Quella specie di winning eleven che dici tu che uscii come esclusiva solo su ps2 sempre se è quello che ho capito io era questoSono d'accordo, tra l' altro pes 14 non usci' su ng anche per via del fatto del nuovo engine, nn hanno voluto rischiare, scelta che tra l'altro gli si ritorse contro, inoltre ricordo che ad esempio ai tempi dell' uscita della PS2 in Giappone fecero pure un winning eleven appositamente su nuova generazione e poco dopo winning eleven 5 sempre esclusiva ps2( che io tra l altro presi d' importazione insieme l'allora nuova console Sony
Secondo me uscirà una versione di pes 21 esclusivamente per PS5 ed Xbox Scarlett, diversa dalla versione ps4/PC proprio per i motivi che hai citato, ad oggi il PC va comprato solo dopo l' uscita della nuova generazione, soprattutto se dovesse escludere il doppio acquisto (PC adesso e ps5 a novembre) sarebbe veramente un acquisto imprudente
INTERNATIONAL SUPERSTAR SOCCER ISS
sulla falsariga di quello che c'era su nintendo 64 molto bruttino infatti all'epoca non vedevo l'ora che uscisse winning eleven e appena uscii lo presi al volo da sbavo il cambiamento che ci fu da ps1 a ps2..bei tempi
Fu uno dei pochi a prendere la ps2 appena uscita... 1 milione delle vecchie lire e come calcio c'era solo questo al lancio e mi pare fifa ancora doveva uscire, cmq tornando alla ps5 io credo che konami non possa fare harakiri e debba per forza di cose far uscire pes 2021 su next gen perchè se non facesse cosi sai quante perdite e quante vendite in piu per fifa 2021 che sicuramente pure loro non staranno con le mani in mano e cambieranno anche loro il motore di gioco...