PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh sì mi sembra alquanto informato il tipo...
Dice inoltre che il Brasilerao avrà l'80% dei giocatori licenziati, e konami è ancora in trattativa per averne ancora di più.
Riguardo la Copa Libertadores dice che c'è stato solo un malinteso tra la stampa e Robbye Ron e che appunto la competizione non sarà presente su Pes 2019.
Infine che Lygaard è diretto a Madrid per trattare si, ma per Pes 2020..
Ma chi è costui???

Quindi se è per il 2020 potrebbe davvero essere il Real Madrid...
Inoltre, deduciamo (felicemente) che anche quest’anno Konami fallisce il prossimo :D

I manti erbosi piu brutti su ps4 sono quelli di pes 15 e pes 17 su pes 16 erano fatti benino ma sempre stile cartoon e illuminazione dark... su pes 18 leggermente migliori anche per una migliore illuminazione ma inferiori di gran lunga a quelli di fifa. Ora vedendo queste foto dico mamma mia che miglioramento però ne guardo altre e non si capisce bene forse è la qualità un pò scadente delle foto ma anche dai video alcuni manti sembrano fotorealistici e alcuni somigliano a quelli di questo anno o è la palette usata in alcuni stadi che è diversa bo... staremo a vedere.

Su twitter di lygaard un tizio ha postato il comunicato ea che ufficializzò x tre anni l'esclusiva del Real a partire da fifa 16. Quindi sarebbe finita con fifa 18

Sto guardando quache video adesso, un cosa, ma come ha fatto Messi a diventare alto quanto Pique o Pique basso quanto Messi ? :confused:

Ultima modifica:
Su twitter di lygaard un tizio ha postato il comunicato ea che ufficializzò x tre anni l'esclusiva del Real a partire da fifa 16. Quindi sarebbe finita con fifa 18
Però credo che se Pes avesse la licenza del Real Madrid l'avrebbe mostrata a questo E3 non credo che avrebbe aspettato di presentarla più in là.

Eppure credo che dalla massa (non che mi interessi) ci sarà un pò di inerzia nel dire che pes 19 fa schifo anche se dovesse essere di gran lunga superiore, l'erba sarà importante come contorno, però alla fin fine non è una cosa che mi fa propendere per un titolo o l'altro, la concorrenza secondo me ha sempre avuto e ancora ha dei diffetti molto maggiori dell'erba poco realistica di pes, come ad esempio i giocatori che dopo un azione si muovono a scatti o hanno una faccia sbigottita

• Mi piace
Reazioni: dromeo02
Lygaard ha vari viaggi per finalizzare varie trattative , può essere anche l'atletico... Ma le scansioni di staramba per konami fanno dedurre il Real, può essere che se messo nel 2020 magari sostituisce il Barcellona nel 20 vedremo man mano. PS: lygaard è danese xD non inglese da quello che so'.

Eppure credo che dalla massa (non che mi interessi) ci sarà un pò di inerzia nel dire che pes 19 fa schifo anche se dovesse essere di gran lunga superiore, l'erba sarà importante come contorno, però alla fin fine non è una cosa che mi fa propendere per un titolo o l'altro, la concorrenza secondo me ha sempre avuto e ancora ha dei diffetti molto maggiori dell'erba poco realistica di pes, come ad esempio i giocatori che dopo un azione si muovono a scatti o hanno una faccia sbigottita
A mio modo di vedere ..è tutto il movimento e il suo fisico del giocatore che non quadra in fifa ...altro che faccia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,580
Ultimo utente registrato
vaoroizagcc

Utenti online