PES 2019 - Notizie e commenti [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Foto sul pc non ne ho, se avete pazienza fino a domattina le passo.

Il ritardo puó essere percepito benissimo dal rumore dei tasti. E comunque chi giocava se ne lamentava
ma non puo essere affidabile uno che gioca un paio di partite ....pes 19 avrà delle meccaniche diverse rispetto a pes 18 ..e ci vorrà un po di tempo.
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
VPN. Non mi fa utilizzare Skygo e quindi ho dovuto utilizzarlo.
Sono un frequentatore del forum (non molto assiduo ma ogni tanto scrivo) e non mi permetterei mai di prendere in giro nessuno.

Non voglio mettere in dubbio quello che dici, ma dai tuoi messaggi posso risalire al gestore italiano con cui sei connesso e anche la regione in Italia da dove scrivi (abbiamo queste opzioni nel forum). Il problema è che già in passato c’è stata gente che affermava cose per altre. Fantomatici utenti che erano anche loro all’E3, oppure utenti che avevano amici degli amici in Svizzera che possedevano il gioco completo tre settimane prima della data d’uscita ufficiale. Tutte situazioni che alla fine si sono rilevate delle cazzate. Gente che non ha niente di meglio da fare che flamare tutto il giorno. Quindi puoi capire il scetticismo quando uno si presenta in questo modo. Sarò sicuramente prevenuto io ma ne ho viste talmente tante che prima di credere a qualcosa ce ne passa
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
Per me @Maurotorres ci sei stato.. Ti credo..

E secondo me sei in buona fede .... Il problema è che non capisci un cazzo :D (Prendila come battuta eh!!)

Cioè... Mi dici cose contro senso... Prima dici che i difensori sono inebetiti... E poi mi dici che la gente si lamenta che non costruisce palle gol...

Rimango fiducioso . Anche se per 4 secondi mi hai tolto l hype!
 

Maurotorres

Pulcini
12 Settembre 2017
61
14
8
PSN ID
Maurotorres
Comunque ci tengo a ribadire che io ci sono rimasto di merda.
Odio Fifa ed il suo essere frenetico. Mi annoio a morte a giocarci e la solo idea di dover passare alla concorrenza mi fa venire voglia di non comprare più nulla
 

Michele12

Giovanissimi A
11 Settembre 2017
529
537
93
Non voglio mettere in dubbio quello che dici, ma dai tuoi messaggi posso risalire al gestore italiano con cui sei connesso e anche la regione in Italia da dove scrivi. Il problema è che già in passato c’è stata gente che affermava cose per altre. Fantomatici utenti che erano anche loro all’E3, oppure utenti che avevano amici degli amici in Svizzera che possedevano il gioco completo tre settimane prima della data d’uscita ufficiale. Tutte situazioni che alla fine si sono rilevate delle cazzate. Gente che non ha niente di meglio da fare che flamare tutto il giorno. Quindi puoi capire il scetticismo che regna nel forum
Ma guarda che c'è norweigian air che fa voli stracciati ormai ahahahahha
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Maurotorres

Pulcini
12 Settembre 2017
61
14
8
PSN ID
Maurotorres
Per me @Maurotorres ci sei stato.. Ti credo..

E secondo me sei in buona fede .... Il problema è che non capisci un cazzo :D (Prendila come battuta eh!!)

Cioè... Mi dici cose contro senso... Prima dici che i difensori sono inebetiti... E poi mi dici che la gente si lamenta che non costruisce palle gol...

Rimango fiducioso . Anche se per 4 secondi mi hai tolto l hype!
Non hai letto bene ció che ho scritto. I gol nascono da azioni casuali, senza senso. I difensori fanno movimenti ridicoli e si segna in stile seconda categoria. È molto difficile fare azioni realistiche ed imbastire un'azione credibile
 

Maurotorres

Pulcini
12 Settembre 2017
61
14
8
PSN ID
Maurotorres
Allora ti hanno inculato perché i primi 1000 costavano 149 dollari.

Ma va be, capita in un paese del terzo mondo come l'america.

Ad ogni modo il cellulare, ndo sta?

PS. ragazzi facciamo una ricerca su Google images della foto
hahahahahahahha se i giudici italiani e i detective avessere i tuoi scrupoli probabilmente vivremmo in un paese migliore..

Ho tutta l'Italia addosso

Dimmi dove hai letto dei 149 dollari
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Mi duole ammetterlo, ma il titolo è peggiorato moltissimo. Sono stato molto soddisfatto dal 2018, ci ho giocato veramente molto e dopo averlo testato a pieno ho constatato la sua superiorità in termini di gioco rispetto a Fifa.
Abbandono il tema Pes vs Fifa per dire che il 2019 è veramente un titolo inspiegabile, almeno nella sua versione di prova: giocatori piantati a terra come se avessero un freno a mano, i comandi sono lentissimi e la risposta è oscenamente in ritardo. Difensori che fanno movimenti onirici, si segna continuamente su dinamiche di gioco che col calcio hanno poco a che fare. Vi assicuro che non si parla della solita lentezza simulativa del titolo Konami, è un qualcosa di fortemente negativo e irrealistico. Oltre alla meccanica di gioco, è proprio il titolo in sè che dimostra lentezza, come se le animazioni non si incastrassero nel modo giusto. Molto belle le nuove animazioni dei tiri, quelle delle reti ed ho visto anche un due minuti di neve veramente ben fatta.
Mi dispiace moltissimo per il disappunto che potrei diffondere o per quelli che potrebbero darmi dell'hater ma parlo con una totale oggettività che mi contraddistingue. Il gioco è un netto passo indietro rispetto al 2019

ma senza aver preso il pad, non è concepibile scrivere tutto ciò... cosa ti aspettavi??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,259
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla

Utenti online