penso che questo video rallegrerà molti..Ragazzi questo l'avete visto?
davvero stupendo!
ma la cosa più bella che ho notato:
quanti sono belli gli stop orientati dei giocatori?
muoversi tra le linee sarà bellissimo quest anno
penso che questo video rallegrerà molti..Ragazzi questo l'avete visto?
Si, l'ho scritto qualche messaggio piu su, gli stop orientati, sono fatti benepenso che questo video rallegrerà molti..
davvero stupendo!
Certamente ora si può cambiare direzione senza diversi praticamente fermarepenso che questo video rallegrerà molti..
davvero stupendo!
ieri sera visualizzazioni assicurate
![]()
Una CPU scriptata e con pressing asfissiante che ti induce al passaggio immediato senza il tempo di imbastire un’azione ragionata questo ti piacerebbe???????A me una CPU del genere non mi dispiace ,a me quello che interessa è la risposta ai miei comandi e un cursore che lavori bene accompagnato da una buona telecamera ...poi la cpu faccia quello che vuole.
Per me era nuovo... beh, che dire?! Dopo aver visto questa partita mi sentirei già di smentire 3 punti che erano stati citati dal recensore di spziogames:Ragazzi questo l'avete visto?
Mi sto ammazzando dalle risate......torres era con i suoi compagni sul volo Oceanic 815 Sidney-Los Angeles per andare a vedere l’E3. L’aereo è precipitato e si sono ritrovati su un’isola sconosciuta del pacifico dove hanno scoperto un bunker in cui c’era una ps4 pro con pes2019... il gioco era buggato: ogni 108 minuti bisognava premere L3 altrimenti usciva Biso che urlava Konamj=buffoni...
Lui voleva giocare, ma una tizia francese gli ha risposto incazzata di mettersi in fila: lei erano già 16 anni che aspettava il suo turno. Bisognava aspettare che finissero di giocare GLI ALTRIMi sto ammazzando dalle risate......
Chissà John Lock che ha detto di Pes 2019![]()
Ahahahahahahahah, quella pazza francese e il suo segnale radio diretto alla EA da 16 anni "sempre lo stesso"Lui voleva giocare, ma una tizia francese gli ha risposto incazzata di mettersi in fila: lei erano già 16 anni che aspettava il suo turno. Bisognava aspettare che finissero di giocare GLI ALTRI![]()
@Maurotorres io ti credo...
Ti ho visto in una puntata su mistero vicino ad adam gnammo..
È ora di dire basta a questa gente malfidata che non si fida...
È un complotto!
In realta l E3 non esiste, ma è uno strumento usato dalle multinazionali per far credere che pes sia ancora vivo..
Hanno ragioni i fifari..pes è morto e grazie per averci fornito le prove inconfutabili
Ahi ahi ahi, qui sul goal di Manè, mi sembra che non siano molto naturali i movimenti del portiere e dei giocatorialtro, credo
![]()
menù selezione stadio, come si puà notare l'icona neve è trasparente perchè non selezionabile, dovrebbe capitare per quegli stadi in cui la nevicata è alquanto improbabile.
Poi c'è quell'icona col punto interrogativo, che molti dicono potrebbe essere proprio l'opzione dell'illuminazione dinamica
Anche io sono con gli occhi a cuoricino in attesa di news sulla ML, però per ora ci sono solamente novità riguardo alle clausole di solidarietà e zero gol subiti. oltre ad un enigmatico post di Bhatti dove parla di "piano triennale" riguardo proprio la ML, che non so se sia relativo allo sviluppo della modalità o la scadenza del suo contratto con KonamiAspetto con molta curiosità news sulla master league e sopra tutto un video contro la Cpu.
ma bisogna vedere a che livello, a leggenda mi va bene ...vediamo dai ...non mettiamo il carro davanti ai buoi , comunque il bello del forum sono anche queste discussioni ..tutto ci sta.Una CPU scriptata e con pressing asfissiante che ti induce al passaggio immediato senza il tempo di imbastire un’azione ragionata questo ti piacerebbe???????
Ah giocoliè ma che mi dici mai
ieri sera visualizzazioni assicurate
![]()