PES 2019 - Notizie e commenti [13]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qual è la tua personale classifica di gradimento?...e perché...
Sarebbe il caso che ampliassero l'editor delle porte oltre la mera colorazione delle reti (o tiranti, che di fatto poco incidono) perché basta farsi un giro veloce per i maggiori stadi internazionali per vedere che ognuna di esse ha una sua caratteristica specifica di tensione e profondità. Anche quella è una bella discriminante che ben identifica gli stadi, li caratterizza, e li distingue l'uno dagli altri.

Per me la maggior caratterizzazione dello stadio "a match in corso" sono in assoluto gli score board a bordo campo

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
3 anno di master... E Triplete coppa Italia scudetto e Champions a superstar..

Finale eroica contro l atletico del trio insigne griezmann schevchenko!!

1a0 per noi

Maldini espulso al 80esimo...

Punizione e gol di insigne...

Supplementari in 10

Segniamo con Sane al minuto 119!

Ora obiettivo mondiali club e poi si abbandona la master..

Trovo più realistici i campionati anche se come sfida mi è garbata... Non la faceva dalla play2

Perche non l hai registrata la finale???!!!!

Tutto pronto ... vigilia con tensione alle stelle

Allegati

• IMG_4976.JPG
    IMG_4976.JPG
    28.1 KB · Visualizzazioni: 14
  • Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Per me la maggior caratterizzazione dello stadio "a match in corso" sono in assoluto gli score board a bordo campo

Le reti delle porte sono sempre state le cose che mi piacciono di piu, anche nella realtà.

Le migliori in assoluto per me sono quelle di USA94, guardate qualche foto su google, guardate quanto erano profonde.. quando entrava il pallone, arrivava fino in fondo.
115524

ce qualcuno esperto di fogli xlsx mi serve un aiuto grande per creare un convertitore da fm a pes ,cont in pvt se volete aiutarmi

Le reti delle porte sono sempre state le cose che mi piacciono di piu, anche nella realtà.

Le migliori in assoluto per me sono quelle di USA94, guardate qualche foto su google, guardate quanto erano profonde.. quando entrava il pallone, arrivava fino in fondo.
Visualizza allegato 115524

Ricordo quelle negli stadi portoghesi anni 90.....per dire il Das Antas di Oporto,o dove giocava prima il Benfica...o anche il Boavista se non ricordo male

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Ricordo quelle negli stadi portoghesi anni 90.....per dire il Das Antas di Oporto,o dove giocava prima il Benfica...o anche il Boavista se non ricordo male

Negli anni 90 quelli portoghesi insieme a quelli brasiliani erano i miei preferiti proprio per questo motivo. Amavo le profondità delle porte

queste sono le partite che mi fanno amare questo gioco.. Juve Roma 1-1 ( leggenda 20 minuti vel -1) Bianconeri che si difendono benissmo e mi lasciano pochissimi spazi, trovo un disperato pareggio solo nei minuti finali in tacca ultrarossa. partita tiratissima, la Juve finora è senza dubbio la squadra piu forte che ho incontrato a Pes

1 tempo

2 tempo

queste sono le partite che mi fanno amare questo gioco.. Juve Roma 1-1 ( leggenda 20 minuti vel -1) Bianconeri che si difendono benissmo e mi lasciano pochissimi spazi, trovo un disperato pareggio solo nei minuti finali in tacca ultrarossa. partita tiratissima, la Juve finora è senza dubbio la squadra piu forte che ho incontrato a Pes

1 tempo

2 tempo

Per ora ho visto con grande attenzione il primo tempo!
2 conclusioni pericolose Juve da fuori area e nulla più ... match tiratissimo, tatticissimo, grandissima prestazione difensiva .. giochi alla grande! Per chi NON apprezza pes19 guardi questo match: calcio allo stato puro! Tatticismo, contenimenti, giropalla, ritmo fantastico! Bellezza pura!
Guardo sexondo tempo

• Mi piace
Reazioni: alberico
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,139
Ultimo utente registrato
Snookercentranl