PES 2019 - Notizie e commenti [14]

Quella specie di winning eleven che dici tu che uscii come esclusiva solo su ps2 sempre se è quello che ho capito io era questo

INTERNATIONAL SUPERSTAR SOCCER ISS

sulla falsariga di quello che c'era su nintendo 64 molto bruttino infatti all'epoca non vedevo l'ora che uscisse winning eleven e appena uscii lo presi al volo da sbavo il cambiamento che ci fu da ps1 a ps2..bei tempi :cool:

Fu uno dei pochi a prendere la ps2 appena uscita... 1 milione delle vecchie lire e come calcio c'era solo questo al lancio e mi pare fifa ancora doveva uscire, cmq tornando alla ps5 io credo che konami non possa fare harakiri e debba per forza di cose far uscire pes 2021 su next gen perchè se non facesse cosi sai quante perdite e quante vendite in piu per fifa 2021 che sicuramente pure loro non staranno con le mani in mano e cambieranno anche loro il motore di gioco...
Sì era questo ma la versione giapponese, jikkiou world soccer 2000 della KCEO, ho ancora il 2001 di quella saga, l'ultimo se non vado errato, poi però uscì winning eleven 5 e successivamente J-League winning eleven 5 esclusive ps2, li presi entrambi, che tempi, che grafica rispetto le versioni per la sorella minore di mamma Sony allora ferme a iss pro evolution 1/2 aka winning eleven 4, qui'
Android Pie; U+1F447; Emoji

abbiamo cmq tutta la cronistoria con date e console

Per il resto come ti ho detto la penso come te, un pes su ng ( così come un fifa) nel 2021 difficilmente non uscirà, anzi credo che non solo uscirà ma sarà pure una versione esclusiva rispetto quella su ps4/Xbox/PC, non mi stupirebbe se avesse addirittura un motore grafico, (Uneral Engine ndr)diverso dalle altre versioni

Nessun problema......basta stare sul pezzo!!!
C’è la smoke che addirittura aggiorna patch per Pes 2107/2018........appena esce il DLC a distanza di ore esce il Fix, ma di che stiamo parlando
Tutta la vita ragazzi......ve lo dice uno che è stato su PS4 da sempre
Non so nulla di pc lo ammetto.
Ma Konami visto che non ha soldi per le licenze. Visto che non fa nessun editor.
Non potrebbe aprire di più e rendere possibile moddare la console?
Diciamo la verità. Se non ci fossero gli editor che suppliscono alla mancanza di licenze per me qualcosa in meno la venderebbero.

Non potrebbero farsi furbi e autorizzare su consolle una sorta di editor fatto da utenti come il pc? Magari metterli a pagamento. Ad esempio estensioni delle coreografie stadio oppure cori oppure altro. Ci guadagnerebbero e farebbero meno lavoro. Visto che sono pigro non sarebbe meglio aprire la consolle alle personalizzazioni degli utenti?

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e robejkl
E' solamente un dato, isolato credo,voi che giocate più di me offline ne saprete di piùdi statistiche

partita pre campionato in ML superstar assistito

Ajax(cpu)-Liverpool 1-1
1 tiro(e autogol) -9 tiri (gol su rigore)
45% possesso palla 55%

un po' micidiale l'Ajax

Ultima modifica:
Ma Konami visto che non ha soldi per le licenze. Visto che non fa nessun editor.
Diciamo la verità. Se non ci fossero gli editor che suppliscono alla mancanza di licenze per me qualcosa in meno la venderebbero.

Non potrebbero farsi furbi e autorizzare su consolle una sorta di editor fatto da utenti come il pc? Magari metterli a pagamento. Ad esempio estensioni delle coreografie stadio oppure cori oppure altro. Ci guadagnerebbero e farebbero meno lavoro. Visto che sono pigro non sarebbe meglio aprire la consolle alle personalizzazioni degli utenti?
Esatto........ nessuno chiede che una console debba fare il lavoro del pc, ma almeno aprire le porte e dare la possibilità di poter inserire tutto ciò che è relativo al contorno, perché questo alla fine chiediamo.
Che la futura ps5 non abbia la potenza di poter editare mi sta anche bene, ma non ci inibite nel poter inserire cori a piacimento oppure sistemare come vogliamo il manto erboso.
Riguardo ai ricavi per gli add-on, considera che tutto il materiale è completamente gratuito, onestamente sono pochissimi che fanno speculato, e solo sulle patch, mentre per le estensioni le trovi tutte gratuitamente sul web

E' solamente un dato, isolato credo,voi che giocate più di me offline ne saprete di piùdi statistiche

Ajax(cpu)-Liverpool 1-1
45% possesso palla 55%

un po' micidiale l'Ajax

Può capitare. Quest'anno la CPU in certi frangenti è un killer sotto porta

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927

Ajax(cpu)-Liverpool 1-1
45% possesso palla 55%

un po' micidiale l'Ajax
Un pò è un caso isolato nel senso che capita anche il contrario, però l'Ajax è rognoso da affrontare per via delle verticalizzazioni veloci ed in più è forte in difesa, altra rognosissima è l'Arsenal

Ajax(cpu)-Liverpool 1-1
45% possesso palla 55%

un po' micidiale l'Ajax
A me capita decisamente più spesso il contrario.
Ancora ieri, West Ham (io) - Cardiff 2 - 0 , 2 tiri miei e 6 cpu.

Scusate vorrei un informazione ..se qualcuno di voi ha red dead redemption 2 ..quanti giga servono per scaricare su ps4 ? perchè internet dice 105 giga ma è vero ?
Si sì ci vuole quello spazio ( parlo della versione con i dischi)
Bello pesantuccio
Con due dischi, ci vuole anch un bel po di tempo per installarlo

A me capita decisamente più spesso il contrario.
Ancora ieri, West Ham (io) - Cardiff 2 - 0 , 2 tiri miei e 6 cpu.

Allora, cito te ma di rimbalzo tutti quelli che non hanno questo problema.
Come diavolo fate? Ok, io gioco la ML e tu no, ma altri che invece la fanno sono nelle tue stesse condizioni e non nelle mie.
Perché io mi ritrovo con la CPU che mi fa 2 tiri 2 gol (il top è stato 5 tiri, 5 in porta, 5 gol in 30minuti) e voi vi ritrovate con la CPU che vi fa 6 tiri 0 gol?? Non riesco a comprendere, davvero...devo lasciarmi uccellare e lasciarla tirare...così sbaglia?!?! Più tira più sbaglia?!?!?! L'unico modo che ho di non subire reti e arrivare al triplice fischio con la CPU che fa 0 tiri. Non ci riesco, davvero, a subire 4 o 5 tiri, senza che mi segni 3 volte! Come diavolo fate, quindi?

Ho avuto anche portieri di 77, 80 di OV e la musica non è cambiata: 1 tiro - 1 gol. Sempre. Nelle situazioni più assurde poi: per 90' non vedono mai il portiere, al 94' (dopo che i min di recupero erano solo 2......), quindi con tutta gente spompatissima in campo, partono 4 passaggi di prima, triangolazioni no look e CPU che segna. Cross basso, cross alto, in mezzo ad una selva oscura di gambe, marcato stretto, raddoppiato, col portiere a mezzo cm dal pallone, NIENTE DA FARE: 1 tiro 1 gol.

Poi, come ho già scritto, c'è la "coperta" (che è talmente fasulla che si scopre subito): cioè la CPU segna al primo tiro del match, magari anche una cosa improponibile con un segone di 66ov che segna a giro sul palo opposto sotto al 7 col piede debole scavalcando 3 difensori e facendo passare il pallone sotto le gambe del marcatore (Ronaldo, sei tu?!?!)...poi, però, durante la partita LO STESSO si ritrova, magari anche a porta vuota, a tirare fuori delle mine inutili o a sparacchiare inutilmente addosso al portiere roba che segnerebbe anche un tacchino farcito tipo me...cioè, al primo tiro una roba assurda, impensabile, tecnicamente impossibile (leggendo le statistiche), dopo bombe a tutta callara n'do cojo cojo a caso....si...vabbè...e io vendo frigoriferi ai pinguini in Antartide...

Ripeto: per aumentare la possibilità di acquisire portieri e difensori in ML ho messo a quasi tutti la clausola "0 gol subiti" al massimo....tanto non la pago mai o quasi (mi sarà capitato di pagarne 2 o 3 in un intero campionato)...roba da 8-9mila € a partita con 0 gol per 4 giocatori in campo (36 mila € a partita; 1368000 € all'anno) MAI PAGATI...poi vengo qui e leggo voi che vi bombardano di tiri e non ne segnano uno...

Ps: non venitemi a parlare di LIVELLO...perché casomai, dovrebbe essere il contrario! È più logico che a LEGGENDA la CPU faccia 1 tiro 1 gol e non a PROFESSIONISTA in cui dovrebbe tirare di più e sbagliare di più (proprio perché dovrebbe abortire trame di gioco ben sviluppate perché il livello è più basso)

Quoto tutto. Certo la ps rispetto al pc ha possibilità più limitate ma questo ci sta quello che dà fastidio è che hanno tolto anche delle cose che prima potevano modificarsi esempio gli stadi non solo modificabili ma si potevano assegnare a tutte le squadre oggi no perciò io non giocando con le extraeuropee stadi come brasiliani e cileni non li uso mai.

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Allora, cito te ma di rimbalzo tutti quelli che non hanno questo problema.
Come diavolo fate? Ok, io gioco la ML e tu no, ma altri che invece la fanno sono nelle tue stesse condizioni e non nelle mie.
Perché io mi ritrovo con la CPU che mi fa 2 tiri 2 gol (il top è stato 5 tiri, 5 in porta, 5 gol in 30minuti) e voi vi ritrovate con la CPU che vi fa 6 tiri 0 gol?? Non riesco a comprendere, davvero...devo lasciarmi uccellare e lasciarla tirare...così sbaglia?!?! Più tira più sbaglia?!?!?! L'unico modo che ho di non subire reti e arrivare al triplice fischio con la CPU che fa 0 tiri. Non ci riesco, davvero, a subire 4 o 5 tiri, senza che mi segni 3 volte! Come diavolo fate, quindi?

Ho avuto anche portieri di 77, 80 di OV e la musica non è cambiata: 1 tiro - 1 gol. Sempre. Nelle situazioni più assurde poi: per 90' non vedono mai il portiere, al 94' (dopo che i min di recupero erano solo 2......), quindi con tutta gente spompatissima in campo, partono 4 passaggi di prima, triangolazioni no look e CPU che segna. Cross basso, cross alto, in mezzo ad una selva oscura di gambe, marcato stretto, raddoppiato, col portiere a mezzo cm dal pallone, NIENTE DA FARE: 1 tiro 1 gol.

Poi, come ho già scritto, c'è la "coperta" (che è talmente fasulla che si scopre subito): cioè la CPU segna al primo tiro del match, magari anche una cosa improponibile con un segone di 66ov che segna a giro sul palo opposto sotto al 7 col piede debole scavalcando 3 difensori e facendo passare il pallone sotto le gambe del marcatore (Ronaldo, sei tu?!?!)...poi, però, durante la partita LO STESSO si ritrova, magari anche a porta vuota, a tirare fuori delle mine inutili o a sparacchiare inutilmente addosso al portiere roba che segnerebbe anche un tacchino farcito tipo me...cioè, al primo tiro una roba assurda, impensabile, tecnicamente impossibile (leggendo le statistiche), dopo bombe a tutta callara n'do cojo cojo a caso....si...vabbè...e io vendo frigoriferi ai pinguini in Antartide...

Ripeto: per aumentare la possibilità di acquisire portieri e difensori in ML ho messo a quasi tutti la clausola "0 gol subiti" al massimo....tanto non la pago mai o quasi (mi sarà capitato di pagarne 2 o 3 in un intero campionato)...roba da 8-9mila € a partita con 0 gol per 4 giocatori in campo (36 mila € a partita; 1368000 € all'anno) MAI PAGATI...poi vengo qui e leggo voi che vi bombardano di tiri e non ne segnano uno...

Ps: non venitemi a parlare di LIVELLO...perché casomai, dovrebbe essere il contrario! È più logico che a LEGGENDA la CPU faccia 1 tiro 1 gol e non a PROFESSIONISTA in cui dovrebbe tirare di più e sbagliare di più (proprio perché dovrebbe abortire trame di gioco ben sviluppate perché il livello è più basso)
Non so che dirti.
Io credo che comunque sia importante cercare di non concedere certi tiri alla cpu lasciandogliene invece altri.
Adesso, dopo l'ultima patch, è diventato un problema in termini di gol subiti perchè la cpu segna in maniera decisamente più varia, ma non in termini di percentuale.
Poi anche a me capitano partite dove la cpu è più letale.
Ne ho appena presi 5 dal Chelsea su 11 tiri, quindi quasi un gol ogni due tiri.
Però io ne ho fatti 3 su 4 tiri....

Qui ho gli highlights della partita di ieri che citavo prima, ci sono anche le statistiche finali.

Magari posta una tua partita, forse possiamo darti qualche consiglio.

Oggi ho visto un gol che non avevo mai visto quest'anno. Falcao prende il pallone a centrocampo,dribbla due uomini proteggendo il pallone con il fisico,arriva quasi al limite dell'aria e tira una bomba sotto l'incrocio. Ho perso la partita ma mi ha fatto sorridere, figata assurda.

• Mi piace
Reazioni: davidovic

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,698
Ultimo utente registrato
8xbetzrucom