Se guardi bene il sole è leggermente sceso, infatti non vedi più l’ombra di quel pilastroVisualizza allegato 97842
quindi non è dinamico nel senso che si muove con il passare del tempo, ma nel senso che il sole illumina dinamicamente tutto stando fermonon l'ho capita nemmeno io sta cosa che volevo scrivere
![]()
9Scusate, una domanda, di media quanti minuti mettete per tempo di solito?
Che figura di merda. È l’ombra di un giocatore non di un pilastroSe guardi bene il sole è leggermente sceso, infatti non vedi più l’ombra di quel pilastro
A be se per quello si portano addietro cose da anni ..mi chiedo se i voli d angelo dei portieri con parate da gravità lunare li abbiano finalmente tolti.No ma proprio secondo me è antiquata quell animazione rispetto a tutto il resto..e se la stanno portando dietro ormai da diversi capitoli!
è come se stonasse rispetto a tutto il resto...
No è solo un effetto otticoSe guardi bene il sole è leggermente sceso, infatti non vedi più l’ombra di quel pilastro
Io ho notato che nella trattativa col giocatore non si vedeva la clausola rescissoria. Mi sa (spero) che l’hanno levata
Quale pilastro?Se guardi bene il sole è leggermente sceso, infatti non vedi più l’ombra di quel pilastro
Non si vede perché la seconda immagine è più zommata e taglia fuori il pilastroSe guardi bene il sole è leggermente sceso, infatti non vedi più l’ombra di quel pilastro
Anche perché a logica se è tardi l'ombra dovrebbe allungarsi, non dovrebbe scendere, anzi dovrebbe prevalere l'ombraChe figura di merda. È l’ombra di un giocatore non di un pilastro![]()
![]()
Sì e mi è dispiaciuto il fatto che anche con il massimo di minuti di partita si facciano un bordello di goal come se i parametri fossero settati per una partita più cortaHai mai provato al tempo massimo?
Si hai ragioneAnche perché a logica se è tardi l'ombra dovrebbe allungarsi, non dovrebbe scendere, anzi dovrebbe prevalere l'ombra
Deliux sta dando spettacolo da quando sono usciti i gameplay