PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto vedendo molti video di gameplay , sia fatti dalla CPU che da utenti, e secondo me il tasto della protezione palla non l'hanno messo,in tutti i video, fanno il giro a 360 gradi per aspettare che i compagni salgano

Ip italiano, ma dice che x skygo ha usato il vpn, ma ieri alle 23:30 era giâ a letto (a LA sono a -9 quindi ke 14:30)

Gli hanno chiesto il prezzo del biglietto e non ha avuto la furbizia di cercarlobin rete sparando una cifra che non rientra nè fra quelli scontati nè fra quelli a prezzo pieno

Gli hanno chiesto foto, ma il cell era al ouano di sopra e nel pc ne aveva una dei pokemon, la posta ma evidentemente non conosce google immagini: ce ne sono tremila uguali in rete

Gli hanno chiesto come fa ad essere certo che pes19 abbia lag nei comandi senza averlo provato e risponde dal clickettio dei pad (ad una convention fra gente che parla, musica, conferenze tante postazioni di prova, ad un metro di distanza come fai a sentire i rumori dei tasti del pad???)

Voleva fare il fighetto ed invece credo che sia l'utente più perculato della rete nelle ultime 12 ore....speriamo che questa gogna gli serva da lezione.....

Nulla di personale nei suoi confronti eh
Chi l'ha fatta l'indagine? Lele74? :D:D

Perché ormai con Pes so già che devo aspettarmi tutto e il contrario di tutto, possono pure dirmi che il Napoli si chiamerà Partenope Azzurra e Blu (a Pes è tradizionale che il Napoli non sia Azzurra e Bianca, ma Azzurra e Blu, ok), me ne sbatto, tanto sono cose che mi aspetto, ci sto facendo l'abitudine, perdere il BVB è stato il colpo di grazia, poi mi affiderò sempre all'istinto quando dovro comprare il gioco o meno

Seguendo pes dai tempi tempi d'oro quando i pigiami non si potevano patchare e avevi 4/5 campionati in croce, ma era comunque un gioco straordinario pensando ora abbiamo l'oro tra le mani nonostante tutto. Con Konami è sempre stato un rapporto amore e odio al quale siamo oramai tutti più o meno abituati.
Riguardo al borussia purtroppo Konami centra poco, da quanto dichiarato ufficialmente il borussia stesso ha chiuso il contratto con Konami per farlo con ea sports. Peccato perché Konami aveva anche pubblicato gli spezzoni con giocatori e stadio nel primo teaser

Comunque oggi in questo forum si è toccato l'assurdo.
Ci ero entrato prima per vedere se ci fossero state novità oggi ma niente, solo i soliti discorsi, previsioni ecc. Poi ci sono rientrato dopo un ora e ho visto che cerano 100 messaggi su questo che dice di essere andato all' E3. Secondo me è assurdo discutere cosi tanto solo perché uno dice di essere stato li anche se non ci è stato. Posso capire un paio di messaggi di disappunto ma cosi tanti mi sembra esagerato.
più che altro, e questo lo ripeto per i moderatori, non è che qui immagino siamo tutti 16enni che possono stare 8 ore al giorno a scrivere, ma c'è gente che lavora e ci viene 10 minuti, per leggere eventuali news.
solo che fra 100 post 90 sono i soliti discorsi fifa/pes, roba che centra zero, gente all'e3, e forse, e sono generoso, 10 son in topic e utili.
se ai moderatori pare normale ne prendo atto...di sicuro parecchia gente inizierà a rompersi le balle a dover andare di rotella per 10 minuti, ogni sacrosanta volta.

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
Io quest'anno non ho intenzione di guardare video di gameplay prima della demo e nemmeno di leggere recensioni.
Seguo poco anche questo topic.
Mi sono solo capitate un paio di brevi sequenze in cui la cpu (o il giocatore umano assistito, non ho fatto caso) sparacchia tiri alle stelle perchè è sbilanciato.
Se confermata questa cosa è positivissima, perchè finalmente vorrebbe dire che certi aspetti come la posizione del corpo assumono la giusta importanza. Anche da parte della cpu e di chi gioca con le assistenze.
Ma, una cosa del genere troverà, ripeto, se confermata, moltissime critiche del genere :"non è possibile che Crisitiano Ronaldo tiri da 20 metri e la palla vada alta di 3".

In pratica, più ci avvicinassimo ad un certo realismo, più ci sarebbero critiche. Come avvenne qualche anno fa.....
concordo. poi leggi di utenti che si lamentano che konami non li ascolta, e per fortuna che su certe robe non ascolta...
perchè su 100 giocatori di pes (non parlo del forum, ma in generale) 80 si lamenteranno che i tiri finiscono in tribuna

concordo. poi leggi di utenti che si lamentano che konami non li ascolta, e per fortuna che su certe robe non ascolta...
perchè su 100 giocatori di pes (non parlo del forum, ma in generale) 80 si lamenteranno che i tiri finiscono in tribuna

Io li ho visti nelle varie clip e sono affascinanti questi errori nei tiri dati da equilibrio, posizione della palla, postura, inerzia ecc. Un altro aspetto simulativo non da poco

Secondo me sarebbe un errore grave, non saranno mai curati come gli altri, e dopo che invecchiano quelli della primavera?

In effetti sì, tuttavia non piace neanche a me rivedere gli stessi giocatori rinati a 18 anni e già abbastanza forti.
Qui o fanno mettendo i settori giovanili e vanno a ciclo, cioè superata una certa età ritornano a quella iniziale oppure ai regen cambiano nome e abbassano le stats di inizio

In effetti sì, tuttavia non piace neanche a me rivedere gli stessi giocatori rinati a 18 anni e già abbastanza forti.
Qui o fanno mettendo i settori giovanili e vanno a ciclo, cioè superata una certa età ritornano a quella iniziale oppure ai regen cambiano nome e abbassano le stats di inizio
E ti trovi un castolo con la faccia di Quagliarella?

A me la costa più fastidiosa dei regen sono le abilità. A 16 anni non possono avere degli OV pazzeschi.
è un po' come barare, io prendo un De Rossi di turno a 16 anni e so che diventerà un campione. Preferirei prendere un Pincopallino con le sembianze di De Rossi e un OV basso, da far crescere ma, soprattutto, con l'incertezza che diventi o meno un campione.

A me la costa più fastidiosa dei regen sono le abilità. A 16 anni non possono avere degli OV pazzeschi.
è un po' come barare, io prendo un De Rossi di turno a 16 anni e so che diventerà un campione. Preferirei prendere un Pincopallino con le sembianze di De Rossi e un OV basso, da far crescere ma, soprattutto, con l'incertezza che diventi o meno un campione.
Detto e ridetto, il discorso regen in questo forum è delicato e chi li vuole non cambierà mai idea per mille motivi giá ripetuti. Facciamocene una ragione..

Per me volere il realismo nel gameplay quando poi nella master accetto di ritrovarmi buffon 16enne è alquanto paradossale.. ma ormai l ho accettato che questo possa andare bene.

io amo i regen, perchè non ho la fissa del realismo a tutti costi ed è un videogioco, quindi mi è sempre piaciuto il fatto che facendo una master, magari voglio messi, non me lo posso permettere, e quando arrivo in un top club ormai si è ritirato e non ce l'ho più sul gioco. Invece lo trovo regen, che figata, e me lo cresco come voglio io (lo facevo sempre con milito XD).

Poi sarebbe un lamento su ogni mossa che konami potrebbe fare, as esempio: non ci sono regen --> "TROPPI GIOCATORI CON IL VISO FAKE"
a 16 anni non devono avere troppe abilità e non essere troppo forti ---> dopo 10 anni di master saranno tutti giocatori con OV max 80 e poche abilità...
Dato che nessuno sarà mai felice, e non ho mai sentito una proposta sensata, spero questo aspetto lo lascino così, a meno di qualche buona trovata per la longevità, in quel caso ben venga.

Poi facciano quel che vogliono e amen XD e così tanto per parlare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online