PES 2019 - Notizie e commenti [13]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questa è di un paio di ore fa.
E non è ne Pes2017 ne Pes2019.

Ma poi sono sei mesi che ci stai dicendo quanto è bello Pes2018 (nel topic di Pes2019), lo abbiamo capito tutti quanto ti piace,
Però il punto è che io sto cercando di analizzare gli ultimi tre Pes, non sto dicendo che uno sia meglio dell'altro.

Ma poi sono sei mesi che ci stai dicendo quanto è bello Pes2018 (nel topic di Pes2019), lo abbiamo capito tutti quanto ti piace,
Però il punto è che io sto cercando di analizzare gli ultimi tre Pes, non sto dicendo che uno sia meglio dell'altro.

Però non ha fatto gol. A PES 2019 la sparava nel sette :D

• Mi piace
Reazioni: Papà_Pig

A me nel suo insieme preferisco il 18 ..lo trovo più gratificante ..purtroppo il 19 a mio modo di vedere non lo è .

A me nel suo insieme preferisco il 18 ..lo trovo più gratificante ..purtroppo il 19 a mio modo di vedere non lo è .
Ma sei liberissimo di preferire uno o l'altro gioco.
Vale per tutti.
Ci sono tante cose che preferisco di Pes2018, altre di Pes2019.

Io darei 9 a Pes2018 fase conclusiva e 5 in fase di costruzione, viceversa (lasciando perdere gli eccessi dettati dallo script) per Pes2019.
Mentre a Pes2017 darei 7,5 nel complesso.

Infatti per Pes2017 abbiamo sempre parlato di gioco "equilibrato", anche se non certo perfetto.

vero, però il tacco volante sul fallo laterale a Pes2019 non l'ho mai visto.
Come dicevo, il problema è che non possiamo prendere una parte di un gioco e una parte dell'altro e metterle insieme.
Un gioco calcistico, a mio modo di vedere, ha come cosa principale l'essere il più possibile equilibrato.. Altrimenti puoi darmi un prodotto favoloso su alcune cose, ma se poi i problemi del gioco creano squilibrio io lo cestino dopo poco.. Cosa che mi è capitata con gli ultimi 2 pes.. E probabilmente motivo per cui ricordo così ben volentieri il 2017 che, nonostante, avesse i suoi problemi, è stato a mio modo di vedere molto equilibrato

Ma sei liberissimo di preferire uno o l'altro gioco.
Vale per tutti.
Ci sono tante cose che preferisco di Pes2018, altre di Pes2019.

Io darei 9 a Pes2018 fase conclusiva e 5 in fase di costruzione, viceversa (lasciando perdere gli eccessi dettati dallo script) per Pes2019.
Mentre a Pes2017 darei 7,5 nel complesso.

Infatti per Pes2017 abbiamo sempre parlato di gioco "equilibrato", anche se non certo perfetto.
Ci sono molte partite al 18 dove vedi pure un costruzione del gioco ..poi arrivano quelle dove ci sono fasi di gioco dove vedi fare 3/4 colpi di tacco di fila ......io sto facendo un campionato internazionale per club ..misto tra europee argentine e brasiliane e vedo ottime cose.........tutte squadre di livello alto.

Che degrado. Forza ajax(la mia favorita) o spurs tutta la vita. Il liverpool, da simpatizzante della magiqa, non lo reggo dalla doppia semi-finale di champions contro di noi. Spero che quei caf pieni di cash le prendano. Novità dal fronte konami?

Ci sono molte partite al 18 dove vedi pure un costruzione del gioco ..poi arrivano quelle dove ci sono fasi di gioco dove vedi fare 3/4 colpi di tacco di fila ......io sto facendo un campionato internazionale per club ..misto tra europee argentine e brasiliane e vedo ottime cose.........tutte squadre di livello alto.
Certamente.
Come ci sono molte partite a Pes2019 dove non c'è script e si vede perfino una certa varietà in fase conclusiva.
Ma sono troppe le partite dove si vedono certe cose sia nel 2018 che nel 2019.
Anzi, a mio giudizio, certe cose non si dovrebbero vedere mai.
Guarda che alla fine a Pes2018 avrò fatto oltre 1100 partite più una cinquantina quest'anno,
Con Pes2019 arriverò a numeri simili.
Per assurdo a Pes2017 forse ne ho fatte un po' meno, diciamo un migliaio comprese quelle di quest'anno.

Ragazzi scusate, gioco a Pes19 ps4, se volessi eliminare tutti i datapack per giocare in ML con il Pes19 liscio, cosa devo fare?
Ciao gemix penso tu lo.possa fare solo con.copia fisica.
IN QUESTO caso penso tu debba cancellare tutti i.dati di pes..e al momento che lo reinstalli farlo partire.cn connessione staccata.Credo tu possa/debba anche disabilitare gli aggiornamenti automatici cosicche non ti scarichi la.patch alla prossima.connessione

• Mi piace
Reazioni: gemix76
V
Interessante spunto .....
Ma difatti quello che non si vuole ammettere o lo si vuole ammettere dandogli poco peso specifico e che pes19 ha un ritmo match e uno sviluppo della trama (lasciamo stare un attimo gli ultimi 25mt) stupendo e decisamente migliore rispetto agli anni scorsi.
Già solo il fatto che i giocatori mossi dalla CPU abbiamo ridotto drasticamente i passaggi di prima fulminei, i tacchi e controtacchi, le volate da 59mt con trick e contro trick (stile Roberto Carlos o Babangida su ps2), proteggano la sfera, facciano anche 4-5 tocchi prima di passare, tornino indietro se gli spazi sono chiusi e molto altro sono passi da gigante in termini di gameplay!
Però tutto sta passando inosservato causa CPU gol più che altro...molto spesso quelli noti, cross basso, bomba sotto il set etc ..... perché sulla varietà delle azioni offensive non è che sia un disastro come lo si voglia far passare .... si può e si deve fare di più ma avendo visto recentemente il video di pes17 pubblicato da @Non-Idoneo non ho visto una varietà tanto tanto migliore da far gridare allo scandalo questo pes19 ... io la vedo così .... poi oddio .... sono 1 a vederla così ... voi siete in 100 a vederla in maniera opposta ... quindi direi che sono io che probabilmente sbaglio ....

Beh Luca, tutto è opinabile, nel senso i gusti son gusti ma c'è una netta evidenza di come la CPU si comporti meglio, al netto dei difetti e di una difficoltà forse non eccelsa. Io una varietà offensiva del genere, sia nelle giocate che nelle azioni personali nel 2018 e 2019 non le ho mai viste. Non sono un fautore del "si stava meglio quando si stava peggio" ma qua l'evidenza è talmente netta che pensare male mi sembra quasi un dovere...

V

Beh Luca, tutto è opinabile, nel senso i gusti son gusti ma c'è una netta evidenza di come la CPU si comporti meglio, al netto dei difetti e di una difficoltà forse non eccelsa. Io una varietà offensiva del genere, sia nelle giocate che nelle azioni personali nel 2018 e 2019 non le ho mai viste. Non sono un fautore del "si stava meglio quando si stava peggio" ma qua l'evidenza è talmente netta che pensare male mi sembra quasi un dovere...

Mi dici il livello e la velocità della partita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,543
Ultimo utente registrato
zowin9net