PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo sia un immagine di pes.....se guardi bene ci sono delle bandiere nazionali attaccate nello stadio ( stile mondiali o olimpiadi) quindi secondo me è un immagine presa da Fifa WORLD Cup Russia
L’ha postata galvani Renan su Twitter..di solito è attendibile..:) in caso contrario chiedo umilmente scusa

Guarda io utilizzo Apple sia per lavoro che per svago da 25 anni. Puoi spalare merda sui prodotti Apple e su Steve Jobs quanto vuoi che io la sera mi addormento sereno come un bambino lo stesso. Magari se spali merda su Socrate o Gandhi ecco che la cosa potrebbe cominciare a infastidirmi ma se ti soffermi sui giochini per la playstation o sui telefonini hai carta bianca. ;)
Gandhi Infame !!!!

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
Ok vediako

OK vediamo se uscirà qualcosa anche prima durante la giornata mi pare che gli anni passati usciva sempre qualche leak.
Si uscivano più notizie rispetto al livestream. Poi quando li intervistano fanno sempre le solite domande, la premier?? La. Bundesliga? ? Anziché fare domande serie...

• Mi piace
Reazioni: Kiros
Che bravo, il forum è strutturato così, si legge man mano tutto a cascata e tutto passa nel dimenticatoio.
Cosa devo fare secondo la tua logica, scrivere ogni post ricordando sempre i pregi in prefazione?

Sui portieri mi sono già più volte espresso rimarcando in più di un occasione in passato come fossero, a MIO AVVISO, i migliori della storia di pes.

Se poi la memoria storica del forum è corta non so come rimediare alla cosa.
ok ...ma cosa vuoi che uno si ricorda se 5 mesi fa hai fatto un buon commento su pes ...io non ricordo nemmeno i miei ......io mi baso sugli ultimi che hai fatto, addirittura in uno hai detto che pes 18 è roba da ps2 ....mi piacerebbe che ogni tanto menzioni qualche nota positiva...tutto li.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
ok ...ma cosa vuoi che uno si ricorda se 5 mesi fa hai fatto un buon commento su pes ...io non ricordo nemmeno i miei ......io mi baso sugli ultimi che hai fatto, addirittura in uno hai detto che pes 18 è roba da ps2 ....mi piacerebbe che ogni tanto menzioni qualche nota positiva...tutto li.
Ripeto, è il sistema che prevede che si proceda, incalzando post su post, rispondendo a tono: hai tirato fuori lo strano "volo" dei portieri ed a tono ti ho risposto, ne più ne meno.
Mi pare fossi pure in sintonia, quindi non vedo perché creare inutili...equivoci.

Ciao.

Mi sono accorto che era strano quando mi sono ricordato che alle 3 c è quella sony:D
Non è detto che non ci sia già qualcosa nella conferenza Sony , magari il trailer con intervento di bhatti. Non è la prima volta che società legate tra loro intervengono durante la conferenza del partner. Un po’ come lo era la EA con Microsoft soprattutto su Xbox360.

Ripeto, è il sistema che prevede che si proceda, incalzando post su post, rispondendo a tono: hai tirato fuori lo strano "volo" dei portieri ed a tono ti ho risposto, ne più ne meno.
Mi pare fossi pure in sintonia, quindi non vedo perché creare inutili...equivoci.

Ciao.
vero ...ma mi piacerebbe che intervieni anche quando si parla in modo positivo ..perchè o si no sembri quello che aspetta la critica e basta.

Cosa vi attendete dal nuovo titolo? uno stravolgimento, un miglioramento graduale o uno stallo? (non del gameplay) riguardo al menu e ad eventuali funzionalità e modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,705
Ultimo utente registrato
bottegadesires7