PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io gioco solo alla ML. Sapere cosa ci aspetta fa la differenza di comprarlo al D1 o aspettare magari Natale ( magari a un prezzo minore ) e continuare con pes18.
Diciamo che io sono l'utente che non gioca online. Sono curioso di scoprire se terranno fede alla parole lette e dette tempo fa dalla Konami che mi/ci terranno più in considerazione.

Lo stesso io

• Mi piace
Reazioni: Spiricuda
Ma scusate, magari mi sono perso qualcosa... ma non può essere che c'era all'E3?

mica è la riunione del buildemberg...

Ip italiano, ma dice che x skygo ha usato il vpn, ma ieri alle 23:30 era giâ a letto (a LA sono a -9 quindi ke 14:30)

Gli hanno chiesto il prezzo del biglietto e non ha avuto la furbizia di cercarlobin rete sparando una cifra che non rientra nè fra quelli scontati nè fra quelli a prezzo pieno

Gli hanno chiesto foto, ma il cell era al ouano di sopra e nel pc ne aveva una dei pokemon, la posta ma evidentemente non conosce google immagini: ce ne sono tremila uguali in rete

Gli hanno chiesto come fa ad essere certo che pes19 abbia lag nei comandi senza averlo provato e risponde dal clickettio dei pad (ad una convention fra gente che parla, musica, conferenze tante postazioni di prova, ad un metro di distanza come fai a sentire i rumori dei tasti del pad???)

Voleva fare il fighetto ed invece credo che sia l'utente più perculato della rete nelle ultime 12 ore....speriamo che questa gogna gli serva da lezione.....

Nulla di personale nei suoi confronti eh

Okay sono morto di risate per per merito di quel tizio
Anche il "sono Pessaro, che palle!" La diceva lunga....
Però anche io fui tacciato di essere un troll perché mi lamentai del manto erboso di Pes 2016 mi pare :D
Mannaggia a voi mi sembrate l'Inquisizione :D
A parte gli scherzi solo io ho un po' di Hype per provare il gioco?

Rocco_Siffredi.jpg
Porca miseria! Lui si che è dinamico! Tra l'altro siamo nati lo stesso giorno! Ahimè, è l'unico tratto in comune:oops:

Ip italiano, ma dice che x skygo ha usato il vpn, ma ieri alle 23:30 era giâ a letto (a LA sono a -9 quindi ke 14:30)

Gli hanno chiesto il prezzo del biglietto e non ha avuto la furbizia di cercarlobin rete sparando una cifra che non rientra nè fra quelli scontati nè fra quelli a prezzo pieno

Gli hanno chiesto foto, ma il cell era al ouano di sopra e nel pc ne aveva una dei pokemon, la posta ma evidentemente non conosce google immagini: ce ne sono tremila uguali in rete

Gli hanno chiesto come fa ad essere certo che pes19 abbia lag nei comandi senza averlo provato e risponde dal clickettio dei pad (ad una convention fra gente che parla, musica, conferenze tante postazioni di prova, ad un metro di distanza come fai a sentire i rumori dei tasti del pad???)

Voleva fare il fighetto ed invece credo che sia l'utente più perculato della rete nelle ultime 12 ore....speriamo che questa gogna gli serva da lezione.....

Per fortuna! Pensa se te stava sul cazzo! Andavi a prenderlo all'E3 a nuoto!:D

Che buffonata

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94

Un giorno quando i nostri nipotini andranno sul forum di pesteam, gli racconteremo questa storia :rolleyes:
:D:D

Boh o io sono un interdetto mentale o sto gioco mi fa gia uscire pazzo...io solo a vedere i video postati di pes 2019 quando metto il 2018 mi fermo un attimo e penso che è sta roba mo?solo il manto erboso è un qualcosa che ti cambia il gioco,al contrario di torres la',solo dai video mi sto arrapando.

Ci siamo fatti due risate dai almeno in attesa del nuovo pes :rolleyes:
A proposito ti vedo ottimista e carico quest'anno, che c'hai? :D
Perché ormai con Pes so già che devo aspettarmi tutto e il contrario di tutto, possono pure dirmi che il Napoli si chiamerà Partenope Azzurra e Blu (a Pes è tradizionale che il Napoli non sia Azzurra e Bianca, ma Azzurra e Blu, ok), me ne sbatto, tanto sono cose che mi aspetto, ci sto facendo l'abitudine, perdere il BVB è stato il colpo di grazia, poi mi affiderò sempre all'istinto quando dovro comprare il gioco o meno

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,485
Ultimo utente registrato
vertaztechnologies