PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D’accordo.

Inoltre non capisco konami. Spendere soldi per fare un trailer per mostrare il meglio del gioco e poi pubblicare certe partite alla E3 giocare da gente ridicola.
A guardare questi video non mi viene nulla da dire.

Cioè se fosse per questi video e dovessi approcciarmi a pes per la prima volta, non lo comprerei.

Voglio dire. Che konami si scelga chi far giocare. Partite noiose senza un minimo di ragionamento che noiaaaaaaa.

Io non riesco nemmeno a dare valutazioni con questi video ne positivi ne negativi.

Sempre detto ogni anno. Nei video giocano sempre quelli meno adeguati. Chiamate noi di pesteam che vi regaliamo spettacolo!

si, l'ho appena letta. praticamente sarebbe ingiocabile....bisogna vedere se in mano avevano il pad o lo scopino del cesso.
Rettifico....loro lo hanno giocato, io no. E sono il primo ad essere critico con pes2018.
Ma ce ne vuole davvero tanta di premeditazione per spiattellare così un gameplay.

La verita è una solo, non so se davvero comprate o no, ma alcune recensioni sono loschissime. Amo Pes si sà, ma so essere obbiettivo ed alcuni anni ho anche comprato entrambi i titoli ed ammesso quando qualcosa non andava. Le recensioni di oggi sono losche, dirottano con eccessiva facilità gli acquirenti, basta poco per scrivere sul web, nessuno è referenziato, e giornalisti a spasso c'è ne sono tantittissmi! Poi il secondo nocciolo è: conoscere i videogame è una cosa, conoscere i video game sportivi è un'altra. Infatti secondo me oltre a dover conoscere bene lo sport del titolo videoludico che stai recensendo, devi anche avere un back ground solido, l'evoluzione di una serie va di pari passo con l'evoluzione del videogaming stesso. L'uno non puo escludere l'altro.
Oggi la mediocrita è alla porta, fare critica e diventato eccessivamente facile, polemica ancora di più e l'obbiettività non esiste!

ne dicono sempre tante di cose...la realtà poi è diversa. quindi spero sia vero...ma in ogni caso quindi qual'è il motivo dell'infortunio, la casualità? mmh...

Se l'idea è l'affaticamento o il mancato recupero dietro questo tipo di infortuni ok. Penso che vogliano riprodurre questo

• Mi piace
Reazioni: Spiricuda
La verita è una solo, non so se davvero comprate o no, ma alcune recensioni sono loschissime. Amo Pes si sà, ma so essere obbiettivo ed alcuni anni ho anche comprato entrambi i titoli ed ammesso quando qualcosa non andava. Le recensioni di oggi sono losche, dirottano con eccessiva facilità gli acquirenti, basta poco per scrivere sul web, nessuno è referenziato, e giornalisti a spasso c'è ne sono tantittissmi! Poi il secondo nocciolo è: conoscere i videogame è una cosa, conoscere i video game sportivi è un'altra. Infatti secondo me oltre a dover conoscere bene lo sport del titolo videoludico che stai recensendo, devi anche avere un back ground solido, l'evoluzione di una serie va di pari passo con l'evoluzione del videogaming stesso. L'uno non puo escludere l'altro.
Oggi la mediocrita è alla porta, fare critica e diventato eccessivamente facile, polemica ancora di più e l'obbiettività non esiste!

tu hai detto una cosa sacrosanta... io sono per il diritto di critica, ma è comunque sbagliato che ognuno dica pareri a cazzo, con supponenza, senza sapere di che diamine parla... Se vuoi fare critica di videogiochi di calcio, devi capirne di calcio e devi conoscere il background dei prodotti di cui parli...
pienamente d'accordo... ma nn perchè mi da fastidio la critica a pes, tanto lo compro uguale e mi ci diverto uguale, è proprio un discorso in generale!

non so chi aveva riportato come spaziogames avesse distrutto il provato di fifa, ma 15 minuti fa hanno messo pure quello di pes e ci sono andati giù pesanti anche li!

PES 2019 non ci ha convinti nè nella fase offensiva, nè in quella difensiva, nè in quella di costruzione, nè tantomeno nelle licenze e modalità. Sembra quasi che Konami abbia fatto un passo indietro rispetto all'anno scorso e che l'unica certezza rimanga la qualità grafica merito del FOX Engine, ma tutto il resto ha sollevato più dubbi di quanti ne abbia risolti. In particolare il gameplay, che in PES 2018 ci aveva convinto, è totalmente crollato e ci auguriamo che questa sia ancora una fase in grado di essere sistemata, perché Konami ha anticipato ancora di più la release date e il 30 agosto 2018 è davvero vicinissimo. Avere un day one con un mese di vantaggio rispetto al concorrente potrebbe rivelarsi nient'altro che un flop se i problemi continueranno ad essere questi, ma il team di Konami deve rivedere praticamente tutto, a partire da quel gameplay che fino all'anno scorso era riuscito a fungere da ancora per quei fan che vogliono continuare a credere in PES. Per il momento, però, grande delusione.
Da una parte noto una critica molto accesa e forse anche oltre al dovuto.

Ma è altrettanto vero che dall'altra noto un entusiasmo forse esagerato anche per cose che non mi fanno ne caldo ne freddo tipo un tiro in tribuna (come se nei precedenti non accadesse?)
Io da esterno noto qui dentro troppo entusiasmo e sorpresa in qualche video che non mi pare proprio cosi diverso dal 18.
Questo per far capire che forse qui dentro si tende sempre e per ovvi motivi ad esaltare il gioco anche dove forse un "esterno" che di giochi ne prova tutti i giorni non nota chissà che.
Ecco il perchè di articoli del genere.

Per me la verità sta nel mezzo, è un buonissimo gioco ma non cosi lontano dal 18, in bene e in peggio.

La cosa che realmente mi preoccupa di questo articolo sono le frasi sulle modalità che noi di fatto non abbiamo visto, spero solo non siano come quelle del 18 perchè altrimenti fare solo un buon gameplay non servirà a rendere longevo il gioco.

Questa è una novità. Non ricordo un pes dove il giocatore richiede il cambio o faccia segno che non può proseguire. Aspettiamo il gioco per vederlo, sicuramente completo. Comunque ottima aggiunta. Si spera che così ci sia qualche infortunio in più che rimangono ancora rari in pes 18
è appena successo a un giocatore della Russia...stava correndo e si è strappato sul retro della coscia...però siamo solo al 21°!
però l'animazione è identica!

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Da IGN: "Abbiamo battezzato il gioco con un Anfield sotto la neve e se l'effetto visivo generale non può dirsi del tutto convincente, è assai più interessante accorgersi di come cambi l'inerzia dei giocatori, che ovviamente tendono a scivolare maggiormente sul campo. Loro come il pallone naturalmente."
Per quelli che dicevano "la neve solo ai bordi non inciderà sul gameplay"...

Da IGN: "Abbiamo battezzato il gioco con un Anfield sotto la neve e se l'effetto visivo generale non può dirsi del tutto convincente, è assai più interessante accorgersi di come cambi l'inerzia dei giocatori, che ovviamente tendono a scivolare maggiormente sul campo. Loro come il pallone naturalmente."
Per quelli che dicevano "la neve solo ai bordi non inciderà sul gameplay"...
A spaziogames manco la neve ha citato lasciamo stare, che l'ho visto in diretta quando hanno fatto la presentazione di ea e lui subito che diceva che l'ho avrebbe prenotato subito si sa che è un fan boy di fuffa. Non cambierà mai idea. Parlo del ragazzo che ha fatto la recensione.

Da una parte noto una critica molto accesa e forse anche oltre al dovuto.

Ma è altrettanto vero che dall'altra noto un entusiasmo forse esagerato anche per cose che non mi fanno ne caldo ne freddo tipo un tiro in tribuna (come se nei precedenti non accadesse?)
Io da esterno noto qui dentro troppo entusiasmo e sorpresa in qualche video che non mi pare proprio cosi diverso dal 18.
Sei sul Forum PESTEAM, credo sia normale avere molto più entusiasmo rispetto alla media, anche per piccole cose che qualcuno può reputare normale.
Nonostante questo ci sono dei commenti di critica costruttiva e non distruttiva come quella recensione.

Sei sul Forum PESTEAM, credo sia normale avere molto più entusiasmo rispetto alla media, anche per piccole cose che qualcuno può reputare normale.
Nonostante questo ci sono dei commenti di critica costruttiva e non distruttiva come quella recensione.
Ma perché c'è ancora in giro qualcuno che compra un gioco in base alle recensioni?

• Mi piace
Reazioni: Erga e PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,045
Ultimo utente registrato
go88centerorg