PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ok e mi piace l'idea ma l'animazione del portiere non ce non so se mi riesco a spiegare...quella del video reale piaga le gambe...nel gioco sembra un'ebete...
Ahha pensa che dei gol così li ho già fatti/subiti, e me la ridevo, il più divertente é quando ha fatto la stessa cosa del video,però il pallone era rimbalzato sul pallo, che poi ha rimpallato Sulla faccia del portiere mettendola in porta ahaha

• Mi piace
Reazioni: slego
Trailer BELLO...... Si parlava di solo gameplay .. Poi in realtà più della metà è dedicato alle LEGGENDE e alle LICENZE CHE già sapevamo...

Sono contento conoscendoli della conferma di ligue1 eredivisie e la vera e unica Champions ..... Quella d Asia :D .. .

Temo un po' per la A (non per milan e Inter) ......

Per il resto considerazioni sparse:
1. Grafica sublime
2. La neve la vorrei anche che ricoprisse interamente il manto erboso... Speriamo...
3. E mi ripeto all infinito.. .. Quanto fanno cagare gli stadi nuovi... Vedi FENERBACHE... Privi di ogni emozione... Lo credevo generico.... Poi sono andato su Google e effettivamente è lui..
4. Sembra migliorato tanto il contorno .... Gente che salta... Che esulta insieme al giocatore... Palloncini nella coreografia. .. Sono cazzatine che fanno tanto
5. Ricordiamoci che c è ancora la Gamescom a ridosso Dell uscita.... Qualche bombetta se la devono tenere...
6. Tornando agli stadi l anno scorso ne fu aggiunto uno (Vasco) e 2 con dlc.... Quest anno già 3 sono sicuri (schalke colo colo FENERBACHE)... Siamo sulla retta via a numero.

Io non vedo grosse novita rispetto a pes 2018...ne alivello grafico ne di animazioni....
Aspetto un gameplay

• Mi piace
Reazioni: slego
Ti servono un paio di occhiali sta lo stadio del fenerbache del colo colo Arena corinthians ecc
Eh e che cazzo sto dicendo io "tranne uno" quello del Fenerbache e gli altri sono Sudamericani che non puoi utilizzare per le squadre europee.
Sono stato impeccabile, forse devi essere tu che devi leggere meglio e non io che mi devo mettere gli occhiali, che fastidio st attacco continuo

Eh e che cazzo sto dicendo io "tranne uno" quello del Fenerbache e gli altri sono Sudamericani che non puoi utilizzare per le squadre europee.
Sono stato impeccabile, forse devi essere tu che devi leggere meglio e non io che mi devo mettere gli occhiali, che fastidio st attacco continuo

Dimentichi quello dello Shalke!

salutami calaio gilardino va.. ahahaha e cmq ricorda noi avremo meno "blasone" ma non siamo MAI falliti.. e non abbiamo avuto un presidente che "ruba ai poveri.." (vero tanzi?) cmq non andiamo off topic su..
Ma sei te che stai andando off topic, io sto solo dicendo che non mi ricordo dove sia la Cremonese

Da notare l'effetto del sole sulla sulla schiena e sulle braccia di Coutinho. Un lato dei numeri e del braccio è chiaro. In ombra invece la parte sinistra

DffZ6yuWsAAxEYC.jpg:large

Il trailer completo non mi è dispiaciuto anzi, l'illuminazione notturna mi sembra veramente ben fatta, quella diurna non mi convince a pieno, ma è un trailer vediamo poi quando uscirà qualche gameplay. Rimango sempre parzialmente preoccupato per i tiri, quello di De Bruyne (che è lo stesso di Coutinho nel teaser) e il tiro al volo di Coutinho, non mi convincono, entrambi con le solite traiettorie missile terra aria. Per il resto grandi miglioramenti nel contorno, quindi mi auguro abbiano rivisto anche l'audio, i cori per Pippo Inzaghi un altro anno non ce la posso fare. Curioso di vedere il lavoro sulle texture dei manti erbosi che mi sembrano finalmente più 3D ma ancora troppo "perfetti", sul gameplay son fiducioso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online

Nessun utente è online al momento.