L’ha postata galvani Renan su Twitter..di solito è attendibile..Non credo sia un immagine di pes.....se guardi bene ci sono delle bandiere nazionali attaccate nello stadio ( stile mondiali o olimpiadi) quindi secondo me è un immagine presa da Fifa WORLD Cup Russia
Gandhi Infame !!!!Guarda io utilizzo Apple sia per lavoro che per svago da 25 anni. Puoi spalare merda sui prodotti Apple e su Steve Jobs quanto vuoi che io la sera mi addormento sereno come un bambino lo stesso. Magari se spali merda su Socrate o Gandhi ecco che la cosa potrebbe cominciare a infastidirmi ma se ti soffermi sui giochini per la playstation o sui telefonini hai carta bianca.![]()
È uno stadio che spera lui ci sia.L’ha postata galvani Renan su Twitter..di solito è attendibile..in caso contrario chiedo umilmente scusa
È un live stream, dovrebbero far vedere e dire qualcosa sul gioco.Quindi ricapitolando primo gameplay alle 21 domani giusto?
È un live stream, dovrebbero far vedere e dire qualcosa sul gioco.
Si uscivano più notizie rispetto al livestream. Poi quando li intervistano fanno sempre le solite domande, la premier?? La. Bundesliga? ? Anziché fare domande serie...Ok vediako
OK vediamo se uscirà qualcosa anche prima durante la giornata mi pare che gli anni passati usciva sempre qualche leak.
La prima diretta di pes DOVREBBE essere stanotte alle 3.
Edit: ho detto una vaccata, domani sera alle 9![]()
Oltretutto per andarlo a cercare a casa aveva anche la sfiga di aver l unico nick con nome e cognome ahahTi sei salvato in corner...
Se mi alzavo alle 3 per vedere la diretta di pes e poi scoprivo che invece era per le 21 ....
Mi sono accorto che era strano quando mi sono ricordato che alle 3 c è quella sonyTi sei salvato in corner...
Se mi alzavo alle 3 per vedere la diretta di pes e poi scoprivo che invece era per le 21 ....
Nessuno ha detto che questo è il mio vero nome...Oltretutto per andarlo a cercare a casa aveva anche la sfiga di aver l unico nick con nome e cognome ahah
ok ...ma cosa vuoi che uno si ricorda se 5 mesi fa hai fatto un buon commento su pes ...io non ricordo nemmeno i miei ......io mi baso sugli ultimi che hai fatto, addirittura in uno hai detto che pes 18 è roba da ps2 ....mi piacerebbe che ogni tanto menzioni qualche nota positiva...tutto li.Che bravo, il forum è strutturato così, si legge man mano tutto a cascata e tutto passa nel dimenticatoio.
Cosa devo fare secondo la tua logica, scrivere ogni post ricordando sempre i pregi in prefazione?
Sui portieri mi sono già più volte espresso rimarcando in più di un occasione in passato come fossero, a MIO AVVISO, i migliori della storia di pes.
Se poi la memoria storica del forum è corta non so come rimediare alla cosa.
Ripeto, è il sistema che prevede che si proceda, incalzando post su post, rispondendo a tono: hai tirato fuori lo strano "volo" dei portieri ed a tono ti ho risposto, ne più ne meno.ok ...ma cosa vuoi che uno si ricorda se 5 mesi fa hai fatto un buon commento su pes ...io non ricordo nemmeno i miei ......io mi baso sugli ultimi che hai fatto, addirittura in uno hai detto che pes 18 è roba da ps2 ....mi piacerebbe che ogni tanto menzioni qualche nota positiva...tutto li.
Non è detto che non ci sia già qualcosa nella conferenza Sony , magari il trailer con intervento di bhatti. Non è la prima volta che società legate tra loro intervengono durante la conferenza del partner. Un po’ come lo era la EA con Microsoft soprattutto su Xbox360.Mi sono accorto che era strano quando mi sono ricordato che alle 3 c è quella sony![]()
Eh come noLato comandi? Son gli stessi eh..![]()
vero ...ma mi piacerebbe che intervieni anche quando si parla in modo positivo ..perchè o si no sembri quello che aspetta la critica e basta.Ripeto, è il sistema che prevede che si proceda, incalzando post su post, rispondendo a tono: hai tirato fuori lo strano "volo" dei portieri ed a tono ti ho risposto, ne più ne meno.
Mi pare fossi pure in sintonia, quindi non vedo perché creare inutili...equivoci.
Ciao.