PES 2019 - Notizie e commenti [13]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per intenderci ...
Guardate che roba, prima del fischio e dopo la fine .... fantastico ...
Il match invece, parlo di gameplay, fisica, grafica etc è una roba assolutamente indegna ... a me schifo .... ma è un parere personale ... tutto il resto è da bava alla bocca

Tralasciando il gameplay FIFA ti va veramente vivere la partita. Perché il calcio è anche questo. Spero che alla Konami capiscano che è arrivato il momento di curare anche il contorno. Ad esempio una cosa che odio sono i freeze quando il pallone esce fuori, mentre a FIFA il gioco continua ad andare avanti con i raccattapalle che consegnano il pallone ai giocatori, oppure vedi i giocatori che si allenano a bordo campo, o le inquadrature ai calciatori. Piccoli dettagli che però sono belli a vedere

Tralasciando il gameplay FIFA ti va veramente vivere la partita. Perché il calcio è anche questo. Spero che alla Konami capiscano che è arrivato il momento di curare anche il contorno. Ad esempio una cosa che odio sono i freeze quando il pallone esce fuori, mentre a FIFA il gioco continua ad andare avanti con i raccattapalle che consegnano il pallone ai giocatori, oppure vedi i giocatori che si allenano a bordo campo, o le inquadrature ai calciatori. Piccoli dettagli che però sono belli a vedere
La cosa che fa incazzare è che è molto più facile fare un contorno degno che un gameplay degno..

Dopo mesi mi sn rivisto fifa.. Come cazzo si muovono porca merda... Se la palla ce l ha Khedira o pjanic non noto alcuna differenza.... Ma di che is parla?

,
La cosa che fa incazzare è che è molto più facile fare un contorno degno che un gameplay degno..

Dopo mesi mi sn rivisto fifa.. Come cazzo si muovono porca merda... Se la palla ce l ha Khedira o pjanic non noto alcuna differenza.... Ma di che is parla?
anche a me fa un certo effetto riguardarmi Fifa dopo un annetto che l ho mollato per Pes ... si muovono veramente male... Per non parlare della palla.... ma poi con tutti i soldi che fanno non riescono a sistemare tutta sta roba, è incredibile...

Ma la cosa che fa incazzare ancora di più e che certe cose erano presenti su PES vecchi di 15 anni. È mai possibile che a PES 3 se vincevi il campionato c’era una coppa fake, mentre nel 2019 vinci la Premier League e partono dei festeggiamenti miseri e senza nemmeno una coppetta da sollevare? È inconcepibile una tale superficialità

Oppure a PES 6 si potevano settare le presenze del pubblico tra locali e ospiti. Ora invece a parte qualche eccezione come nel campionato scozzese, si vede un Lugano - Lucerna davanti a 70 mila spettatori

4EA40ACC-A5FE-43F0-911F-3A7D523D384E.jpeg

Scusa Luca ma nel 2019 non si può più chiudere un occhio. Non ce l’ho con te ma se continuiamo a pensarla così questo gioco non farà mai progressi. Un gioco non può essere solo gameplay che pure non è esente da problemi (mancano dei tasti importanti come la protezione palla che non può essere automatica) ma anche il contorno va curato. Non si può vedere Mbappe a 43 milioni, non posso comprare Gonçalo Guedes per 15 milioni e poi vendete un 40enne per la stessa cifra, non si possono sentire gli stessi cori sia se si gioca in Premier League oppure in Thailandia. Non si può vincere una Liga o una Serie A e non poter alzare un trofeo. Alla fine queste sono cose che rendono il gioco piatto. È ora di cambiare mentalità e pretendere un po' più di serietà da parte della Konami

Hai ragione! Però dovendo giudicare con quanto a disposizione c è poco da dire: preferisco un pes notevole dentro al campo e scarno fuori piuttosto che il titolo canadese che dentro al campo e penoso e fuori e fantastico. Poi ti diro: se konami mi dicesse che con un contributo di €100 oltre all acquisto di pes20 mi darebbe il contorno di fifa farei il bonifico in questo momento!

• Mi piace
Reazioni: Ronin

Concordo ... queste piccolezze sono esteticamente bellissime

Hai ragione! Però dovendo giudicare con quanto a disposizione c è poco da dire: preferisco un pes notevole dentro al campo e scarno fuori piuttosto che il titolo canadese che dentro al campo e penoso e fuori e fantastico. Poi ti diro: se konami mi dicesse che con un contributo di €100 oltre all acquisto di pes20 mi darebbe il contorno di fifa farei il bonifico in questo momento!

Sicuramente un buon gameplay è meglio. Però si potrebbero avere entrambe le cose, perché una miglioria nella giocabilitá non dovrebbe escludere una maggiore cura per i dettagli

• Mi piace
Reazioni: anakin
Intervista a Masuda dove afferma che il nuovo motore grafico (Unreal Engine) debutterà con la prossima generazione di console. Dunque si continuerà con il Fox Engine

D2sAeVNX0AAIxk1

Ma la cosa che fa incazzare ancora di più e che certe cose erano presenti su PES vecchi di 15 anni. È mai possibile che a PES 3 se vincevi il campionato c’era una coppa fake, mentre nel 2019 vinci la Premier League e partono dei festeggiamenti miseri e senza nemmeno una coppetta da sollevare? È inconcepibile una tale superficialità

Oppure a PES 6 si potevano settare le presenze del pubblico tra locali e ospiti. Ora invece a parte qualche eccezione come nel campionato scozzese, si vede un Lugano - Lucerna davanti a 70 mila spettatori

Visualizza allegato 115542
Ricordati che non molto tempo fa avevo postato il video dei festeggiamenti in ISSPro98.....

Per intenderci ...
Il match invece, parlo di gameplay, fisica, grafica etc è una roba assolutamente indegna ... a me schifo .... ma è un parere personale ... tutto il resto è da bava alla bocca
Tutto molto bello. (y) fino a quando l arbitro fischia ...dove il gioco subisce una mutazione genetica paurosa :eek: ..inguardabili le 22 cavallette in campo, insieme al pallone.:(

• Mi piace
Reazioni: alberico
Sto seguendo un sondaggio su Rompipallone su un sondaggio tra 2 giocatori su tutti quelli che più 'ci hanno' presi in pes 06. ebbene si io sto vedendo un tasso elevatissimo di commenti, davvero una MAREA, io non capiscono sti giapponesi cosa abbiano combinato che 13 anni dopo invece di prendere più fan ne ha persi almeno 3/4.. e non date i meriti alla Concorrenza.

• Mi piace
Fifa fuori dal campo ha continuato la sua evoluzione inserendo gradualmente delle novità , invece Pes fuori dal campo è fossilizzato da anni ...non capisco cosa abbiano nella testa i programmatori giapponesi.

• Mi piace
Comunque rispetto a qualche anno fa noto con piacere che ci sono più utenti che danno importanza alle reti,prima eravamo in pochissimi e venivamo quasi derisi :rotfl: Però fatevi sentire anche sui profili social di konami,Bhatti ha sempre risposto che non curano questo aspetto perchè ci sono poche richieste a riguardo
Io ne ricordo uno in particolare di questi utenti che il gioco lo comprava per le reti delle porte @ ilmilan
Cmq una cosa che mi da veramente fastidio è quel pallone che da pes 17 viene sempre sputato fuori dalla porta ad ogni gol ma quanto sarebbe bello vedere ogni tanto il pallone infilarsi all'angolino con l'effetto per poi continuare a ruotare in mezzo la rete

• Mi piace
Reazioni: anakin e Ronin
Io ne ricordo uno in particolare di questi utenti che il gioco lo comprava per le reti delle porte @ ilmilan
Cmq una cosa che mi da veramente fastidio è quel pallone che da pes 17 viene sempre sputato fuori dalla porta ad ogni gol ma quanto sarebbe bello vedere ogni tanto il pallone infilarsi all'angolino con l'effetto per poi continuare a ruotare in mezzo la rete

Come queste di PES 2010?

• Mi piace
Reazioni: Crow90 e FabioPes
Per intenderci ...
Sì ma ditelo a Chiellini di non far finta che quella coppa pesi

La fisica delle reti invece per renderla perfetta è che dovrebbero farle vibrare un poco di più dopo che la palla le ha toccatte,l'effetto che c'è adesso dura un po poco rispetto alla realtà,ma non è un problemone,se curano gli aspetti che ho elencato sopra chiudo volentieri un occhio :D

Soprattutto quando si colpiscono pali o traverse. La vibrazione che c’è per il palo da supporto (il cui aspetto e colore darebbero ulteriore caratterizzazione) è bellissima

• Mi piace
Reazioni: anakin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,550
Ultimo utente registrato
ykbet88com