PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In Sud America l'atmosfera è sempre stupenda

DfgGRWkXkAA_FsU.jpg
È anche vero che in Europa il tifo si è un po' imborghesito, mentre in Sud America è rimasto invariato in quanto a passione

L'atmosfera, intesa come impatto visivo, è già buona in PES2018. Purtroppo il comparto audio è davvero pessimo, sia per i cori (che potrebbero anche non essere fedeli) sia per il coinvolgimento del pubblico in base alle azioni sul campo.
Non voglio iniziare una discussione PES vs Fifa ma, nel capitolo EA, sono rimasto sorpreso nel sentire il pubblico fischiare al rinvio del portiere avversario o in un azione sbagliata della CPU.
Speriamo bene!

L'atmosfera, intesa come impatto visivo, è già buona in PES2018. Purtroppo il comparto audio è davvero pessimo, sia per i cori (che potrebbero anche non essere fedeli) sia per il coinvolgimento del pubblico in base alle azioni sul campo.
Non voglio iniziare una discussione PES vs Fifa ma, nel capitolo EA, sono rimasto sorpreso nel sentire il pubblico fischiare al rinvio del portiere avversario o in un azione sbagliata della CPU.
Speriamo bene!
i cori sono una roba a dir poco penosa ...è solo chiasso ...speriamo che migliorino ( e di molto ) in pes 19......fifa in questo è avanti 4/5 anni rispetto a pes.

• Mi piace
Reazioni: Matt27
Speriamo bene!

In vecchi PES (ad esempio PES3), si poteva settare il tipo di tifo sia in casa che fuori. Se giocavi fuori potevi mettere il tifo settato su bordate di fischi ogni volta che avevi il pallone. Sarebbe bello riproporre una simile opzione

Mamma mia con quale realismo carambola quel pallone di Nedved tra palo e portiere al 2,00 min, EA neppure con i filtri grafici dei suoi sfolgoranti trailer riesce a sublimare il pallone con una tale fisica, la rotazione che ne consegue, successivamente alla carambola, una carezza al mio apparato visivo
la fisica in fifa è deprimente .

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Sempre a proposito del marketing (anche se comincerei a parlare di boicottaggio a questo punto): arrivata un’altra newsletter GameStop tutta dedicata all’E3.
Banner Xbox per lo showcase, banner EA Sports, banner Ubisoft, banner Bethesda (non so chi sono onestamente), banner Nintendo Switch...

Ragazzi ma al minuto 0:16 che stadio è??
E poi avete visto l'espressione di Loris durante il tuffo al minuto 0:42:eek:, ma di cosa parliamo :rolleyes:, davvero fatto bene.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81 e Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair