Sono degli sfortunati ....io ragiono con la mia tasta ..quelli di spazio games valgono come il 2 di coppa con sotto bastoni.Cioè lentezza ed errori nei passaggi sono i pregi e loro li mettono tra i difetti... Bah
Sono degli sfortunati ....io ragiono con la mia tasta ..quelli di spazio games valgono come il 2 di coppa con sotto bastoni.Cioè lentezza ed errori nei passaggi sono i pregi e loro li mettono tra i difetti... Bah
Chissà cosa vorrà dire "per quei fan che vogliono continuare a credere in PES" tra vedere e non vedere la prendo come un offesanon so chi aveva riportato come spaziogames avesse distrutto il provato di fifa, ma 15 minuti fa hanno messo pure quello di pes e ci sono andati giù pesanti anche li!
PES 2019 non ci ha convinti nè nella fase offensiva, nè in quella difensiva, nè in quella di costruzione, nè tantomeno nelle licenze e modalità. Sembra quasi che Konami abbia fatto un passo indietro rispetto all'anno scorso e che l'unica certezza rimanga la qualità grafica merito del FOX Engine, ma tutto il resto ha sollevato più dubbi di quanti ne abbia risolti. In particolare il gameplay, che in PES 2018 ci aveva convinto, è totalmente crollato e ci auguriamo che questa sia ancora una fase in grado di essere sistemata, perché Konami ha anticipato ancora di più la release date e il 30 agosto 2018 è davvero vicinissimo. Avere un day one con un mese di vantaggio rispetto al concorrente potrebbe rivelarsi nient'altro che un flop se i problemi continueranno ad essere questi, ma il team di Konami deve rivedere praticamente tutto, a partire da quel gameplay che fino all'anno scorso era riuscito a fungere da ancora per quei fan che vogliono continuare a credere in PES. Per il momento, però, grande delusione.
Non lo so sinceramente ma quando mi incuriosisce un gioco o magari è in offerta, una controllata alle recensioni la faccio.Ma perché c'è ancora in giro qualcuno che compra un gioco in base alle recensioni?
è appena successo a un giocatore della Russia...stava correndo e si è strappato sul retro della coscia...però siamo solo al 21°!
però l'animazione è identica!
Sì questo sì anche io però giusto per avere informazioni inopinabili: per esempio c'è/non c'è una lega licenziata o cose del genere. Certamente non per le impressioni sul gioco.Non lo so sinceramente ma quando mi incuriosisce un gioco o magari è in offerta, una controllata alle recensioni la faccio.
Così come leggo le opinioni degli utenti nei vari forum.
Mi sembra sia acquistabile solo su steam e non in versione fisica
Qui hai perfettamente ragione. Mi capita in una partita:lancio lungo per Belotti spalle alla porta,controllo di petto,difensore alle spalle che pressa e parte la protezione palla. Mi giro,tiro ma va' fuori. Un realismo assoluto,da rimanere a bocca aperta. Avevo il video,non so se lo ritrovo. Ma se mi chiedi come ho fatto ti dico che non lo so! Ecco,mi piacerebbe decidere quando fare certe giocate,e non che mi vengano per una fortunata coincidenza di eventi.Ora come ora nel 18 (non ho provato se cambia qualcosa con l'aggiornamento 1.08 di oggi, ma dubito) accadrebbe anche che tu possa andare in "protezione" ma il SISTEMA è troppo aleatorio, devi far coincidere "troppe cose" e come vedi, alla fine, non lo fa quasi nessuno, tutti preferiscono correre, correre via dall'assillo del pressing avversario.
Se dal sistema attuale togli l'attivazione della protezione con R3 (come ben sai) per impostarla con (esempio L2) succederà che tu appena avvertirai l'esigenza di andare in "protezione" il tuo omino comincerà a predisporsi col corpo, poi però devi giocartela tu nel più breve tempo possibile (con R3 magari) a provare a tenere botta o tentare un dribbling "aggirante" alla Javier Zanetti o fare uno scarico facile ad un compagno meglio piazzato, quello che ti pare. L'importante è farlo valutando naturalmente le caratteristiche di forza, tecnica e agilità di chi vorrà andare in "protezione".
Semplice.
tu hai detto una cosa sacrosanta... io sono per il diritto di critica, ma è comunque sbagliato che ognuno dica pareri a cazzo, con supponenza, senza sapere di che diamine parla... Se vuoi fare critica di videogiochi di calcio, devi capirne di calcio e devi conoscere il background dei prodotti di cui parli...
pienamente d'accordo... ma nn perchè mi da fastidio la critica a pes, tanto lo compro uguale e mi ci diverto uguale, è proprio un discorso in generale!
Sono degli sfortunati ....io ragiono con la mia tasta ..quelli di spazio games valgono come il 2 di coppa con sotto bastoni.
Anche qui bisognerebbe valutare pure come la pensa chi scrive. Magari è un fifaro,magari no,magari gioca con assistenze ed il vedere passaggi sbagliati,tiri ciccati e quant'altro,come e' capitato di vedere a noi nei video,non lo reputa un tocco di realismo in più ma solo un gameplay impreciso. Concordo con te che dovremmo aspettare la demo per farci un'idea più chiara,e magari aggiusteranno qualcosa per il 30-08.Io non criticherei a prescindere chi l'ha provato.
Noi abbiamo solo visto dei video.
Se fosse vero ciò che dice questo tizio? Chi di voi ha provato il gioco? Nessuno.
Il tipo non critica PES in quanto tale ma il 2019 vs. il 2018:
"In particolare il gameplay, che in PES 2018 ci aveva convinto, è totalmente crollato e ci auguriamo che questa sia ancora una fase in grado di essere sistemata, perché Konami ha anticipato ancora di più la release date e il 30 agosto 2018 è davvero vicinissimo".
Quindi occhio, non facciamo i fan boy perchè la grafica è bella.
PAD ALLA MANO magari tutto cambia.
Vedremo.
Io non criticherei a prescindere chi l'ha provato.
Noi abbiamo solo visto dei video.
Se fosse vero ciò che dice questo tizio? Chi di voi ha provato il gioco? Nessuno.
Il tipo non critica PES in quanto tale ma il 2019 vs. il 2018:
"In particolare il gameplay, che in PES 2018 ci aveva convinto, è totalmente crollato e ci auguriamo che questa sia ancora una fase in grado di essere sistemata, perché Konami ha anticipato ancora di più la release date e il 30 agosto 2018 è davvero vicinissimo".
Quindi occhio, non facciamo i fan boy perchè la grafica è bella.
PAD ALLA MANO magari tutto cambia.
Vedremo.
Anche qui bisognerebbe valutare pure come la pensa chi scrive. Magari è un fifaro,magari no,magari gioca con assistenze ed il vedere passaggi sbagliati,tiri ciccati e quant'altro,come e' capitato di vedere a noi nei video,non lo reputa un tocco di realismo in più ma solo un gameplay impreciso. Concordo con te che dovremmo aspettare la demo per farci un'idea più chiara,e magari aggiusteranno qualcosa per il 30-08.
Lo avevano detto durante il primo livestream all'E3Oddio perché?![]()