PES 2019 - Notizie e commenti [14]

Sono d'accordo, tra l' altro pes 14 non usci' su ng anche per via del fatto del nuovo engine, nn hanno voluto rischiare, scelta che tra l'altro gli si ritorse contro, inoltre ricordo che ad esempio ai tempi dell' uscita della PS2 in Giappone fecero pure un winning eleven appositamente su nuova generazione e poco dopo winning eleven 5 sempre esclusiva ps2( che io tra l altro presi d' importazione insieme l'allora nuova console Sony
Secondo me uscirà una versione di pes 21 esclusivamente per PS5 ed Xbox Scarlett, diversa dalla versione ps4/PC proprio per i motivi che hai citato, ad oggi il PC va comprato solo dopo l' uscita della nuova generazione, soprattutto se dovesse escludere il doppio acquisto (PC adesso e ps5 a novembre) sarebbe veramente un acquisto imprudente
Quella specie di winning eleven che dici tu che uscii come esclusiva solo su ps2 sempre se è quello che ho capito io era questo

INTERNATIONAL SUPERSTAR SOCCER ISS

sulla falsariga di quello che c'era su nintendo 64 molto bruttino infatti all'epoca non vedevo l'ora che uscisse winning eleven e appena uscii lo presi al volo da sbavo il cambiamento che ci fu da ps1 a ps2..bei tempi :cool:

Fu uno dei pochi a prendere la ps2 appena uscita... 1 milione delle vecchie lire e come calcio c'era solo questo al lancio e mi pare fifa ancora doveva uscire, cmq tornando alla ps5 io credo che konami non possa fare harakiri e debba per forza di cose far uscire pes 2021 su next gen perchè se non facesse cosi sai quante perdite e quante vendite in piu per fifa 2021 che sicuramente pure loro non staranno con le mani in mano e cambieranno anche loro il motore di gioco...

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Secondo me col PC duri 16 giorni. Ti spiego. Holland parla così, perché ha già su la mano. Ti voglio vedere a navigare tra cartelle, patch autoinstallanti che poi piangi per toglierle. O inserire nella giusta sequenza i file. Poi x uno come te che fa 20 stagioni consecutive. Col PC scordatele. Al massimo te ne fai 4. Poi riinizi xche hai nuovi inserimenti e nuovi e exe. Io ho fatto proprio l inverso.
Concordo, guarda io ho avuto per anni solo il pc (faccio il programmatore), e sono passato alla console perchè mi ero stancato di fare procedure, cambiare eseguibili, rinominare file..ho poco tempo per giocare, se devo perdere un sacco di tempo anche per moddare il gioco, non gioco più. Il PC va utilizzato da chi ha molto tempo e una buona manualità nel muoversi sul file system.

Non ho notato particolari differenze.
Capitava anche prima, anzi, capita da anni, di arrivare alcune volte al tiro sulle ripartenze abbastanza indisturbati.
Questo perchè i difensori da una parte seguono troppo pedissequamente le istruzioni che hanno, dall'altro preferiscono comunque continuare a controllare gli altri attaccanti più vicini alla porta seppure in posizione più defilata.

Marcano a uomo e spesso si perdono il possessore di palla. Quando capisci questo puoi prendere un difensore e arrivare fino alla difesa avversaria prima di essere chiuso.

• Mi piace
Reazioni: the elder
raga ripropongo mio quesito per vostri pareri ed esperienze...giocando a superstar su minutaggio/velocità ideale?

Senza ogni minimo dubbio:
- 15 minuti
- velocità -1
- tlc grandangolo/personalizzata h10 zoom e angolo 0
- upgrade a liv Leggenda vs primi 8 top team del ranking club
- downgrade a liv campione vs team di Serie inferiore e neo-promosse
Per me un EQUILIBRIO pazzesco

• Mi piace
Reazioni: Sawyermat11
Mi permetto di intromettermi in questi dubbi...io sono d'accordo con Holland, passare al PC ti farà sembrare PES un altro gioco!
Ora di certo la spesa è "importante", ma se non sbaglio ricordare hai fatto una configurazione con i contro fiocchi!
La VGA 2070 è un mostro!!si mangia giochi più "pesanti" di PES in 4k!
Il Pc lo usi per giocare ?bene installi windows 10, steam, PES, e la patch, tutto qua! Vai che non avrai problemi di crash o confliti vari!La piattaforma PC si è evoluta in positivo negli ultimi anni, vai tranquillo!

Si la RTX 2070 e processore I7 9700k

• Mi piace
Reazioni: totti88 e Holland_
Secondo me col PC duri 16 giorni. Ti spiego. Holland parla così, perché ha già su la mano. Ti voglio vedere a navigare tra cartelle, patch autoinstallanti che poi piangi per toglierle. O inserire nella giusta sequenza i file. Poi x uno come te che fa 20 stagioni consecutive. Col PC scordatele. Al massimo te ne fai 4. Poi riinizi xche hai nuovi inserimenti e nuovi e exe. Io ho fatto proprio l inverso.

Spero proprio di no .... è il timore che ho ma vedremo .... pensa solo che da quando ho iniziato a documentarmi ho giocato a pes19 neanche 10 match in quasi 13 gg ..... sul fatto che farò meno stagioni lo penso anch io però quando vedrò scendere in campo la Juve nel vero Allianz STADIUM e quando rigiocherò finalmente la champions vera sicuramente sarà più esaltante e stimolante .... onestamente quest anno ho esagerato (19 stagioni tutte in Serie A con Juve) ... dopo un po' il contorno è davvero sempre lo stesso ... ma ad es ...per quello che la ps4 offre ma perché giocare i match di Tim cup sempre nei soliti 3 stadi? ... perché bloccano gli stadi sudamericani e non ne permettono L inserimento in match europei per dar maggior varietà? E che cavolo

Comunque giocare da PC è diventato facile, grazie a steam, non sono più i tempi di Windows98.

Io al posto di luca avrei aspettato le specifiche di PS5/Scarlett, per costruire un pc su misura, ma comunque è una buona scelta
Il problema è che molti autori di patch stanno abbandonando la scena, quindi bisogna farsi passare quello che c'è, ed affidarsi a gente che sa il proprio mestiere

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Spero proprio di no .... è il timore che ho ma vedremo .... pensa solo che da quando ho iniziato a documentarmi ho giocato a pes19 neanche 10 match in quasi 13 gg ..... sul fatto che farò meno stagioni lo penso anch io però quando vedrò scendere in campo la Juve nel vero Allianz STADIUM e quando rigiocherò finalmente la champions vera sicuramente sarà più esaltante e stimolante .... onestamente quest anno ho esagerato (19 stagioni tutte in Serie A con Juve) ... dopo un po' il contorno è davvero sempre lo stesso ... ma ad es ...per quello che la ps4 offre ma perché giocare i match di Tim cup sempre nei soliti 3 stadi? ... perché bloccano gli stadi sudamericani e non ne permettono L inserimento in match europei per dar maggior varietà? E che cavolo
Tu non sai cosa ti aspetta...........
è un’altro mondo, preparati!!!!

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Tu non sai cosa ti aspetta...........
è un’altro mondo, preparati!!!!
Quoto in toto Holland!! Sicuramente farai m,eno stagioni perchè pes 20 è più vicino all'uscita!!:D:rotfl:
Comunque vai di smoke e poi di evoswitcher.....molto meglio questo degli ADD della smoke!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Comunque giocare da PC è diventato facile, grazie a steam, non sono più i tempi di Windows98.

Io al posto di luca avrei aspettato le specifiche di PS5/Scarlett, per costruire un pc su misura, ma comunque è una buona scelta
Il problema è che molti autori di patch stanno abbandonando la scena, quindi bisogna farsi passare quello che c'è, ed affidarsi a gente che sa il proprio mestiere
Nessun problema......basta stare sul pezzo!!!
C’è la smoke che addirittura aggiorna patch per Pes 2107/2018........appena esce il DLC a distanza di ore esce il Fix, ma di che stiamo parlando
Tutta la vita ragazzi......ve lo dice uno che è stato su PS4 da sempre

Scusate ot ma chi ha sky metta un attimo canale 201...
Sempre piu felice di non aver mai fatto quella scelta!!

Scusate ot ma chi ha sky metta un attimo canale 201...
Sempre piu felice di non aver mai fatto quella scelta!!

Giuro che lo stavo per scrivere io!!!!
Non credo ai miei occhi!!!
Fifa19 champions league su Sky sport1
1 vs 1 offline con telecronaca live
Figata assurda!
Fifa19 però è scandaloso

• Mi piace
Reazioni: Sax7
Giuro che lo stavo per scrivere io!!!!
Non credo ai miei occhi!!!
Fifa19 champions league su Sky sport1
1 vs 1 offline con telecronaca live
Figata assurda!
Fifa19 però è scandaloso

Esatto!
D’accordo su tutto, soprattutto sull’ultima frase!!!
Pazzesco ogni calcio d’inizio fa gol.....
Sono riusciti ad imbruttire persino la Champions...

Si, però lo avevo messo un attimo prima, ho visto un giocTore fare io giocoliere con la palla e poo fare gol. Ma c'è da dire che:
1) human vs human si può giocare anche a minchium senza dover simulare la realtà
2) con soldi in palio farei tutti i numeri da circo, se sapessi farli

Si, però lo avevo messo un attimo prima, ho visto un giocTore fare io giocoliere con la palla e poo fare gol. Ma c'è da dire che:
1) human vs human si può giocare anche a minchium senza dover simulare la realtà
Detto che è un motivo in più perchè disdica finalmente Sky dopo 13 anni, con soldi in palio non giocherei certamente manuale e usando l'Aberdeen.....:D:D:D

La fisica della palla fa pena

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online