El Monumental è lo stadio del River Plate. Quello del Colo Colo è una nuova aggiunta
ahahaah è questo il calcio.. basta scontri tra tifosi
El Monumental è lo stadio del River Plate. Quello del Colo Colo è una nuova aggiunta
Hai visto il link?
Ahha pensa che dei gol così li ho già fatti/subiti, e me la ridevo, il più divertente é quando ha fatto la stessa cosa del video,però il pallone era rimbalzato sul pallo, che poi ha rimpallato Sulla faccia del portiere mettendola in porta ahahasi ok e mi piace l'idea ma l'animazione del portiere non ce non so se mi riesco a spiegare...quella del video reale piaga le gambe...nel gioco sembra un'ebete...
tratto da una storia vera....ahahaah è questo il calcio.. basta scontri tra tifosi![]()
Eh e che cazzo sto dicendo io "tranne uno" quello del Fenerbache e gli altri sono Sudamericani che non puoi utilizzare per le squadre europee.Ti servono un paio di occhiali sta lo stadio del fenerbache del colo colo Arena corinthians ecc
Eh e che cazzo sto dicendo io "tranne uno" quello del Fenerbache e gli altri sono Sudamericani che non puoi utilizzare per le squadre europee.
Sono stato impeccabile, forse devi essere tu che devi leggere meglio e non io che mi devo mettere gli occhiali, che fastidio st attacco continuo
Ma sei te che stai andando off topic, io sto solo dicendo che non mi ricordo dove sia la Cremonesesalutami calaio gilardino va.. ahahaha e cmq ricorda noi avremo meno "blasone" ma non siamo MAI falliti.. e non abbiamo avuto un presidente che "ruba ai poveri.." (vero tanzi?) cmq non andiamo off topic su..
Dite che ci saranno anche video di gameplay o è impossibile?
pensavo era ironia..Ma sei te che stai andando off topic, io sto solo dicendo che non mi ricordo dove sia la Cremonese
non male.Da notare l'effetto del sole sulla sulla schiena e sulle braccia di Coutinho. Un lato dei numeri e del braccio è chiaro. In ombra invece la parte sinistra
![]()