Sì era questo ma la versione giapponese, jikkiou world soccer 2000 della KCEO, ho ancora il 2001 di quella saga, l'ultimo se non vado errato, poi però uscì winning eleven 5 e successivamente J-League winning eleven 5 esclusive ps2, li presi entrambi, che tempi, che grafica rispetto le versioni per la sorella minore di mamma Sony allora ferme a iss pro evolution 1/2 aka winning eleven 4, qui'Quella specie di winning eleven che dici tu che uscii come esclusiva solo su ps2 sempre se è quello che ho capito io era questo
INTERNATIONAL SUPERSTAR SOCCER ISS
sulla falsariga di quello che c'era su nintendo 64 molto bruttino infatti all'epoca non vedevo l'ora che uscisse winning eleven e appena uscii lo presi al volo da sbavo il cambiamento che ci fu da ps1 a ps2..bei tempi
Fu uno dei pochi a prendere la ps2 appena uscita... 1 milione delle vecchie lire e come calcio c'era solo questo al lancio e mi pare fifa ancora doveva uscire, cmq tornando alla ps5 io credo che konami non possa fare harakiri e debba per forza di cose far uscire pes 2021 su next gen perchè se non facesse cosi sai quante perdite e quante vendite in piu per fifa 2021 che sicuramente pure loro non staranno con le mani in mano e cambieranno anche loro il motore di gioco...
Per il resto come ti ho detto la penso come te, un pes su ng ( così come un fifa) nel 2021 difficilmente non uscirà, anzi credo che non solo uscirà ma sarà pure una versione esclusiva rispetto quella su ps4/Xbox/PC, non mi stupirebbe se avesse addirittura un motore grafico, (Uneral Engine ndr)diverso dalle altre versioni