Esatto...qui son proprio vicini e si nota in maniera clamorosa; in presa diretta (vedasi foto precedente) vanno considerate le proporzioni in prospettiva...per quanto anche lì...Intendi questa?
![]()
Esatto...qui son proprio vicini e si nota in maniera clamorosa; in presa diretta (vedasi foto precedente) vanno considerate le proporzioni in prospettiva...per quanto anche lì...Intendi questa?
![]()
si ok, ma è palesemente un erroreTranquillo, c'è la modalità modifica e si sistema tutto![]()
quando ci sono gli inni si notano corporature diverseIntendi questa?
![]()
Si avojaa...ma se sono così superficiali con "questi tre" figuriamoci col resto del databaseTranquillo, c'è la modalità modifica e si sistema tutto![]()
Ma non credo che siano veramente così, sarebbe clamorosoIntendi questa?
![]()
Non credo proprio, immagino che daranno le ultime notizie durante il tour o al GamescomVerranno sveltate ora nella diretta le 2 licenze mancanti?
A me, invece, non dispiace così tanto, certo se poi in ogni immagine c'è solo il Barça da fastidio, ma non credo sia così.Ecco... se vogliamo fare una critica, a me per esempio ha rotto le scatole questa smania di mettere il barcelona sempre, ovunque e comunque
3Sul piano licenze dice "abbiamo annunciato 7 nuovi campionati e ce ne saranno tanti altri
Ora due non può equivalere a TANTI ALTRI
Vuoi vederebche sono più di 2?
guarda che pure in game Messi sembra stranamente più alto del normaleSecondo me è un bug delle esultanze
C’e’ anche la Modalità “con sta ceppa che i miei soldi Konami li vede quest’anno”Tranquillo, c'è la modalità modifica e si sistema tutto![]()
Uhm anche 4/5