PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un paio di cose. Ho visto 2 partite,Liverpool-Barcellona e Pes Legends-Argentina. Ora,il loro modo di giocare,frenetico,un'azione tu una io,a me non piace. Ma loro devono mostrare le abilità del titolo,non le loro abilità nel possesso palla. Suarez fa' una cosa molto bella e realistica: col difensore che arriva dietro protegge il pallone col corpo! Cruijff fa'la stessa cosa prima di scaricare per Nedved al gol di Maradona. Protezione palla? Se c'è il comando godo!:p Di sicuro un'animazione molto realistica,mi piace un botto!

il no stro caro Lygaard twitta che sbarcato a Londra riparte fra meno di 24h per una nuova destinazione...
madò sto tizio quanto hype che mi trasmette

Jonas Lygaard‏@Lygaard 4 h4 ore fa
Arrived in London but departing in less than 24h to a new destination
1f914.png

25 risposte5 Retweet74 Mi piace
He's paid for that buddy!

• Mi piace
Reazioni: sted83
Bella l'oscillazione, purtroppo dai video che ho visto la palla ritorna sempre sul campo di gioco. Sarebbe più naturale l'effetto che il pallone gonfiasse la rete e tenderebbe e cadere sempre nella porta, e non rimbalzare fuori.
Io pure,tranne un tiro al volo di Higuain,palla sotto la traversa che rimbalza in gol. E rimane in rete!:p

Raga ma mi spiegate perché nella partita in pieno giorno le ombre non si muovono mentre nella partita di tardo pomeriggio sì?
Io avevo letto che non l'avessero ancora implementata in questa versione.
Spero che l'illuminazione dinamica non avvenga solo in quell'orario tardo

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,973
Ultimo utente registrato
7mcnnorg