PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi occhio a non fare voli di fantasia peró... non credo che il trailer sia realmente gameplay...

Grazie @Ronin per il link, ho finito appena ora di guardare l’intervento di Adam Bhatti... il campo è spettacolare, l’erbetta sembra reale! Non ci sono ancora novità sulle altre due leghe licenziate, vero?

Ancora nessuna novità, ma i due nuovi campionati sono stati confermati da una schermata. Probabilmente li annunceranno nelle prossime settimane

• Mi piace
Reazioni: dromeo02
Io invece non vedo niente da questi due video di FIFA, io vedo un'evoluzione in meglio (e spero di non sbagliarmi) del vecchio capitolo, tutt'altro a che vedere con FIFA, l'unica cosa che mi ha dato fastidio è che KONAMI abbia copiato la EA con le sostituzioni rapide, ma ormai non si fa altro che copiare uno dall'altro, la KONAMI si deve inventare qualcosa che la EA ancora non abbia fatto.
Anche io vedo un'evoluzione rispetto al 2018 però noto anche una frenesia maggiore che mi ricorda fifa quando lo gioco dai miei amici (visto che io e Fifa siamo due parallele). Spero di sbagliarmi come ho già detto e che sia solo l'effetto visivo del video

• Mi piace
Reazioni: Matt27
Se si decidessero a mettere un tasto per la protezione della palla....
Te non immagini quanta varietà darebbe al gameplay...
Mi basterebbe solo quello
Ho perso le speranze per quello.. su ps5 maybe?? Ad ogni caso sembra che i manti erbosi siano molto piu fotorealistici e meno stile cartoon jap ma dai video 720 la nitidezza è poca , spero che escano video ad alta definizione almeno a 1080p. Per il gameplay impossibile vedere novità si può notare magari una certa velocità che forse è piu fluidità nei movimenti ma solo pad alla mano si saprà e poi ho notato la fisica della palla migliorata e qualche animazione piu pulita ad esempio il rinvio del portiere del liverpool al min 6:20 molto realistica l'animazione è piu pulita rispetto a pes 18 cmq attendiamo altre novità e video. Vedrò se con la demo la konami mi farà tornare sui campi di pes dopo aver saltato questa edizione.

• Mi piace
Reazioni: Masterofpes
La fisica della palla è ottima e i giocatori sono completamente staccati dal pallone anche quando ce l'hanno tra i piedi, binari praticamente assenti

• Mi piace
Reazioni: Matt27 e Ronin
Impossibile valutare il gameplay, per vari motivi: il primo è come gioca chi vediamo, e quindi influisce. Il secondo è che così non si può valutare la pesantezza, la fluidità, la responsività dei comandi.

Bisogna andarci cauti in entrambe le direzioni, ho letto pareri discordanti, ora mi vedrò qualche video.

Solo una cosa: novità dalla Master League?

Tra 10 minuti Asim andrà in live (con gameplay) su Shacknews.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Ho visto il video, prima di tutto grazie.

Impressioni a caldo:

- Scarpini nuovi nike bianchi come se piovesse. Ho paura ne vedremo molti al mondiale tutti uguali
Qui l'anno scorso alcuni si lamentavano di questi scarpini che sembravano da ospedale, ogni anno con sti scarpini è una lotta persa:D:D

Allegati

• Screenshot_20180612-225334.png
    Screenshot_20180612-225334.png
    379.6 KB · Visualizzazioni: 47
  • Mi piace
Reazioni: deliux9
Come immaginavo: non mi piace guardare la gente giocare. Specialmente perchè non riesco ad analizzare bene i video. Come tutti gli anni direi che non sembra diverso. Ma poi pad alla mano si notano le differenze (Ed è qui che si nota chi ci ha giocato davvero).

Sarà l'inizio di una lunga attesa fino alla demo

• Mi piace
Reazioni: Matt27
Impossibile valutare il gameplay, per vari motivi: il primo è come gioca chi vediamo, e quindi influisce. Il secondo è che così non si può valutare la pesantezza, la fluidità, la responsività dei comandi.

Bisogna andarci cauti in entrambe le direzioni, ho letto pareri discordanti, ora mi vedrò qualche video.

Sulla Master League l'unica novità che hanno detto che c'è una modifica importante quando si compra un giocatore, ovvero che oltre a trovare l'accordo con la società, devi trovare l'accordo anche per l'ingaggio, cosa che fino a PES 2018 è automatica

Dfg5X_7W0AASNed.jpg

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Tra qualità scadente del video, tra il gioco registrato video su video, e tra giocatori che tengono sempre pigiato R1, diventa difficile valutare l'effettiva velocità del gioco
Poi c'è anche da dire che loro "giocavano" se si può dire giocare, giocavano più per cazzeggiare e far vedere il gioco in ste due partite, giocare invece pad alla mano e FULL MANUAL è tutt'altra cosa.

• Mi piace
Reazioni: Ronin

Io ho visto la live qualche minuto in cui parlavano delle modalità hanno detto che per loro sono importanti tutte, in primis il my club ma ha accennato anche alla master, ma ha detto che verranno rivelate più in dettaglio a ridosso dall'uscita (come al solito) poi ho subito spento perché ero più interessato a vedere del gameplay, quindi magari Han detto qualcosa ma me lo sono perso.
Dispiace per chi gioca a DUM, nemmeno nominato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,529
Ultimo utente registrato
mm999uscom