PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io sono con gli occhi a cuoricino in attesa di news sulla ML, però per ora ci sono solamente novità riguardo alle clausole di solidarietà e zero gol subiti. oltre ad un enigmatico post di Bhatti dove parla di "piano triennale" riguardo proprio la ML, che non so se sia relativo allo sviluppo della modalità o la scadenza del suo contratto con Konami o_O

Io gioco solo alla ML. Sapere cosa ci aspetta fa la differenza di comprarlo al D1 o aspettare magari Natale ( magari a un prezzo minore ) e continuare con pes18.
Diciamo che io sono l'utente che non gioca online. Sono curioso di scoprire se terranno fede alla parole lette e dette tempo fa dalla Konami che mi/ci terranno più in considerazione.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
torres era con i suoi compagni sul volo Oceanic 815 Sidney-Los Angeles per andare a vedere l’E3. L’aereo è precipitato e si sono ritrovati su un’isola sconosciuta del pacifico dove hanno scoperto un bunker in cui c’era una ps4 pro con pes2019... il gioco era buggato: ogni 108 minuti bisognava premere L3 altrimenti usciva Biso che urlava Konamj=buffoni...
Sono morto ti giuro. con Biso mi hai ucciso ahahahaha.. ma che ne sanno i Fifari delle nostre attese di Pes. W PES

il tocco sotto è troppo da gamba di legno ...in quel caso non ce equilibrio tra fluidità e componente robotica ......
Anche nel colpo di testa, salta prima, e non potrebbe imprimere quella forza al pallone, e il portiere, fa un tuffo stile "mi butto dallo scoglio a mare" senza senso, ma cmq ci puo stare qualche movimento fallato

Bhe dici niente.
La protezione palla è una delle cose più importanti secondo me. Perché non è solo un comando. Ma un modo di giocare. Parte rilevante di una partita. Fondamentale.

Che veramente ti permette il famoso calcio ragionato. Parte fondamentale di un gameplay. Almeno del 20%.
per me invece meglio così. protezione usando il joistick, in base alla posizione del corpo/palla e non con un tasto apposito.
più realistico e meno facile, mentre con un tasto apposito tutti lo userebbero di continuo.
spero proprio non lo inseriscano, perchè la protezione esiste già, se si sa/vuole usarla, basta usare la leva sinistra.
se poi quasi tutti giocano tiki taka, 200 all'ora, passaggi continui, ovvio che la protezione palla non si vede quasi mai.

per me invece meglio così. protezione usando il joistick, in base alla posizione del corpo/palla e non con un tasto apposito.
più realistico e meno facile, mentre con un tasto apposito tutti lo userebbero di continuo.
spero proprio non lo inseriscano, perchè la protezione esiste già, se si sa/vuole usarla, basta usare la leva sinistra.
se poi quasi tutti giocano tiki taka, 200 all'ora, passaggi continui, ovvio che la protezione palla non si vede quasi mai.
Ma si ovvio. Noi qui si generalizza, le levette come nel 2014 sarebbe meglio del tasto ovvio

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Minuto 2.02.

È protezione della palla.

Mi sbaglio?

Si ma c'è anche quest'anno, è automatica se ti posizioni di spalle.

Comunque sto memorizzando le animazioni dal 2013. In totale 7 anni. Ogni anno cambiano le animazioni della corsa. Mhaaaaaaa. Eppure i corpi umani da copiare nei movimenti esistono da 2.000 anni. Non è che un essere umano cambia in 7 anni il modo di correre.

Un bel pò goffi direi mi sembra.

In poche parole che era presente all'E3 e che provando il gioco ha essenzialmente confermato ciò che ha scritto spaziogames
@Bonola MM1

No fermo
Ha detto di essere stato all'E3 ma NON ha provato il gioco. Il gioco soffre di un ritardo nei comandi che era percettibile sentendo i click dei tasti del pad ed il ritardo della risposta del giocatore.

Per fortuna in tutto l'E3 c'era solo una postazione con un solo pad, perchè altrinenti i click dei tasti sarebbero stati tanti che nemmeno @Maurotorres sarebbe stato in grado di distinguerli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,450
Ultimo utente registrato
Go88club10com

Utenti online