PES 2019 - Notizie e commenti [13]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Trovato questo, me ne ero accorto ma pensavo dipendesse dal fatto che stavo ancora dormendo :D

Modifiche alle meccaniche di gioco
・La barra potenza mostrata durante tiri e filtranti avanzati ora appare in giallo.
・La barra potenza mostrata durante tiri e passaggi manuali ora appare in arancione.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Da ridere !!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

• Mi piace
Reazioni: stefferson68
Onestamente non mi aspettavo modifiche al gameplay. Ormai il gioco è questo e fino al nuovo PES ci dobbiamo tenere questa giocabilitá con i suoi pregi e difetti

• Mi piace
Reazioni: stefferson68
Hanno messo il volto pure a Brahim Díaz

D3ShM9zX4AAGkiq

Onestamente non mi aspettavo modifiche al gameplay. Ormai il gioco è questo e fino al nuovo PES ci dobbiamo tenere questa giocabilitá con i suoi pregi e difetti
Cambiamenti netti no, ma magari una limatina a qualcosa, come di solito fanno, poteva anche esserci.

Mah.. A superstar ne ho vinte 3 e @Pistiuk81 se non sbaglio l'ha appena vinta col Milan. Superstar non è complicato vincerle Luca perché?
Con una rosa come la Juve di @Lucawe11 (il mio Milan con Mbappe Bale e Maldini lo è diventato) e con un ts a 98 è quasi una passeggiata...

Difatti negli ultimi giorni ho perso stimoli ad accendere la play..

Con TS sotto 90 era tosta..

Spero di esser in grado di giocar a leggenda... In amichevole sicuro... Guardiamo quanta differenza c è in campionato

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Ciao ragazzi. Avevo fatto tutti gli aggiornamenti live, tranne l'ultimo uscito prima di questo DLC, e avevo tutte le rose aggiornate.
Il DLC mi ha sputtanato tutto riportando le rose al pre calciomercato e ora mi ritocca fare tutta la Bundesliga (XBox ONE).
Anche a voi è successo?

Con una rosa come la Juve di @Lucawe11 (il mio Milan con Mbappe Bale e Maldini lo è diventato) e con un ts a 98 è quasi una passeggiata...

Spero di esser in grado di giocar a leggenda... In amichevole sicuro... Guardiamo quanta differenza c è in campionato

Beh ... puoi sempre affrontare i top team (valuta tu con che regola, io uso quella dei primi 8 del ranking club della Master) a liv Leggenda...e ti garantisco che in Master non è una passeggiata...io ad es agli ottavi mi scontrerò con L Atletico Madrid e sarà un match pazzesco! Liv Leggenda ovviamente .. atletico sesto nel ranking club attuale, io terzo

Dopo 2 scudetti di fila (106 e 98pti) e 2 stagioni di fila con ZERO sconfitte, ieri e arrivata la prima sconfitta a San Siro vs Inter 1-0! Gioco incredibile! Speriamo in un pes20 straordinario! La base c e ed e solidissima!

Io sto

facendo solo campionati adesso. Però in modalità doppio pad. É molto molto piacevole. Senza grossi script ma sempre partite combattute

Ciao ragazzi. Avevo fatto tutti gli aggiornamenti live, tranne l'ultimo uscito prima di questo DLC, e avevo tutte le rose aggiornate.
Il DLC mi ha sputtanato tutto riportando le rose al pre calciomercato e ora mi ritocca fare tutta la Bundesliga (XBox ONE).
Anche a voi è successo?

Basta che togli il Live Update

Ho appena scaricato l'aggiornamento e andando nella Master league ho controllato i giocatori giapponesi e ci sono 2 minamino cosa devo fare?

Ho appena scaricato l'aggiornamento e andando nella Master league ho controllato i giocatori giapponesi e ci sono 2 minamino cosa devo fare?

Metti quello con il volto nel Salisburgo e svincola l'altro,magari creando un nuovo giocatore su di esso...ovviamente in modalita' Edit...nell'Attuale Ml non puoi far nulla

Io sto

facendo solo campionati adesso. Però in modalità doppio pad. É molto molto piacevole. Senza grossi script ma sempre partite combattute
Io invece vorrei un po' di script per non passare a leggenda ahhahah

@Lucawe11 ci ho pensato... Ma voglio che il mio cammino dipenda da me e non dal sorteggio.....

O superstar o leggenda

• Mi piace
Reazioni: the elder
Metti quello con il volto nel Salisburgo e svincola l'altro,magari creando un nuovo giocatore su di esso...ovviamente in modalita' Edit...nell'Attuale Ml non puoi far nulla
Quindi le modifiche che faccio non influiscono sull' attuale master league, ma i giocatori che aggiungono tramite dlc vengono aggiunti anche nella master league?

Quindi le modifiche che faccio non influiscono sull' attuale master league, ma i giocatori che aggiungono tramite dlc vengono aggiunti anche nella master league?

I volti si, ma modifiche agli overall oppure giocatori nuovi, non vengono visualizzati nelle Master League in corso

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,499
Ultimo utente registrato
xoso66vninnet1