PES 2019 - Notizie e commenti [14]

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Visto che le news su PES 2020 latitano la Konami prova a calmare gli animi con un nuovo DLC. Questo silenzio sul nuovo PES non si capisce come interpretarlo: staranno lavorando sodo oppure sono a corto di idee? Chissà
Secondo me quest'anno proveranno a spremere myclub sino all'ultimo visti gli incassi record
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Fifa ha un motore di Scan facciali che non permette questo genere di cose, per avere nel videogame il viso devi prendere il giocatore fisicamente e fargli fare lo scan tramite macchinari. Pes non ha questo bisogno e quindi può avere tanti volti anche nel corso dell'anno.
Per me non deve prendere esempio nessuno da nessun altro.
Su Pes vanno benissimo dei volti nuovi a fine maggio, ma il tempo o la voglia di sistemare due cosine banali richieste abbastanza spesso perché non ce l'hanno? Non dico riscrivere da zero la cpu, ma fargli fare qualche dribbling o qualche tiro rasoterra.. o ridurre lo script
non è facile intervenire sulla cpu e sul motore di gioco, si rischia di tirare la coperta
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ciao deliux. A stare nel mezzo non si sbaglia mai :D

Guarda io non credo che non sanno cosa fare.

Ci sono dei segnali chiari sul fatto che PES sia in rinnovamento, dalla comunicazione, agli update (questo clamoroso che non sia stato annunciato), a l'aggiunta dei colori nelle varie campagne marketing, all'aggiunta di testimonial reali (Totti) alla pubblicità in TV.

Ricordiamo poi che hanno fatto anche una Survey abbastanza completa pochi mesi fa.

Insomma credo che sappiano benissimo cosa fare, magari ho dei dubbi che sia quello che vogliamo noi....
 
  • Like
Reactions: Ronin

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Dai su...
Basta farsi un giro su un paio di forum per sapere dove mettere le mani!
Il problema è sempre lo stesso: hanno i mezzi per farlo (volontà inclusa) ?
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Dai su...
Basta farsi un giro su un paio di forum per sapere dove mettere le mani!
Il problema è sempre lo stesso: hanno i mezzi per farlo (volontà inclusa) ?

Caro Pig non è così semplice.

Io mi sono accorto girando nei forum MyClub, anche su twitter, che c'è tutta una community a cui l'offline non interessa una cippa, quindi con desideri opposti dai nostri.

In più su tutta una serie di temi non siamo d'accordo nemmeno noi, ad esempio @the elder vorrebbe abolire le abilità ritenendo che ciascun giocatore possa fare tutto ma sulla base delle abilità, invece io sono per maggiori abilità, anche automatiche ma più caratterizzanti.

Altri ancora preferiscono gli stadi ai volti, altri i volti agli agli stadi. Qualcuno era disposto a non avere la Champioship per la B, per me invece non c'è paragone tra i due campionati, sarebbe stata una follia.

Credo solo su una cosa siamo tutti d'accordo:

- Povertà della CPU in attacco
- Livelli di Script troppo elevati e invadenti

A parte questi due aspetti non vedo tutta questa chiarezza nelle richieste della comunità.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Comunque si parla di una trentina di volti tra nuovi e migliorati, tra cui quello di João Felix
 
  • Like
Reactions: deliux9

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
È incredibile, questo penso sia da esempio per fifa
Nonostante la stagione sia finita, e mostrare i nuovi volti in un possibile trailer di pes 2020(visto la partnership con Inter e Milan in Italia) hanno voluto pubblicare un ultimo dlc, che oltre a questi 5 volti speriamo possa contenere anche miglioramenti (seppur leggeri) alla cpu
Konami sembra essere addirittura seria

no questa è una presa per il c***, perché questi volti erano già pronti da mesi, come tutti i dlc tutto il materiale dei dlc se sono arrivati tardi erano pronti a novembre. tanto per pes 2020 di base ci saranno 200 volti in meno di pes 2019, poi rimetteranno tramite dlc.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Guarda io non credo che non sanno cosa fare.

Ci sono dei segnali chiari sul fatto che PES sia in rinnovamento, dalla comunicazione, agli update (questo clamoroso che non sia stato annunciato), a l'aggiunta dei colori nelle varie campagne marketing, all'aggiunta di testimonial reali (Totti) alla pubblicità in TV.

Ricordiamo poi che hanno fatto anche una Survey abbastanza completa pochi mesi fa.

Insomma credo che sappiano benissimo cosa fare, magari ho dei dubbi che sia quello che vogliamo noi....

Mai si dai alla fine la Konami la sua fetta di utenza ce l’ha sempre. Se poi si degnassero di dare una svecchiata alle modalità e correggessero i soliti errori, penso che potrebbero vendere ancora di più
 
  • Like
Reactions: deliux9

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
no questa è una presa per il c***, perché questi volti erano già pronti da mesi, come tutti i dlc tutto il materiale dei dlc se sono arrivati tardi erano pronti a novembre. tanto per pes 2020 di base ci saranno 200 volti in meno di pes 2019, poi rimetteranno tramite dlc.

Ma scusa che male c'è a rilasciarli durante l'anno?

Se li avessero messi tutti insieme non te li saresti goduta e nemmeno li avresti apprezzati.

Nainggolan è qualcosa di spettacolare, l'attesa l'ha reso quasi un essere mitologico.
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Caro Pig non è così semplice.

Io mi sono accorto girando nei forum MyClub, anche su twitter, che c'è tutta una community a cui l'offline non interessa una cippa, quindi con desideri opposti dai nostri.

In più su tutta una serie di temi non siamo d'accordo nemmeno noi, ad esempio @the elder vorrebbe abolire le abilità ritenendo che ciascun giocatore possa fare tutto ma sulla base delle abilità, invece io sono per maggiori abilità, anche automatiche ma più caratterizzanti.

Altri ancora preferiscono gli stadi ai volti, altri i volti agli agli stadi. Qualcuno era disposto a non avere la Champioship per la B, per me invece non c'è paragone tra i due campionati, sarebbe stata una follia.

Credo solo su una cosa siamo tutti d'accordo:

- Povertà della CPU in attacco
- Livelli di Script troppo elevati e invadenti

A parte questi due aspetti non vedo tutta questa chiarezza nelle richieste della comunità.
Se vai su evo-web.co.uk parlano quasi esclusivamente di offline e master League
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Mai si dai alla fine la Konami la sua fetta di utenza ce l’ha sempre. Se poi si degnassero di dare una svecchiata alle modalità e correggessero i soliti errori, penso che potrebbero vendere ancora di più

Per i miei gusti quello che è inaccettabile è la Master League. Ingiocabile da anni. Sempre uguale, zero stimoli.

Script, CPU alla fine sono stati dei tentativi mal riusciuti ma delle ultime edizioni.
 
  • Like
Reactions: Thunder105

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Se vai su evo-web.co.uk parlano quasi esclusivamente di offline e master League

Perchè chi scrive nei forum non sono i giovanissimi, ma sono quelli che vanno molto oltre la partita online.

Scusami altrimenti come li fanno tutti questi soldi con MyClub se nessuno ci gioca?
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
@giocoliere preparati.. È arrivato il momento di giocare a Pes 19 :rotfl:
in questo momento mi sto godendo il 18 ( anche se scriptato pure questo) sto facendo la 2 divisione inglese ..bellissima ...alla faccia di chi dice che non ci sono dribling , finte contro finte , falli , tiri da tutte le parti cross avanzamenti con il pallone , giri di palla a centrocampo.....ecc.. in questa divisione sto veramente vedendo di tutto , ...molto fisico e vario. (y)
 
  • Like
Reactions: davidovic

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
vi giuro io li amo.. Sant maxmin aggiunto nel dlc 5.0 come volto nuovo e.. magicamente troviamo anche nel DLC 6.0.. sono grandiosi

Non c'era la fascia.

Ti assicuro che sui forum francesi si erano lamentati in tanti del fatto che fosse senza fascia, non sto scherzando.

Poi lui ha una cafonata di Gucci, ovviamente non la possono replicare però è stata una richiesta precisa.
 
  • Like
Reactions: peppe12

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Non c'era la fascia.

Ti assicuro che sui forum francesi si erano lamentati in tanti del fatto che fosse senza fascia, non sto scherzando.

Poi lui ha una cafonata di Gucci, ovviamente non la possono replicare però è stata una richiesta precisa.
ah scusami errore mio allora..
 
  • Like
Reactions: deliux9

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Visto che le news su PES 2020 latitano la Konami prova a calmare gli animi con un nuovo DLC. Questo silenzio sul nuovo PES non si capisce come interpretarlo: staranno lavorando sodo oppure sono a corto di idee? Chissà
Anche a me preoccupa tutto questo silenzio intorno il nuovo pes ma guardando la concorrenza noto che c'è la stessa situazione e rifletto su una possibile strategia su un accordo tra le due software, magari in vista dell' imminente E3
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL