quelli di fifa. Ora vedendo queste foto dico mamma mia che miglioramento però ne guardo altre e non si capisce bene forse è la qualità un pò scadente delle foto ma anche dai video alcuni manti sembrano fotorealistici e alcuni somigliano a quelli di questo anno o è la palette usata in alcuni stadi che è diversa bo... staremo a vedere.
anche nella realtà non tutti i campi sono uguali ..dipende dal tipo di erba .....quelli di fifa 18 secondo me sono inferiori a quelli di fifa 16 ..un esempio quello del bernabeu di sera, con quel brutto verde olivastro , quando in realtà è verde tendente al chiaro.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
EA, per troppa sicurezza in se stessa, o per la ridicolaggine di Konami mostrata in questi anni, sta addirittura consigliando a Konami di supportare Switch col suo gioco...rimane un poco imbarazzante, ma consiglio giusto.
https://multiplayer.it/notizie/fifa...h-201153.html?comment_page=1#comment_c6885799

Se puoi si scopre che PES19 esce perfetto grazie all'abbandono della old gen, allora che lascino stare la switch xd

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Perché nella realtà da centrocampo in su succede diversamente nella realtà? Nella realtà il giocatore ha tempi ristretti per fare la sua giocata
Si ma ogni tanto. Mica sempre ti arrivano in 5. Comunque come sempre dichiarato da tutti un gioco può esseee simulativo. Ma non troppo o del tutto. In un gioco che dai alla CPU skill come passavi di tacco e pressing asfissiante in divertimento ne risente. Se mi tronchi in 5 ok sarà simulativo m, ma mi forza a giocate di prima e passaggi continui. Sara bello? Simulativo al 100% sarebbe da giocare 90 minuti ma non fattibile

EA, per troppa sicurezza in se stessa, o per la ridicolaggine di Konami mostrata in questi anni, sta addirittura consigliando a Konami di supportare Switch col suo gioco...rimane un poco imbarazzante, ma consiglio giusto.
https://multiplayer.it/notizie/fifa...h-201153.html?comment_page=1#comment_c6885799

Se puoi si scopre che PES19 esce perfetto grazie all'abbandono della old gen, allora che lascino stare la switch xd
Cioè cosa è sta roba. Mi spieghi

Ea iniziasse a fare un gameplay decente,che con Fifa sta campando con Fut,pacchetti de sta ceppa,microtransazioni,youtubers del menga,Premier,e 12enni in crisi nevrotica perche' non riescono a farsi da porta a porta con Ronaldo,o i trick con Brignoli
invece di sfottere konami.. sarebbe meglio che impari a fare un gioco di calcio come si deve , invece di fare un giochetto di figurine .

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Va beh ma ragazzi adesso non per difendere EA sempre e comunque, però con una uscita del genere non solo dice a praticamente tutta l'utenza switch appassionata di calcio che di calcistico su quella consolle c'è solo un titolo, inoltre informa pure la Konami tra le righe che il duello con i nipponici "le sta a cuore" . Ancora una volta maestri del marketing c'è poco da fare

Quando si vuole umiliare l'avversario vuol dire che non si sa vincere.

Ho visto che sotto il post dove bhatti parla di progettazione triennale della ml, in molti chiedono di togliere i regen e considerare giovani dei settori giovanili
Togliere i regen sarebbe una mossa meravigliosamente azzeccata.
Ci spero da anni...
É orripilante la rinascita dei giocatori e non capisco come degli appassionati delle master possano essere felici dei regen.
Si dovrebbe impostare (come su FIFA) una durata massima della Master (15 stagioni a mio avviso perfetta e realistica per la carriera di un manager) e un sistema di creazione automatica di giovani e uno scout per i giovani in giro per il mondo.
Ovviamente tutto ciò farlo in maniera sensata e con cognomi pseudo-realistici in base alla nazionalità.
Non credo ci voglia tanto.

Poi per gli appassionati di “quella roba lì” potrebbe mettere la doppia opzione ad inizio Master.
Tutti felici, FINALMENTE.

Nel 2019 esigo un mercato realistico (con prezzi consoni all’eta, overall e ruolo e quindi alla realtà) e un sistema di crescita giovanile..

Raga EA con FIFA vende 10 volte pes ogni anno. Hanno ragione a fare sfottò. Comunque ho provato in questi giorni fifa 18 visto che c’era la prova gratuita e ho trovato il gameplay imbarazzante e scriptatissimo. Graficamente molto bello ma il gioco ormai è diventato una schifezza. Fifa 16 mi era piaciuto molto, il 17 era accettabile ma il 18 quasi non sembra calcio. Pes d altro canto sotto certi aspetti sembra un gioco di 10 anni fa. Normale che i ragazzini scelgano Fifa che ha modalità di gioco strutturate infinitamente meglio e fut che è sponsorizzato da tutti i i personaggi illustri sul web. In pes 2019 ci sono ancora i pattinamenti vistosissimi e my club che fa ridere. La tendenza non si inverte così. Se Konami non si da una svegliata e investe un po’ di più la tendenza rimarrà sempre questa, con pes scontato a 30 euro ad ottobre perché non ha venduto niente.

• Mi piace
Reazioni: L'Ultimo Juventino
Va beh ma ragazzi adesso non per difendere EA sempre e comunque, però con una uscita del genere non solo dice a praticamente tutta l'utenza switch appassionata di calcio che di calcistico su quella consolle c'è solo un titolo, inoltre informa pure la Konami tra le righe che il duello con i nipponici "le sta a cuore" . Ancora una volta maestri del marketing c'è poco da fare

No Bhe aspetta.
Te mi Sa spezzi un po’ troppe lance a favore di Ea. Su alcune cose ci sta.

Ea ha i soldi. Con i soldi le società fanno successi. Ma a volte anche disastri. Quindi avere i soldi non significa essere un grande. Vedi le lobby.

In questo caso Ea ha fatto una figura di merda. Perché visto che parliamo di marketing allora ti informo che esiste quello comparativo. Conosci? Non credo. Bene il marketing comparativo è una cosa seria. La Svizzera è pioniera 20 anni fa.

Ma deridere un avversario mi dispiace ma tra le aziende che reputo più o meno serie non ho ricordi a memoria. La bmw non ha mai detto Fiat è una merda.

Tu pensa che al corso di marketing finito giorni fa un consulente marketing di Publitalia sosteneva che denigrare sei fuori dalle logiche.

Ora Ea sarà forte piena di soldi. Ma tanti deficenti sono anche ricchi. E quindi.

So che in Italia ormai è diventato un cult denigrare e insultare tutti. Quindi mi dispiace, ma dire che Ea è un genio di marketing con questa mossa, mi dispiace, ma toppi alla grande.

Ea una figuraccia di caxxx. Sbanfare e ostentare è veramente da idioti. Giusto per i BM.

Non hai mai detto a un tizio hai i soldi ma sei un poveraccio? Bene questa sera questa frase è dedicata a Ea.

• Mi piace
Io non so chi approva l’atteggiamento di Ea. Non so che fate nella vita professionale. Ormai in Italia si insultano anche medici e scienziati. Praticamente un paese di M.

Inoltre la pubblicità denigratoria potrebbe essere per legge con tanto di risarcimento del danno commisurato ad eventuali perdite a posteriori.

Ricordatevi che questi geni di Ea se lavorassero nel marketing delle Auto non durerebbero 1 mese. Giusto perché il loro pubblico è fatto di BM Bhe allora ci sta. Giusto perché con un pubblico con prevalenza di bambini deficenti.

No Bhe aspetta.
Te mi Sa spezzi un po’ troppe lance a favore di Ea. Su alcune cose ci sta.

Ea ha i soldi. Con i soldi le società fanno successi. Ma a volte anche disastri. Quindi avere i soldi non significa essere un grande. Vedi le lobby.

In questo caso Ea ha fatto una figura di merda. Perché visto che parliamo di marketing allora ti informo che esiste quello comparativo. Conosci? Non credo. Bene il marketing comparativo è una cosa seria. La Svizzera è pioniera 20 anni fa.

Ma deridere un avversario mi dispiace ma tra le aziende che reputo più o meno serie non ho ricordi a memoria. La bmw non ha mai detto Fiat è una merda.

Tu pensa che al corso di marketing finito giorni fa un consulente marketing di Publitalia sosteneva che denigrare sei fuori dalle logiche.

Ora Ea sarà forte piena di soldi. Ma tanti deficenti sono anche ricchi. E quindi.

So che in Italia ormai è diventato un cult denigrare e insultare tutti. Quindi mi dispiace, ma dire che Ea è un genio di marketing con questa mossa, mi dispiace, ma toppi alla grande.

Ea una figuraccia di caxxx. Sbanfare e ostentare è veramente da idioti. Giusto per i BM.

Non hai mai detto a un tizio hai i soldi ma sei un poveraccio? Bene questa sera questa frase è dedicata a Ea.
Ma non mi pare nemmeno che abbiano alzato troppo l'asticella e paventato superiorità né altro. Insomma un paio di giorni fa la Konami risponde con una frecciatina alla domanda su fifa che esce un mese dopo con una versione in accesso anticipato di tre giorni ("perché comprare un gioco in accesso anticipato di tre giorni quando ne puoi avere uno migliore un mese prima? ") anche questa risposta che mi è piaciuta, EA in occasione dell'annuncio del lancio su switch ha risposto per le rime (sempre con toni pacati e scherzoso, come dovrebbe essere dopotutto) che su quella consolle manca la concorrenza. Insomma non ci vedo niente di male, è un botta e risposta tutto sommato piacevole anche da sentire in un clima di festa videoludica in occasione dell'evento più importante del mondo dei videogames ovvero l'E3. Si fanno si la guerra su licenze e quant'altro, ma né l'una né l'altra casa mi pare abbia mai alzato troppo i toni o paventato superiorità in ambito di gameplay o del loro prodotto/casa produttrice. Insomma tutto nella norma almeno dal mio punto di vista

Screenshot_20180616-040536.png

dybala.juve.esulta.occhi.2016.2017.750x450.jpg

sembrano uguali :D:D

a parte capelli incollati, sguardo assente, mano gigante, braccio da anoressico eccetera.... incredibile che nel 2018 ci sia ancora tutta questa differenza tra gioco e realtà.

Inizialmente può sembrare un OT ma non lo è:
All'E3 EA di Fifa19 oltre il trailer, non ha presentato nulla?

Lo chiedo perchè solitamente in passato, durante l'E3 qui nel forum pullulavano utenti che, appena iscritti, esordivano con "sono un fan di pes pal 96...." per poi spalare rumenta e RIP a go-go su pes.
Non che mi manchino, per caritá, ma l'impressione è che dopo i video di pes sono spariti (biso e quello che era andato/tornato a LA a parte). Forse forse Konami sta sfornando il capolavoro?

Riguardo all'invito su switch, io do un'altra lettura: l'invito di EA più che per spirito di competizione è per distrarre/rallentare lo sviluppo di pes che lavorando solo su poche piattaforme, viaggia spedito. Se EA ama veramente lo spirito di competizione che iniziasse a compre le licenze senza esclusive e poi ne riparliamo.

• Mi piace
Eddai mica si stanno mandando a quel paese.

Sono frecciatine che si fanno tra si loro per aumentare l'attenzione sui social.

Le squadre di calcio lo fanno da anni.

Anche questo è marketing.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online