L'ultimo dlc indubbiamente ha dato una bella sferzata alle versioni console donando un gameplay di tutto rispetto ed io attulmente non l'avrei comprato... ma il pc sicuramente ti aprirà altre 1000 soluzioni ... e soprattutto potrai sbizzarrirti a licenziare ed attualizzare tutto quello che vuoi .. dalle magliette ai tabelloni alle competizioni ai festeggiamenti ai trofei ai palloni ecc ecc.. sicuramente i tabelloni luminosi My club nella finale di Champions non li troverai piu.. ma la grafica ed il contorno prendono punti quando e in primis il campo a rispondere... se ho i tabelloni i palloni e tutto ma il gameplay non e il massimo preferisco avere i tabelloni my club luminosi ma in primis un rettangolo di gioco che risponde..Ho appena ordinato il PC .... speriamo di non pentirmene
Molto semplicemente ad oggi con un gameplay del 19 cosi non andrei a spendere 1300/1600 per un pc solo per licenze e contorni... mi tengo i tabelloni my club e mi basta e avanza il lavorone del pes team per le divise...che ringrazio ancora oggi..
Ultima modifica: