PES 2019 - Notizie e commenti [13]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@elder la differenza tra pes19 e pes17
Pes17 Juve-Atalanta liv superstar avrei dominato e vinto 3-0 ad occhi chiusi facendo 10 tiri a 3
Pes19 ho vinto 2-1, vincevo 1-0 in scioltezza poi ho beccato un contropiede stupido 1-1 e poi ho spinto è trovato il 2-1 negli ultimi 15 minuti, statistiche molto equilibrate
Entrambe vittorie pes17/pes19 ma grandissima differenza a livello di tensione è attenzione match

Allegati

• IMG_0375.JPG
    IMG_0375.JPG
    108.1 KB · Visualizzazioni: 4
  • Mi piace
Reazioni: giuliosr
Per dovere di cronaca ho appena giocato Lazio-Juve match di solito durissimo, vinto 1-3
Falli solo 3 da parte della Lazio ... boh ...

@elder la differenza tra pes19 e pes17
Pes17 Juve-Atalanta liv superstar avrei dominato e vinto 3-0 ad occhi chiusi facendo 10 tiri a 3
Pes19 ho vinto 2-1, vincevo 1-0 in scioltezza poi ho beccato un contropiede stupido 1-1 e poi ho spinto è trovato il 2-1 negli ultimi 15 minuti, statistiche molto equilibrate
Entrambe vittorie pes17/pes19 ma grandissima differenza a livello di tensione è attenzione match
Dovrei vedere il video per dare un giudizio.
Ma comunque sappiamo tutti che una partita non fa testo. In nessun senso.
Posso immaginare anche che l'Atalanta abbia segnato quando si è messa in tacca rossa. E poi sia subito tornata in tacca bianca o azzurra.
Poi tu giochi per prendere fallo, non per segnare.
69% di possesso ma 5 conclusioni per parte.
E usando la squadra più forte del gioco.
Qualcosa non torna,.
Non perchè tu non possa giocare come preferisci, ovviamente, ma è chiaro che giochi in un modo particolare.

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Posso immaginare anche che l'Atalanta abbia segnato quando si è messa in tacca rossa. E poi sia subito tornata in tacca bianca o azzurra.
Qualcosa non torna,.
Non perchè tu non possa giocare come preferisci, ovviamente, ma è chiaro che giochi in un modo particolare.

una partita non fa testo vero.
Ma come gioco per prendere fallo???? E non per segnare! Ma dai ....
Gioco per vincere trofei, poi per me vincere 1-0 giocando da cani e facendo possesso palla + melina è uguale a vincere 6-0 giocando un calcio totale stile Ajax ... son sempre 3 punti ...

@giuliosr ho notato che i video che carichi tu si vedono nettamente meglio.
Mi confermi che NON hai L HDR sulla TV, giusto? Perché i video non si possono salvare in 4K+hdr dalla ps4pro e infatti quando caricati su YouTube fanno schifo.
Ah ... nei prossimi video che caricherai reinserisci "la tua telecronaca" ;)
Dopo mi guardo secondo tempo
allora ti sorprenderò per la mia ignoranza...so solo che ho un tv 4k...ma hdr credo proprio che non ne abbia...quindi non so il motivo della buona qualità video...

per la telecronaca...mi voglio fare un mondiale con l'Italia...e magari faccio Bruno Pizzul ahahahah l'uomo che ti dava le notizie piu inutili e curiose del mondo(ricordo ancora che quando commentava le partite contro il Rosenborg,si soffermava spesso sui mestieri della famgilia dei giocatori norvegesi...tipo...il padre era minatore etc etc)

Qualcosa non torna,.

Sulla tacca Atalanta non ricordo

allora ti sorprenderò per la mia ignoranza...so solo che ho un tv 4k...ma hdr credo proprio che non ne abbia...quindi non so il motivo della buona qualità video...

per la telecronaca...mi voglio fare un mondiale con l'Italia...e magari faccio Bruno Pizzul ahahahah l'uomo che ti dava le notizie piu inutili e curiose del mondo(ricordo ancora che quando commentava le partite contro il Rosenborg,si soffermava spesso sui mestieri della famgilia dei giocatori norvegesi...tipo...il padre era minatore etc etc)

E per quello allora, non avendo L hdr la compressione video non crea il downgrade di risoluzione ...ecco perché i tuoi video sono meglio ...

Si dai fai un Mondiale con telecronaca!!!

una partita non fa testo vero.
Ma come gioco per prendere fallo???? E non per segnare! Ma dai ....
Gioco per vincere trofei, poi per me vincere 1-0 giocando da cani e facendo possesso palla + melina è uguale a vincere 6-0 giocando un calcio totale stile Ajax ... son sempre 3 punti ...
Tutti abbiamo visto qualche tuo video.
Penso che a tutti sia qualche volta venuta voglia di gridare : "e tira" e tu invece tornavi indietro e ricominciavi da capo.
Nemmeno il più fastidioso Barcellona di Guardiola arrivava a certi livelli.
Sia chiaro ancora una volta che tu fai benissimo a giocare come ti diverti di più, ma devi riconoscere che hai un approccio alle partite molto particolare.
E non si può nemmeno dire che usi una squadretta per cui sei quasi obbligato a giocare in un certo modo.
E' proprio come ti piace giocare.
E poi, come tu stesso hai sempre ammesso, usando sempre e solo la stessa squadra, hai inevitabilmente una visione limitata del gioco.

Poi penso che tutti giochiamo per vincere, almeno sulle singole partite.
Però, parliamo di un videogioco, il cui primo scopo dovrebbe essere quello di divertirci.
Tu ti diverti in quel modo, io personalmente alla seconda partita di seguito in cui la cpu mi facesse il 30% di possesso mi romperei.

Ma sinceramente non noto tutta questa differenza tra pes 17 e pes 19 in fase di possesso, il 17 pad alla mano e' tanta roba eh, con addirittura una fisica palla a terra superiore a quella del 19, e' pure bello reattivo, il problema e' che crei le stesse azioni che costruisci nel 19, mica e' stato aggiunto qualche nuovo comando o nuova feature, ecco perche' non capisco tutto questo gap che ci vedi te tra il 17/18 e 19, poi contento cmq per te per il ritrovato entusiasmo jappogriffato

Quindi cosi' mi toccherebbe ancora una volta rimpiangere i pezzetti di pes 14
Come ti ho già detto non c'è nulla di trascendentale...tanto è rimasto invariato.

Inoltre il gioco è vecchio...puzza proprio di vecchio su alcuni aspetti, anche "visivi" nonostante certi sforzi grafici, per non parlare di quelli acustico sonori.

Il gioco per me è un prodotto peggiore rispetto a Fifa, sotto tanti punti di vista (dopo la perdita di Champions, seconde leghe ecc...) ma poi devo assolutamente ammettere, per quel che riscontro, che ci son degli aspetti che per me che gioco vs umano credo abbiano migliorato al punto da spingermi a giocarci maggiormente che non a Fifa.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Come ti ho già detto non c'è nulla di trascendentale...tanto è rimasto invariato.

Inoltre il gioco è vecchio...puzza proprio di vecchio su alcuni aspetti, anche "visivi" nonostante certi sforzi grafici, per non parlare di quelli acustico sonori.

Il gioco per me è un prodotto peggiore rispetto a Fifa, sotto tanti punti di vista (dopo la perdita di Champions, seconde leghe ecc...) ma poi devo assolutamente ammettere, per quel che riscontro, che ci son degli aspetti che per me che gioco vs umano credo abbiano migliorato al punto da spingermi a giocarci maggiormente che non a Fifa.

Come contorno siamo indietro tantissimo ... io gioco per alzare trofei, uso juve, devo vincere ... le stagioni sono durissime perche non posso steccare molti match ... poi arrivo alla fine vinco ... vinco un trofeo in un cammino lumgo e difficile ma alla fine sembra di aver vinto la Coppa del Nonno in una piazza di paese da 500 abitanti

Come contorno siamo indietro tantissimo ... io gioco per alzare trofei, uso juve, devo vincere ... le stagioni sono durissime perche non posso steccare molti match ... poi arrivo alla fine vinco ... vinco un trofeo in un cammino lumgo e difficile ma alla fine sembra di aver vinto la Coppa del Nonno in una piazza di paese da 500 abitanti
Ehhhh....alzare trofei. Stai fresco a forza di giocare difensivo.
te sei difensivo peggio di allegri...è chiaro che non alzerai la Champions .
Devi proprio cambiare tutto

@the elder voglio farti impallidire e contestualmente inorridire ...
Juve-Parma liv campione Parma neo-promossa
Statistiche primo tempo, dopo il gol all 11esimo ho giocato per non subire e basta .... per me un calcio pazzesco, per te e per molti uno schifo ...

Allegati

• IMG_0378.JPG
    IMG_0378.JPG
    103.5 KB · Visualizzazioni: 17
@the elder voglio farti impallidire e contestualmente inorridire ...
Juve-Parma liv campione Parma neo-promossa
Statistiche primo tempo, dopo il gol all 11esimo ho giocato per non subire e basta .... per me un calcio pazzesco, per te e per molti uno schifo ...

Secondo tempo incredibile...Parma in tacca bianca ma scatenato...
1-0 primo tempo
4-3 secondo tempo
Eccesso di spavalderia mia dopo il primo tempo
Un episodio però scandaloso: questo era rigore! Se lo fischi e rigore!

Allegati

• IMG_0379.JPG
    IMG_0379.JPG
    102 KB · Visualizzazioni: 4
A superstar....:rolleyes:

In finale vs Milan ....

Ma prima avevo nel girone il
Barcellona liv Leggenda

Poi
Ottavi Atletico Madrid liv Leggenda
Quarti Schalke04 liv superstar
Semifinali Bayern Monaco liv Leggenda

Questa di chiama IMPRESA STORICA!

Lasciamo stare @Ronin .... lui è' su un livello di un altro pianeta ma nel mondo dei normali ovvero sul forum pesteam la mia è un IMPRESA!

;)

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Un dettaglio imbarazzante e che anche in questa stagione .. per L ennesima volta ho il Barcellona nel girone Champions ... L avrò avuto almeno 7 volte ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,511
Ultimo utente registrato
bokobsacom