PES 2019 - Notizie e commenti [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
  • Like
Reactions: PerlaNera94

sirsandrone

Esordienti
23 Ottobre 2016
120
43
28
PSN ID
cicocico94
Io spero solo che rimettano i tornei come gli altri anni ogni mezz'ora. Mi piacevano tanto. Quest'anno fare le divisioni è deprimente incontro solo Real ,io uso squadre medie di 500 e passa punti...mi piacerebbe
- incontrare gente della stessa divisione
-tornei ogni 30 minuti come gli scorsi anni
-più facilità a recuperare palloni (adesso fermare in corsa chi ha un buon dribbling è dura), in pratica vorrei un mix tra 2017 e 2018 per la difesa
Per il resto il gioco per me è perfetto ma il fatto che manchino i tornei quest'anno lo trovo incomprensibile.
P.s. migliorare i server che non guasta mai. Meno lag per tutti
 
  • Like
Reactions: dromeo02 e Kaa78

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,590
49,680
113
Illuminazione dinamica? Al minuto 6 lo stadio è illuminato bene, ma a fine partita le tribune si fanno più scure. Probabile che la partita sia iniziata ad un orario e sia finita sul tardi

DfnGbUcW4AMQsQ2

DfnGb9VXkAEyiBn
 
D

Deletedmember107

Guest
Ragazzi scusate, ma i live e le patch ufficiali (DLC) non aggiornano i campionati sudamericani e l'AFC vero?
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
D’accordo.

Inoltre non capisco konami. Spendere soldi per fare un trailer per mostrare il meglio del gioco e poi pubblicare certe partite alla E3 giocare da gente ridicola.
A guardare questi video non mi viene nulla da dire.

Cioè se fosse per questi video e dovessi approcciarmi a pes per la prima volta, non lo comprerei.

Voglio dire. Che konami si scelga chi far giocare. Partite noiose senza un minimo di ragionamento che noiaaaaaaa.

Io non riesco nemmeno a dare valutazioni con questi video ne positivi ne negativi.
Far provare pes 19 a certa gente ...è come far indossare un bellissimo vestito costoso ad una vecchia babbiona .
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
C'è un video di ieri dove è chiaramente visibile l'illuminazione dinamica. La partita inizia nel tardo pomeriggio, finisce che è buio.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,436
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin