PES 2019 - Notizie e commenti [13]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No.
Ma tanto, quando anche usciranno, cosa cambierà?
Chiaro che diranno gioco fantastico, bellissimo, evoluto, perfetto.
Novità incredibili, che poi magari saranno semplici reintroduzioni di cose presenti anni fa.
Trailer cinematografico da cui non si capirà niente del gioco ma che alcuni analizzeranno fotogramma per fotogramma e grazie al quale sapranno già tutto del gioco.
Poi ci sarà l'E3, primi video giocati velocemente in mezzo alla confusione da gente poco pratica del gioco (e comunque 1vs1 quindi senza reale possibilità di giudicare la cpu).
Discussioni sul fatto che si tratterrà di una build molto vecchia e quindi nel gioco finale certi difetti spariranno :rolleyes:.

Poi voci sull'uscita della demo.
E finalmente la demo.
Però sarà una build vecchia, le partite corte, solo squadre molto forti, pochi livelli disponibili, il gioco completo sarà certamente meglio (alternativa sempre valida per alcuni : la demo è sempre meglio del gioco finale che poi volutamente peggiorano :rotfl:).

Insomma.....:zzz::zzz::zzz:

Hai riassunto tutto quanto accadrá nei prossimi 4 mesi in modo perfetto, come se avessi un copione :)

Secondo me ci sarà un annuncio del giorno del full reveal come un anno fa in una partita.
Penso l'11 Maggio Schalke vs Bayer Leverkusen potrebbe esserci qualche cartellone pubblicitario con la data del full reveal ⚽

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Faccio una domanda alla quale credo di conoscere già la risposta, ma è giusto che non si può cambiare in un modo qualsiasi le squadre che vanno in Champions e EL? Perché con la Roma, che nella realtà non è sicura di giocare le coppo europee quest'anno avrei voluto poter cominciare senza coppe nel caso finisse settima.
Per il memento che voglio cominciare una nuova master penso di eliminarmi ai preliminari per giocare quelche che c'è nel mezzo delle possibilità cioè EL, ma dico per quando il campionato sarà finito. :)

Secondo me ci sarà un annuncio del giorno del full reveal come un anno fa in una partita.
Penso l'11 Maggio Schalke vs Bayer Leverkusen potrebbe esserci qualche cartellone pubblicitario con la data del full reveal ⚽
Puo' darsi, l' anno scorso Konami svelo' la data dell' annuncio ufficiale durante il clasico Barcellona -Real Madrid( 7 Maggio ) con dei cartelloni pubblicitari apparsi al Camp Nou con la scritta pes 2019 Full Reveal May 9th

• Mi piace
Reazioni: Antonio98
Beh Luca, tutto è opinabile, nel senso i gusti son gusti ma c'è una netta evidenza di come la CPU si comporti meglio, al netto dei difetti e di una difficoltà forse non eccelsa. Io una varietà offensiva del genere, sia nelle giocate che nelle azioni personali nel 2018 e 2019 non le ho mai viste. Non sono un fautore del "si stava meglio quando si stava peggio" ma qua l'evidenza è talmente netta che pensare male mi sembra quasi un dovere...

Visto tutto il match, grazie per averlo pubblicato. Gameplay eccellente,ricordavo un ritmo più frenetico, meno giropalla e possesso CPU, tutto molto bello.
Ma ... continuo a non vedere pes19 inferiore ...ieri ho giocato la semifinale Champions vs Napoli liv superstar 1-1 . Napoli ha concluso 11 volte in mille modi ...

V

Beh Luca, tutto è opinabile, nel senso i gusti son gusti ma c'è una netta evidenza di come la CPU si comporti meglio, al netto dei difetti e di una difficoltà forse non eccelsa. Io una varietà offensiva del genere, sia nelle giocate che nelle azioni personali nel 2018 e 2019 non le ho mai viste. Non sono un fautore del "si stava meglio quando si stava peggio" ma qua l'evidenza è talmente netta che pensare male mi sembra quasi un dovere...

Domanda. Eri a liv superstar e velocità -1???

Se la CPU fa schifo è colpa vostra che giocate online tra di voi e spendete ore sul MyClub.
Voi chiedete questo? E questo vi danno, se poi trascurano il gioco offline non vi potete lamentare.
È un discorso generico, non ce l'ho con nessuno in particolare, al massimo con quella fetta d'utenza che passa le giornate a far girare le palle o a scalare improbabili classifiche online.
Poi, però, si fanno sondaggi in giro e si scopre che più del 50% dei possessori di PES lo usano offline...c'è qualquadra che non cosa...

PES non è più "ho una idea di come dovrebbe essere un gioco di calcio, la sviluppo e la vendo", ma è un "m'hanno chiesto questo, questo e quest'altro, vogliono così e cosà, mi impongono questa struttura, mi ordinano questa modalità e SOPRA la struttura, vecchia e stravecchia, di ciò che è rimasto della mia idea di come dovrebbe essere un gioco di calcio, ci applico i DESIDERATA del pubblico"...questa, signori miei, è la morte dei videogiochi...

Mi duole, ma io sono sempre stato contro l'opinione dell'utenza e lo sarò sempre: non siamo noi a dire cosa DEVE esserci dentro un gioco, sono loro a doverci dare un prodotto fatto e finito. Pes era il RE finché aveva idee sue, strutturavano il gioco come volevano loro, implementavano le loro intuizioni e noi ci divertivamo a giocarlo, perché quello e solo quello è il nostro ruolo: GIOCARE. Da quando hanno dato importanza alle voci di orde di giocatori che, tra l'altro, nemmeno loro sapevano cosa volevano, eccoci qui a giocare ad un gioco fotocopia (riveduto e corretto ANCHE dove non serve) da 4 anni...

Ditemi: il potere di parola, vi è stato così utile alla fine?
Un'ora di applausi (y)

• Mi piace
Reazioni: Papà_Pig
Comunque ci lamentiamo tutti del comparto audio di pes ma secondo me Konami ha fatto passi da gigante negli ultimi anni .............. le colonne sonore dei menù son migliorate di anno in anno ;)
Che c'entra scusa? L'audio delle colonne sonore sono già fatte da chi fa musica. L'audio che dovrebbe essere di competenza di Konami cioè quella del gioco fa pena.

• Mi piace
Luca, perché "giochi" assistito, con finte Automatiche, scivolate automatiche, con uno dei top5 big team del gioco...ecco perché: tu, sostanzialmente, non giochi...lo guardi!
Tra assistere te e un COMvsCOM non ci vedo molte differenze. Non ti accorgi di molte magagne perché il tuo è un gioco tutto automatizzato, autocorretto e autoaiutato.
Non ti dico "usa il BurgerVille" e vincici la CL, ognuno gioca come gli pare e piace:
Ma se ti dico che in città si vive male perché c'è traffico, tu non puoi mostrarmi il grafico dei tuoi tempi di spostamento registrati usando l'elicottero... grazie al salsiccio che non te ne accorgi!

Su 11 giocatori ne hai 10 con "astuzia"...
Su 11 giocatori ne hai 7 con "tiro al volo"...
Su 11 giocatori ne hai 8 con "passaggio di prima"...
Su 11 giocatori il tuo più scarso ha 88 di ov...
Non sei proprio un punto di riferimento eh...anzi, dimostri a tutti i limiti del gioco: è divertente giocarci coi bigteam e iper assistito, punto.

Sai come si fanno le statistiche? Si prende il voto più alto e il voto più basso e SI ELIMINANO. Tu sei il voto più alto.

Non fraintendere: non voglio ridurti al silenzio, ma sta diventando monotematico sto thread...

"Pes19-Lucawe appreciation thread"
Fidati io gioco un pò assistito e le magagne ne ho viste.

• Mi piace
Se la CPU fa schifo è colpa vostra che giocate online tra di voi e spendete ore sul MyClub.
Voi chiedete questo? E questo vi danno, se poi trascurano il gioco offline non vi potete lamentare.
È un discorso generico, non ce l'ho con nessuno in particolare, al massimo con quella fetta d'utenza che passa le giornate a far girare le palle o a scalare improbabili classifiche online.
Poi, però, si fanno sondaggi in giro e si scopre che più del 50% dei possessori di PES lo usano offline...c'è qualquadra che non cosa...

PES non è più "ho una idea di come dovrebbe essere un gioco di calcio, la sviluppo e la vendo", ma è un "m'hanno chiesto questo, questo e quest'altro, vogliono così e cosà, mi impongono questa struttura, mi ordinano questa modalità e SOPRA la struttura, vecchia e stravecchia, di ciò che è rimasto della mia idea di come dovrebbe essere un gioco di calcio, ci applico i DESIDERATA del pubblico"...questa, signori miei, è la morte dei videogiochi...

Mi duole, ma io sono sempre stato contro l'opinione dell'utenza e lo sarò sempre: non siamo noi a dire cosa DEVE esserci dentro un gioco, sono loro a doverci dare un prodotto fatto e finito. Pes era il RE finché aveva idee sue, strutturavano il gioco come volevano loro, implementavano le loro intuizioni e noi ci divertivamo a giocarlo, perché quello e solo quello è il nostro ruolo: GIOCARE. Da quando hanno dato importanza alle voci di orde di giocatori che, tra l'altro, nemmeno loro sapevano cosa volevano, eccoci qui a giocare ad un gioco fotocopia (riveduto e corretto ANCHE dove non serve) da 4 anni...

Ditemi: il potere di parola, vi è stato così utile alla fine?
Io sono uno di quelli che passano ore sulla modalità my club,ci passo ore perché è l'unico scomparto insieme le divisioni on line che più ti fa avvicinare a ciò che è una partita di calcio,fondamentalmente perché hai modo di confrontarti contro un intelligenza che non è artificiale.Ho lasciato pes con l'avvento della ps4,perché?perché paradossalmente hanno fatto passi indietro con la console di nuova generazione,e in quegli anni di certo l'online non era cosi "sviluppato" come e'oggi,nonostante ciò per anni non sono mai stati capai di dare un prodotto all"altezza con il nuovo potenziale a disposizione.Ho ripreso pes nel 2017 e fino al 2019 il comparto offline risulta ancora inadeguato (per i miei gusti proprio come quando lo abbandonai,)provo ogni volta i primi mesi ma niente da fare, troppe beghe e mi dedico di nuovo al my club o simili.La parte online si è andata definendo solo da queste ultime edizioni e forse da quest' ultima del 2019 hanno apportato qualche novità nel my club e credo sia normale sviluppare idee o ascoltare i consigli per migliorare quella sezione del gioco che più ci piace(io nel sondaggio l'ho fatto per lo scomparto online ed offline).Gli utenti che cacciano soldi per acquistare il prodotto e'giusto accontentarli,poi sta nel buon senso dei programmatori nel far si che non si scenda nel ridicolo o snaturare quello che è il gioco del calcio,perché se utente X chiede maggiori colpi di tacco nei 90 minuti,dall altra parte ci sarà utente Y che ne chiede di meno,a quel punto se i programmatori saranno capaci di capire che in una partita di 10 minuti non possono mettere 100 colpi di tacco snaturando l'ovvio,avranno fatto il loro giusto lavoro.Da aggiungere che come per TUTTI i giochi ogni casa produttrice punta ai guadgni che durante l'anno ricava dallo scomparto online,oggi è così e se si spera che il gioco migliori di anno in anno è proprio con i guadagni,quindi non metterei più di tanto noi utenti che ci giochiamo sulla gogna,attribuendoci il fallimento di konami che puntualmente ci offre un gioco che è un "NI",con tutte le sue stravaganze,guarda che anche online ci sono tanti problemi.E'dovere di chi mette il prodotto pes in circolazione di essere capace di rinnovarsi,inventarsi,perfezionarsi e non toccare le cose buone dei precedenti capitoli,non è colpa di certo "mia" se offrono un gioco scadente nel comparto offline,non tutti hanno modo di giocarci in rete,sanno benissimo che conta molto il gameplay,ma il problema sono le loro capacità di sviluppo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,484
Ultimo utente registrato
Mm88select