PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
E grazie.
E' tutto l'anno che tutti diciamo (a parte forse Giocoliere) che Pes2019 è ottimo quando abbiamo la palla noi.
Ci fosse una difesa della palla diversa, una maggiore varietà nelle conclusione, qualche rigore in più (poi magari un cambio cursore migliore e la scomparsa di alcuni occasionali movimenti assurdi, ma forse queste ultime cose dipendono anche dallo script), avremmo poco da lamentarci.
Ma i problemi nascono quando la palla è in possesso della cpu.
Ora, poichè noi giochiamo contro la cpu, direi che non parliamo di un aspetto del gioco secondario.
se prendono un pezzetto del 17...18..e 19 ..il 20 dovrebbe essere un buon gioco.....almeno me lo auguro.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
E grazie.
E' tutto l'anno che tutti diciamo (a parte forse Giocoliere) che Pes2019 è ottimo quando abbiamo la palla noi.
Ci fosse una difesa della palla diversa, una maggiore varietà nelle conclusione, qualche rigore in più (poi magari un cambio cursore migliore e la scomparsa di alcuni occasionali movimenti assurdi, ma forse queste ultime cose dipendono anche dallo script), avremmo poco da lamentarci.
Ma i problemi nascono quando la palla è in possesso della cpu.
Ora, poichè noi giochiamo contro la cpu, direi che non parliamo di un aspetto del gioco secondario.
Si figuri commendatore.
Ma io non ho mai fatto mistero che l'aspetto del giocare vs com mi desse a noia... valeva pure per tutti i Pes precedenti
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,288
11,589
113
PSN ID
LEoM10
Io non guardo tanto la CPU avversaria (o COM che dir si voglia) ed il suo innaturale, alieno modo di giocare: io mi baso principalmente su quel che mi da il gioco in fase di mio possesso palla (anche e/o proprio perché gioco vs umano).

Le pur minime differenze (per quanto ora non stia ad elencarle) io le sento eccome rispetto ai precedenti capitoli e questo fa sì che ad ora io giochi più Konami che non Ea
Ma sinceramente non noto tutta questa differenza tra pes 17 e pes 19 in fase di possesso, il 17 pad alla mano e' tanta roba eh, con addirittura una fisica palla a terra superiore a quella del 19, e' pure bello reattivo, il problema e' che crei le stesse azioni che costruisci nel 19, mica e' stato aggiunto qualche nuovo comando o nuova feature, ecco perche' non capisco tutto questo gap che ci vedi te tra il 17/18 e 19, poi contento cmq per te per il ritrovato entusiasmo jappogriffato
se prendono un pezzetto del 17...18..e 19 ..il 20 dovrebbe essere un buon gioco.....almeno me lo auguro.
Quindi cosi' mi toccherebbe ancora una volta rimpiangere i pezzetti di pes 14
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,116
25,801
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 ecco il mio Messina con ts 58/64 che batte l'odiatissima(perchè di solito ci inxxula) Spal
Messina 2,5 stelle superstar full manual con filtrante avanzato...la mette sempre lui...

primo tempo
secondo tempo


@Ronin e @Beranu1 ecco i kits in game

Visto primo tempo, match perfetto!
Peccato non abbia segnato sulla girata in area!
Spal non pervenuta!
Domattina mi guardo secondo tempo
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Beranu1

Allievi B
16 Marzo 2018
688
504
93
PSN ID
B-E-R-A-N-U
@giuliosr
I can patch this also on the maglie, 'f you like. But tomorrow, I'm snoozing the last half'n our with head on table... :D

117207

I am allowed to make 2017 a 2019.
Maybe it'll come in action, until tomorrow! ✌
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,116
25,801
113
PSN ID
Safelb
@giuliosr ho notato che i video che carichi tu si vedono nettamente meglio.
Mi confermi che NON hai L HDR sulla TV, giusto? Perché i video non si possono salvare in 4K+hdr dalla ps4pro e infatti quando caricati su YouTube fanno schifo.
Ah ... nei prossimi video che caricherai reinserisci "la tua telecronaca" ;)
Dopo mi guardo secondo tempo
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,116
25,801
113
PSN ID
Safelb
Veramente anche i falli...evidentemente qualcuno non gradisce il gioco maschio in konami non ho altra spiegazione

Sto giocando ora ... questi i falli del primo tempo di Juve-Sassuolo ... io ne ricevo abbastanza
 

Allegati

  • IMG_0374.JPG
    IMG_0374.JPG
    96 KB · Visualizzazioni: 3

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,116
25,801
113
PSN ID
Safelb
Falli

Fallo da trick

Fallo con Scivolata killer

Fallo da Spallata da protezione sfera

Fallo con X in ritardo

Fallo con X contatto su piede d appoggio

Concludo con una manata in area, stile boxe non redarguita ....
https://youtu.be/SFLoCV3kbKg

10 falli a fine match più 2-3 regole vantaggio, vs Sassuolo senza rivalità
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,116
25,801
113
PSN ID
Safelb
Juve-Atalanta senza rivalità primo tempo

Fallo da protezione sfera

Gomitata in pancia e scivolata killer

spallatona e regola vantaggio

Fallo da contatto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,476
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25