PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Maurotorres avrà visto le partite di pes19 come ci dice,ed io non ho motivo per non credere che fosse lì. Comunque finché non ho pes tra le mani credo a quel(poco) che ho visto con i miei occhi e non mi faccio influenzare da altri. Loro giocavano in un modo totalmente differente dal mio,R1 a manetta,velocità 0,assistito,niente giro palla,poco ragionamento. Bene,da Copacabana passo e chiudo!;)

Il no comment lo riutilizzo io per il tuo "recenZione", se proprio dobbiamo giocatr ad attaccarci a vicenda. Ma dove siamo? In un arena di gladiatori?

Sono un pessaro e che palle! Bisogna per forza parlarne bene? Se notiamo dei difetti non possiamo evidenziarli? Io ho notato queste cose. Possono benissimo essere congetture e magari le vedo solo io. Perché mai non si puó rispettare il parere di un utente?

@Maurotorres che ti aspettavi il tappeto di rose?

Dacci uno straccio di prova e ti crediamo, siamo mica psicopatici...

Ha riportato le sensazioni che viveva per presa diretta mauro torres, io così ho capito, compreso quello che dicevano gli altri che giocavano...

Quindi scontato, costava 249.

Comunque uno va ad una fiera, spende 220 dollari e non fa nemmeno la foto al biglietto e non ha foto sul cellulare?

Io provo a difenderti ma tu ce la metti tutta...
Sono al Pc, le foto le ho al cellulare. Qui ne ho solo una mandata su messenger ad un amico dei nuovi giochi Pokèmon, ma se la posto tanto continuate a prendere in giro lo stesso ;)

Il no comment lo riutilizzo io per il tuo "recenZione", se proprio dobbiamo giocatr ad attaccarci a vicenda. Ma dove siamo? In un arena di gladiatori?

Sono un pessaro e che palle! Bisogna per forza parlarne bene? Se notiamo dei difetti non possiamo evidenziarli? Io ho notato queste cose. Possono benissimo essere congetture e magari le vedo solo io. Perché mai non si puó rispettare il parere di un utente?
ahhh cribbio, umilmente scusa per quella z fuori posto, comunque il no comment lo ribadisco. Notare un ritardo nei comandi, solamante vedendo a schermo altra gente giocare, devi avere qualche talento

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
ahhh cribbio, umilmente scusa per quella z fuori posto, comunque il no comment lo ribadisco. Notare un ritardo nei comandi, solamante vedendo a schermo altra gente giocare, devi avere qualche talento
Nessun talento. Era percebile e continuavano a lamentarsi, stop.

Non è questione che parli male, non puoi giudicare se non lo hai testato con il pad in mano. Qua forse critichiamo pes più dei fifa fanboy stessi. Certe volte non sembra un forum di pes

@Maurotorres avrà visto le partite di pes19 come ci dice,ed io non ho motivo per non credere che fosse lì. Comunque finché non ho pes tra le mani credo a quel(poco) che ho visto con i miei occhi e non mi faccio influenzare da altri. Loro giocavano in un modo totalmente differente dal mio,R1 a manetta,velocità 0,assistito,niente giro palla,poco ragionamento. Bene,da Copacabana passo e chiudo!;)
Da copacabana? ahahahahahhaha

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,969
Ultimo utente registrato
88vbeticu

Utenti online