PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,201
33,521
113
@the elder voglio farti impallidire e contestualmente inorridire ...
Juve-Parma liv campione Parma neo-promossa
Statistiche primo tempo, dopo il gol all 11esimo ho giocato per non subire e basta .... per me un calcio pazzesco, per te e per molti uno schifo ...
Sinceramente Luca, per me se ti diverti fai benissimo a giocare in un certo modo.
Ovvio che se la cpu non tocca la palla non vedi i difetti che vedono gli altri.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,007
25,717
113
PSN ID
Safelb
Sinceramente Luca, per me se ti diverti fai benissimo a giocare in un certo modo.
Ovvio che se la cpu non tocca la palla non vedi i difetti che vedono gli altri.

No beh in questo caso ho esagerato ... infatti nel secondo tempo il mio eccessivo peccato di presunzione mi ha addirittura fatto andare sotto per 1-2 in casa liv campione ... mai successa una % di possesso inferiore al 10% ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,007
25,717
113
PSN ID
Safelb
Anche io preferisco vincere 1-0 che 4-3. Però anche se sono in vantaggio per 1-0, se ne ho la possibilità cerco il raddoppio.

Anch io ma non sempre ... avevo preso L abitudine di passare in tacca blu e difesa bassa istruzioni avanzate se in vantaggio dopo il 70esimo ... e ho sbagliato ad abbandonare questa abitudine perché in fase difensiva mi ha fatto spesso la differenza nel non subire reti
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,007
25,717
113
PSN ID
Safelb
Incuriosito dai vostri commenti sul "tasto dedicato sulla protezione della palla" ho guardato un po' di video di Fifa di match Human vs CPU ........ praticamente non viene mai usata tale funzione ne dai giocatori ne dalla CPU .... mah .... ammettendo che il tasto dedicato sia meglio .... siete davvero certi che sia realmente utile???? E che forse Konami non L abbia studiata meglio di lasciare la protezione sfera "semi-automatica" (perché di fatto si attiva col,comando di lasciare tutti i tasti del pad)? Io la uso davvero molto ma noto che ci sono tantissime situazioni in cui la usa anche la CPU.
Nei 3 match di Fifa visti Human vs CPU non si vede praticamente mai ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,007
25,717
113
PSN ID
Safelb
Incuriosito dai vostri commenti sul "tasto dedicato sulla protezione della palla" ho guardato un po' di video di Fifa di match Human vs CPU ........ praticamente non viene mai usata tale funzione ne dai giocatori ne dalla CPU .... mah .... ammettendo che il tasto dedicato sia meglio .... siete davvero certi che sia realmente utile???? E che forse Konami non L abbia studiata meglio di lasciare la protezione sfera "semi-automatica" (perché di fatto si attiva col,comando di lasciare tutti i tasti del pad)? Io la uso davvero molto ma noto che ci sono tantissime situazioni in cui la usa anche la CPU.
Nei 3 match di Fifa visti Human vs CPU non si vede praticamente mai ...

Ho visto anche dei video di PES2014 ............ spettacolo!
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Incuriosito dai vostri commenti sul "tasto dedicato sulla protezione della palla" ho guardato un po' di video di Fifa di match Human vs CPU ........ praticamente non viene mai usata tale funzione ne dai giocatori ne dalla CPU .... mah .... ammettendo che il tasto dedicato sia meglio .... siete davvero certi che sia realmente utile???? E che forse Konami non L abbia studiata meglio di lasciare la protezione sfera "semi-automatica" (perché di fatto si attiva col,comando di lasciare tutti i tasti del pad)? Io la uso davvero molto ma noto che ci sono tantissime situazioni in cui la usa anche la CPU.
Nei 3 match di Fifa visti Human vs CPU non si vede praticamente mai ...
Su fifa non viene utilizzata tanto, spesso la si utilizza nelle situazioni in cui su pes si utilizza il supercancel (proteggere sfera alla bandierina, proteggere una rimessa dal fondo o fallo laterale) e per prendere qualche fallo ma esattamente come su pes non è che la maggior parte dei player sta li ad abusare della protezione per prendere dei falli.
Pensata meglio da parte di Konami non penso proprio, già il fatto che per attivarla bisogna mollare tutto è un controsenso assurdo da mettere in un videogioco, superiore forse all'inutile supercombo per la simulazione..
Sicuramente era meglio pensata come funzionava sul 14, li si che era una protezione semiautomatica (automatica per come partivano le animazioni, manuali dalla partenza dell'animazione di protezione in poi) fatta molto bene, gioco con dei bei gran problemoni il 14, ma derivati tutti dal poco tempo di sviluppo su un gioco che è uscito per ps3 con già alle soglie la nuova generazione, fatto di fretta e furia per non restare indietro un anno con le vendite, ma ricco di idee mai poi concettualmente proseguite
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
No dai ti prego, già sei l'anti calcio...ora ti metti pure a boicottare la protezione della palla dedicata su Pes solo perché guardi dei video.
Assurdo.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,007
25,717
113
PSN ID
Safelb
Azione CPU "giropalla orizzontale a centrocampo" non trova sbocchi in fascia e prova la verticalizzazione, la P enorme tale Choupo-Moring (non so chi diavolo sia ma mi mette sempre in difficoltà) resiste ad un contrasto con X, tira e parata incredibile di Perin.
Io questa CPU in avanti scabrosa soprattutto dopo aver rivisto il video due gg fa di pes17 non la vedo ....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,007
25,717
113
PSN ID
Safelb
No dai ti prego, già sei l'anti calcio...ora ti metti pure a boicottare la protezione della palla dedicata su Pes solo perché guardi dei video.
Assurdo.

Ma non la sto mica boicottando ... la sto usando dallo scorso anno (quest anno L hanno affinata e si vede) e devo dire che funziona e ha una sua utilità nel gameplay ed è una utilità mica piccola ... mi piacerebbe sapere quanti la usano ... Elder ad es ha detto che con giocatori medio scarsi perde molto in efficacia ... ma poi mica sono L anti-calcio ... gioco alla mia maniera ... non bella ma anche la Juve di Allegri si dice che fa pena eppure vince in Ita
IA da 8 anni ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,007
25,717
113
PSN ID
Safelb
No dai ti prego, già sei l'anti calcio...ora ti metti pure a boicottare la protezione della palla dedicata su Pes solo perché guardi dei video.
Assurdo.

Va beh viste le continue critiche ti omaggio di un momento di calcio poetico, Pjanic triplo trick e tiro fuori di poco ... comunque a questo pes come a tanti altri si è davvero padroni di fare ciò che si vuole ...
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Ma non la sto mica boicottando ... la sto usando dallo scorso anno (quest anno L hanno affinata e si vede) e devo dire che funziona e ha una sua utilità nel gameplay ed è una utilità mica piccola ... mi piacerebbe sapere quanti la usano ... Elder ad es ha detto che con giocatori medio scarsi perde molto in efficacia ... ma poi mica sono L anti-calcio ... gioco alla mia maniera ... non bella ma anche la Juve di Allegri si dice che fa pena eppure vince in Ita
IA da 8 anni ...
Ma la Juve non doveva vincere in Italia, quella è una questione chiusa dalla notte dei tempi, mica solo da questi 8 anni.
Era la Champions il Focus, avete saputo che è passato l' Ajax alle semifinali, si?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Avendo 2 Min libero mi sono fatto una amichevole a campione:
Samp(io) - Ajax (CPU).

Primo tiro, primo gol della CPU...bomba a fil di palo da fuori area dopo triangolazione centrale. Credo di aver pianto...acceso ceri...intonato vespri...creato un culto...era da Pes17 che non vedevo un gol così credibile e ben fatto dalla CPU. Sono stato purgato e ho goduto.
Poi, siccome sono una sega, ho sbagliato tutto in difesa e vengo regolarmente uccellato: Audero è un ottimo portiere. Guadagno un corner: gol. 1a1 alla fine del primo, 1(1) per me e 2(2) CPU sui tiri.
Secondo tempo, me lo gioco meglio. 2a1 di Ramirez e CPU che rosica e va in tacca rossa. Ripeto: Audero è un buon portiere.
Al Min 91 Gabbiadini fa 3a1: anticipa compenetrando Onana, script pauroso a mio favore, e deposita in rete. Vabbè tanto era finita, al calcio d'inizio ha fischiato subito la fine.
Risultato finale 3a1, 3(3) per me e 5(4) per la CPU. Ho goduto tanto. Ma tanto davvero. Poi mi sono ricordato che era una amichevole e che in ML avrei perso 6a1 come minimo...
In onore del mio amico @the elder inizierò, appena posso, una bella ML a campione con la Doria... auguratemi:
That God Taxi Driver (che Dio t'assista)
Ne avrò bisogno!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,007
25,717
113
PSN ID
Safelb
Avendo 2 Min libero mi sono fatto una amichevole a campione:
Samp(io) - Ajax (CPU).

Primo tiro, primo gol della CPU...bomba a fil di palo da fuori area dopo triangolazione centrale. Credo di aver pianto...acceso ceri...intonato vespri...creato un culto...era da Pes17 che non vedevo un gol così credibile e ben fatto dalla CPU. Sono stato purgato e ho goduto.
Poi, siccome sono una sega, ho sbagliato tutto in difesa e vengo regolarmente uccellato: Audero è un ottimo portiere. Guadagno un corner: gol. 1a1 alla fine del primo, 1(1) per me e 2(2) CPU sui tiri.
Secondo tempo, me lo gioco meglio. 2a1 di Ramirez e CPU che rosica e va in tacca rossa. Ripeto: Audero è un buon portiere.
Al Min 91 Gabbiadini fa 3a1: anticipa compenetrando Onana, script pauroso a mio favore, e deposita in rete. Vabbè tanto era finita, al calcio d'inizio ha fischiato subito la fine.
Risultato finale 3a1, 3(3) per me e 5(4) per la CPU. Ho goduto tanto. Ma tanto davvero. Poi mi sono ricordato che era una amichevole e che in ML avrei perso 6a1 come minimo...
In onore del mio amico @the elder inizierò, appena posso, una bella ML a campione con la Doria... auguratemi:
That God Taxi Driver (che Dio t'assista)
Ne avrò bisogno!

Secondo me ti ricrederai ..... tutto questo incontrollabile script in ML non c è ... vedrai ... e ti divertirai pure ... una cosa è certa: il TS per lo meno quando è alto non significa più aver vinto il match prima di giocarlo.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Incuriosito dai vostri commenti sul "tasto dedicato sulla protezione della palla" ho guardato un po' di video di Fifa di match Human vs CPU ........ praticamente non viene mai usata tale funzione ne dai giocatori ne dalla CPU .... mah .... ammettendo che il tasto dedicato sia meglio .... siete davvero certi che sia realmente utile???? E che forse Konami non L abbia studiata meglio di lasciare la protezione sfera "semi-automatica" (perché di fatto si attiva col,comando di lasciare tutti i tasti del pad)? Io la uso davvero molto ma noto che ci sono tantissime situazioni in cui la usa anche la CPU.
Nei 3 match di Fifa visti Human vs CPU non si vede praticamente mai ...
Da giocatore di entrambi i calcistici.. Per quanto mi riguarda la protezione su FIFA è un tasto fondamentale.. Su pes, secondo me, è tutto meno che immediato come comando (se così vogliamo chiamarlo).. Io lo trovo addirittura fastidioso, perché mi fa perdere spesso palla.. Magari la CPU mi pressa, io vorrei dar via palla passandola e invece mi parte la protezione.. Puntualmente il gioco al posto di prendere il comando del passaggio mi fa partire la protezione.. E io mi ritrovo spiazzato con la CPU che mi porta via palla.. La protezione come in pes 14, per me, era ottima (anche meglio che su FIFA).. Ma sta roba che c'è attualmente la ritengo pessima a dir poco
 
  • Like
Reactions: FabioPes e Lucawe11

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Avendo 2 Min libero mi sono fatto una amichevole a campione:
Samp(io) - Ajax (CPU).

Primo tiro, primo gol della CPU...bomba a fil di palo da fuori area dopo triangolazione centrale. Credo di aver pianto...acceso ceri...intonato vespri...creato un culto...era da Pes17 che non vedevo un gol così credibile e ben fatto dalla CPU. Sono stato purgato e ho goduto.
Poi, siccome sono una sega, ho sbagliato tutto in difesa e vengo regolarmente uccellato: Audero è un ottimo portiere. Guadagno un corner: gol. 1a1 alla fine del primo, 1(1) per me e 2(2) CPU sui tiri.
Secondo tempo, me lo gioco meglio. 2a1 di Ramirez e CPU che rosica e va in tacca rossa. Ripeto: Audero è un buon portiere.
Al Min 91 Gabbiadini fa 3a1: anticipa compenetrando Onana, script pauroso a mio favore, e deposita in rete. Vabbè tanto era finita, al calcio d'inizio ha fischiato subito la fine.
Risultato finale 3a1, 3(3) per me e 5(4) per la CPU. Ho goduto tanto. Ma tanto davvero. Poi mi sono ricordato che era una amichevole e che in ML avrei perso 6a1 come minimo...
In onore del mio amico @the elder inizierò, appena posso, una bella ML a campione con la Doria... auguratemi:
That God Taxi Driver (che Dio t'assista)
Ne avrò bisogno!
Io avevo iniziato una master con la Samp,la squadra mi piaceva e tutto.. Solo che avendo fatto qualche acquisto (tutti giovani), ho iniziato con un TS parecchio basso.. Quindi puoi immaginare che bei movimenti sensati facevano i miei :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,682
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91