PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente sono felice dell'atmosfera del Forum.

C'era tensione perchè le aspettative erano molto alte, e dopo il mezzo flop di FIFA (senza polemica ma basta leggere i commenti sotto i video in youtube dei loro stessi fan) , avevo paura conoscendo Konami di un altrettanto passo falso.

Vero che mancano ancora alcune info chiave come Master League, nuove leghe, stadi.

Vero che molte cose si notano pad alla mano, naturalezza, scattosità, fluidità, velocità, ritmo, difficoltà.

Ma la giornata di ieri non possiamo negare che sia stata un successo.

Quanti commenti sul fatto che manca la Champions? Zero.

Io sono molto soddisfatto.
È il primo anno che sotto il trailer di Pes leggo "Rip FIFA" o sotto i commenti di FIFA "Pes is better"
Bisogna ammettere che hanno curato un sacco di cose in più rispetto agli altri anni, forse la mancata licenza della Champions gli ha levato un sacco di problemi economici di torno

C'era tensione perchè le aspettative erano molto alte, e dopo il mezzo flop di FIFA (senza polemica ma basta leggere i commenti sotto i video in youtube dei loro stessi fan) , avevo paura conoscendo Konami di un altrettanto passo falso.

Vero che mancano ancora alcune info chiave come Master League, nuove leghe, stadi.

Vero che molte cose si notano pad alla mano, naturalezza, scattosità, fluidità, velocità, ritmo, difficoltà.

Ma le ultime due licenze??

Vorrei farvi notare questo dato:
Il trailer di PES 2018 ha fatto 6.2 milioni di visualizzazioni in un anno
Il trailer di FIFA 19 ha fatto già 5 milioni in meno di una settimana
Il trailer di annuncio di Pes 2019 ha fatto 3.2 milioni di visualizzazioni
Pes 2019 in un giorno quasi 900.000, quindi entro oggi può raggiungere 1 milione di visualizzazioni, se consideriamo che FIFA ieri aveva la metà delle visualizzazioni di oggi (sicuramente dovuto all'uscita del Trailer di Pes per fare un confronto), potremmo notare che PES quest'anno più che mai sta risalendo
Spero seriamente che non rovinino tutto come ogni anno

A occhio i giocatori sembrano più reattivi agli input di comando e mi sembra che abbiano aggiunto abbastanza animazioni.
Ovviamente non era necessaria una rivoluzione, l'aggiunta di 11 abilità mi fa tornare ai tempi delle carte, più ce ne sono più differenziati possono essere i giocatori.
Spero abbiano aggiunto altre istruzioni avanzate e più opzioni di allenamento.

• Mi piace
Reazioni: huigoman99
Ma le ultime due licenze??

Colombia e Turchia le diamo "ufficiosamente" per certe.

Poi forse aggiungono qualcosa di altro.

Ammetto un po' di preoccupazione per la Serie A (anche non licenziata).

Tocco ferro e non faccio allarmismi ma se dovesse venire a mancare da trionfo sarebbe un incubo.

• Mi piace
Reazioni: Michele12
Colombia e Turchia le diamo "ufficiosamente" per certe.

Poi forse aggiungono qualcosa di altro.

Ammetto un po' di preoccupazione per la Serie A (anche non licenziata).

Tocco ferro e non faccio allarmismi ma se dovesse venire a mancare da trionfo sarebbe un incubo.
La serie A ci sarà visto che fanno anche il press tour nel nostro paese

Ma nessuno è interessato a qualche cam nuova? Mi piacerebbe una stile co-op di fifa aggiustabile a proprio piacimento oppure una tv senza quell'odioso zoom.
Cmq ieri mi pare di aver sentito una cosa del tipo first time ever on Xbox a quello spagnolo ora non so se si riferiva a qualcosa del tipo file options io ho sia pro che one x e mi piacerebbe vedere Sri benedetti file options anche su Xbox. Cmq oggi ci saranno altri gameplay magari a 1080p?

ma non era già nelle promesse durante il corso vitale di pes 2018 di mettere una broadcast(televisiva) senza zoom? se non l'hanno fatto ne erano comunque coscienti magari l'hanno implementato nel 2019

ma i campionati "licenziati" andranno in sostituzione di altri campionati o saranno aggiunti? aumenteranno quindi i numeri di squadre?
sull'editor dei giocatori ci sono novita? :P

Pes ha mostrato un bel gioco come era giusto aspettarsi (anche se come ripeto i problemi di pes da aggiustare sono cose tipo la master, il gameplay andava bene pure nel 18)

Ma il flop di fifa lo vedi solo tu

È il primo anno che sotto il trailer di Pes leggo "Rip FIFA" o sotto i commenti di FIFA "Pes is better"
Bisogna ammettere che hanno curato un sacco di cose in più rispetto agli altri anni, forse la mancata licenza della Champions gli ha levato un sacco di problemi economici di torno
Io non darei peso a quelle persone che da 2 minuti di trailer si permettono di dire che un gioco è morto..
Ho visto la stessa reazione su Battlefield 5 per poi cambiare idea tutti al primo video di gameplay.
Sono commenti superficiali e privi di fondamento per quanto mi riguarda.

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,607
Ultimo utente registrato
alo8net

Utenti online