Dai loro si vede che l'hanno provato
Dai loro si vede che l'hanno provato
altra video anteprima più che discreta da parte dei ragazzi di Everyeye
Presentazione a porte chiuse... solo per addetti ai lavori e mauro torresaltra video anteprima più che discreta da parte dei ragazzi di Everyeye
Gamesoul?Chissà se ci sarà la recensione di quei 2 ragazzi che si sfidano sempre all'E3, non mi ricordo di che testata erano, ma mi divertivo molto a vederli e poi della serie Pes ne sapevano.
Non mi ricordo ora cerco un pò, ma grazieGamesoul?
Io mi son portato direttamente avanti
Son stato gia' all'E3 di Pes 2020
Hanno inserito i falli dinamici,gli infortuni anche agli allenatori,nuova esultanza la corsa di Mazzone sotto la curva,hanno inserito anche gli uragani nel meteo,e nelle nuove cut scene si vedono anche i bagarini fuori dagli stadi
Ah nella schermata dell'Olimpico han messo le bustarelle vicino la foto dello stadio
I comandi son superveloci
Una CPU scriptata e con pressing asfissiante che ti induce al passaggio immediato senza il tempo di imbastire un’azione ragionata questo ti piacerebbe???????
Ah giocoliè ma che mi dici mai
Ma quando maiMa scusate, magari mi sono perso qualcosa... ma non può essere che c'era all'E3?
mica è la riunione del buildemberg...
Ma quando mai
Mi vogliono convocare in nazionale al posto di donnarummabuahahahah ok ok XD
l importante che non ce ne siano molti ...qualche neo comunque ci sta.Anche nel colpo di testa, salta prima, e non potrebbe imprimere quella forza al pallone, e il portiere, fa un tuffo stile "mi butto dallo scoglio a mare" senza senso, ma cmq ci puo stare qualche movimento fallato