PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
penso che questo video rallegrerà molti..
davvero stupendo!

ma la cosa più bella che ho notato:
quanti sono belli gli stop orientati dei giocatori?
muoversi tra le linee sarà bellissimo quest anno
Si, l'ho scritto qualche messaggio piu su, gli stop orientati, sono fatti bene

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
ieri sera visualizzazioni assicurate :cool:

DfsEFgOW0AEDAPe.jpg

ecco chi ha usato la EA per fare lo scan di higuain

A me una CPU del genere non mi dispiace ,a me quello che interessa è la risposta ai miei comandi e un cursore che lavori bene accompagnato da una buona telecamera ...poi la cpu faccia quello che vuole.
Una CPU scriptata e con pressing asfissiante che ti induce al passaggio immediato senza il tempo di imbastire un’azione ragionata questo ti piacerebbe??????? :eek:

Ah giocoliè ma che mi dici mai

Mi sbaglio o l’anno scorso alla E3 c’erano più video in giro di gameplay e anche già tutta la stampa lo conclamava come un buon gioco? Io ricordo molti più apprezzamenti l’anno scorso.

Ragazzi questo l'avete visto?
Per me era nuovo... beh, che dire?! Dopo aver visto questa partita mi sentirei già di smentire 3 punti che erano stati citati dal recensore di spziogames:
  1. Le difese di entrambe le squadre mi sono sembrate abbastanza compatte con i terzini che andavano in automatico sia in sovrapposizione che a chiudere con le diagonali;
  2. I passaggi filtranti non sono per nulla troppo efficaci, anzi: in più di un’occasione ho visto il difensore coprire con il corpo e impedire all’attaccante di raggiungere il pallone;
  3. Altro che difficoltà nel costruire il gioco: soprattutto il tizio che aveva il Corinthians ha provato (maggiormente nel primo tempo) a ragionare con continuità facendo girare la palla e non credo ci fossero dei ritardi nella risposta ai comandi altrimenti non ci sarebbe riuscito.
Poi ho visto i portieri molto reattivi, falli fischiati il giusto e aumentati di numero rispetto al passato (anche se alcune volte non ho percepito cosa l’arbitro avesse fischiato e mi riservo di studiare meglio quest’aspetto nei prossimi video).
Le note stonate secondo me sono state due:
  1. La punizione sullo 0-0 con cui il Corinthians ha colpito il palo: secondo menil tiro è venuto troppo potente per essere stato quasi un calcio da fermo (ma non conosco il giocatore che ha calciato, magari è tipo balotelli che riesce a calciare forte anche da fermo);
  2. Il goal del preggio del Flamengo: nel replay non ho visto il contatto testa-pallone e non si capisce bene con quale parte del corpo abbia segnato.
Comunque la cosa più importante e bella è stata vedere le reazioni dei due che giocavano, si capiva chiaramente che si sono divertiti.
Io sono fiducioso

torres era con i suoi compagni sul volo Oceanic 815 Sidney-Los Angeles per andare a vedere l’E3. L’aereo è precipitato e si sono ritrovati su un’isola sconosciuta del pacifico dove hanno scoperto un bunker in cui c’era una ps4 pro con pes2019... il gioco era buggato: ogni 108 minuti bisognava premere L3 altrimenti usciva Biso che urlava Konamj=buffoni...
Mi sto ammazzando dalle risate......
Chissà John Lock che ha detto di Pes 2019 :D:D:D:D

Non è che non hanno rivelato le nuove licenze perché stanno trattando per quella della libertadores e quindi con i rispettivi club partecipanti ? :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
@Maurotorres io ti credo...
Ti ho visto in una puntata su mistero vicino ad adam gnammo..

È ora di dire basta a questa gente malfidata che non si fida...

È un complotto!

In realta l E3 non esiste, ma è uno strumento usato dalle multinazionali per far credere che pes sia ancora vivo..

Hanno ragioni i fifari..pes è morto e grazie per averci fornito le prove inconfutabili

:D:D
Comunque kadmon :p

DfskqMlXkAAGOW0.jpg

menù selezione stadio, come si puà notare l'icona neve è trasparente perchè non selezionabile, dovrebbe capitare per quegli stadi in cui la nevicata è alquanto improbabile.
Poi c'è quell'icona col punto interrogativo, che molti dicono potrebbe essere proprio l'opzione dell'illuminazione dinamica

Bella come aggiunta anche questa :)

Aspetto con molta curiosità news sulla master league e sopra tutto un video contro la Cpu.
Anche io sono con gli occhi a cuoricino in attesa di news sulla ML, però per ora ci sono solamente novità riguardo alle clausole di solidarietà e zero gol subiti. oltre ad un enigmatico post di Bhatti dove parla di "piano triennale" riguardo proprio la ML, che non so se sia relativo allo sviluppo della modalità o la scadenza del suo contratto con Konami o_O

Una CPU scriptata e con pressing asfissiante che ti induce al passaggio immediato senza il tempo di imbastire un’azione ragionata questo ti piacerebbe??????? :eek:

Ah giocoliè ma che mi dici mai
ma bisogna vedere a che livello, a leggenda mi va bene ...vediamo dai ...non mettiamo il carro davanti ai buoi , comunque il bello del forum sono anche queste discussioni ..tutto ci sta. :)

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,539
Ultimo utente registrato
tiolidenli1975