Real...
Azz...tu ci hai sempre creduto.
Se è così ti offro da bere.
Real...
E ti trovi un castolo con la faccia di Quagliarella?
Ci conto!!!Azz...tu ci hai sempre creduto.
Se è così ti offro da bere.
Non male come ibrido![]()
io amo i regen, perchè non ho la fissa del realismo a tutti costi ed è un videogioco, quindi mi è sempre piaciuto il fatto che facendo una master, magari voglio messi, non me lo posso permettere, e quando arrivo in un top club ormai si è ritirato e non ce l'ho più sul gioco. Invece lo trovo regen, che figata, e me lo cresco come voglio io (lo facevo sempre con milito XD).
Poi sarebbe un lamento su ogni mossa che konami potrebbe fare, as esempio: non ci sono regen --> "TROPPI GIOCATORI CON IL VISO FAKE"
a 16 anni non devono avere troppe abilità e non essere troppo forti ---> dopo 10 anni di master saranno tutti giocatori con OV max 80 e poche abilità...
Dato che nessuno sarà mai felice, e non ho mai sentito una proposta sensata, spero questo aspetto lo lascino così, a meno di qualche buona trovata per la longevità, in quel caso ben venga.
Poi facciano quel che vogliono e amen XD e così tanto per parlare
Più volte abbiamo parlato di fare un secondo metodo con giovani da avere come alternativa ai regen. Sarebbe la cosa che accontenta tutti. Uno si sceglie quello che preferisce
92 minuti d’applausi!!!Si potrebbe anche chiuderla dopo 20-25 stagioni e morta lì. . .anziché farla infinita. Poi boh...gusti...
Ip italiano, ma dice che x skygo ha usato il vpn, ma ieri alle 23:30 era giâ a letto (a LA sono a -9 quindi ke 14:30)
Gli hanno chiesto il prezzo del biglietto e non ha avuto la furbizia di cercarlobin rete sparando una cifra che non rientra nè fra quelli scontati nè fra quelli a prezzo pieno
Gli hanno chiesto foto, ma il cell era al ouano di sopra e nel pc ne aveva una dei pokemon, la posta ma evidentemente non conosce google immagini: ce ne sono tremila uguali in rete
Gli hanno chiesto come fa ad essere certo che pes19 abbia lag nei comandi senza averlo provato e risponde dal clickettio dei pad (ad una convention fra gente che parla, musica, conferenze tante postazioni di prova, ad un metro di distanza come fai a sentire i rumori dei tasti del pad???)
Voleva fare il fighetto ed invece credo che sia l'utente più perculato della rete nelle ultime 12 ore....speriamo che questa gogna gli serva da lezione.....
Nulla di personale nei suoi confronti eh
Bravo.
La chiave è la scelta. Potrebbero mettere il flag dell'opzione come Con o Senza Crescita giocatori di una volta.
Potrebbe essere:
- Con Regen
- Senza Regen
- Sco Regen
Ci conto!!!
Poi magari è il rayo vallecano ahha
Hai tempi ps2 c'era questa scelta. Si poteva scegliere se mettere la crescita e il peggioramento dei giocatori e forse pure i rinati ma questo non ricordo bene
sentivo dire che é un opzione impossibile a livello di database.. già dall'anno scorsoBravo.
La chiave è la scelta. Potrebbero mettere il flag dell'opzione come Con o Senza Crescita giocatori di una volta.
Potrebbe essere:
- Con Regen
- Senza Regen
- Sco Regen
cosa intenderà il nostro caro amico?Real...
Il prato sembra finto... quello della foto realeIncredibile, confronto pes e realtà
Visualizza allegato 97942
Giuro che se non era per i cartelloni pensavo che quello vero fosse il primoIncredibile, confronto pes e realtà
Visualizza allegato 97942
Eh sì mi sembra alquanto informato il tipo...Per Galvani Renan (uno di solito sempre ben informato), la Copa Libertadores non sarà presente
https://mobile.twitter.com/GalvaniRenan/status/1007667403159896064
Merito dell'eccezionale lavoro che hanno fatto sull'illuminazione ! Davvero sorprendente il confrontoGiuro che se non era per i cartelloni pensavo che quello vero fosse il primo![]()