PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
guardando juve-roma di alberico mi accorgo di quanto siamo fortunati che esistano ancora i giapponesi che sviluppano giochi cosi...questo è amore per il calcio aver ricreato con tutti i difetti che pur abbiamo discusso questi mesi una creatura del genere cosi simulativa coi tempi che corrono (altrove) è pura poesia!
 
  • Like
Reactions: alberico

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Questa la devo raccontare perché e proprio indicativa di come la Konami sia superficiale in certe cose.
Sto facendo questo campionato francese con il Tolosa, leggenda, fullmanual, velocità zero, due pad, tacche automatiche ma senza vederle.
Anche con la cpu in modalità allenatore, e molto dura.
Contrariamente al solito, dopo 26 giornate sono quint'ultimo con 29 punti.
Classifica comunque cortissima, dodici squadre in cinque punti.
Gioco in trasferta a Digione, che ha 4 punti in più.
Vittoria per 1-0 molto sofferta ma importantissima.
Al fischio finale, miei giocatori disperati.:eek:
Uno seduto appoggiato al palo, uno sdraiato per terra, un'altro quasi in lacrime.

Ci penso un po', poi ho un'intuizione.
Vado a vedere la classifica.
PSG 66 punti, io 32.
Undici giornate al termine.
Quindi i miei giocatori erano disperati perché non potevano più vincere il titolo....
Ma che vadano a ........ :evil:
A me era capitata una partita di Champions dove la squadra avversaria aveva segnato il 2-2 a pochi secondi dalla fine e esultavano come i pazzi. Peccato che avevano perso 3-0 l'andata...
 
  • Like
Reactions: the elder

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,368
4,198
113
Io ne ricordo uno in particolare di questi utenti che il gioco lo comprava per le reti delle porte @ ilmilan
Cmq una cosa che mi da veramente fastidio è quel pallone che da pes 17 viene sempre sputato fuori dalla porta ad ogni gol ma quanto sarebbe bello vedere ogni tanto il pallone infilarsi all'angolino con l'effetto per poi continuare a ruotare in mezzo la rete
Quest'anno mi è capitato più di una volta vedere il pallone restare dentro,forse dovrebbe accadere più spesso ma accade col 19,se il tiro non è molto potente come nel pallonetto a 4:25 il pallone a differenza degli altri anni non esce ,mi è capitato anche con qualche tiro più forte,in quel caso dipende dall'angolo di entrata.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: the elder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
guardando juve-roma di alberico mi accorgo di quanto siamo fortunati che esistano ancora i giapponesi che sviluppano giochi cosi...questo è amore per il calcio aver ricreato con tutti i difetti che pur abbiamo discusso questi mesi una creatura del genere cosi simulativa coi tempi che corrono (altrove) è pura poesia!

Concordo ....il match è stato bellissimo.... spero che stasera il PSG non sia scatenato ... giocherò con lo stesso setting di alberico ... Leggenda, assistito, 20 minuti, velocità -1....
Ovviamente la tensione è alle stelle ...
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Finalissima UEFA Champions League stasera ore 21.00
Live dalle 20.45 ca
Stagione 2030 - 30 maggio 2030
Liv Leggenda, velocità -1, assistito, 20minuti, tlc h10 zoom 0, angolo 0
Juventus vs Paris Saint Germain
Le formazioni Ufficiali
 

Allegati

  • IMG_0339.JPG
    IMG_0339.JPG
    61.4 KB · Visualizzazioni: 20
  • Like
Reactions: giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Il Ronaldo che vede ov77 ESA ... nel fluido davanti diventa P e sale a ca 88 se nn ricordo male
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Finalissima UEFA Champions League stasera ore 21.00
Live dalle 20.45 ca
Stagione 2030 - 30 maggio 2030
Liv Leggenda, velocità -1, assistito, 20minuti, tlc h10 zoom 0, angolo 0
Juventus vs Paris Saint Germain
Le formazioni Ufficiali

Stadio EMIRATES
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Comunque per me la prima cosa che devono fare è aumentare di molto i modi in cui la cpu segna.
A leggenda sul piano dello sviluppo delle azioni offensive la cpu indubbiamente è più varia, ma i gol al 90% sono bombe nel sette.
E non importa se a tirare sia Cavani o Boutabba (esiste, mi ha appena segnato con un missile nel sette dal limite).
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
Sto per fare una cosa che mai avrei pensato....

Alzare a leggenda... Voglio fare diversi match poi dar un parere..

In master con un TS a 98 il superstar mi è diventato troppo fscile
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Comunque per me la prima cosa che devono fare è aumentare di molto i modi in cui la cpu segna.
A leggenda sul piano dello sviluppo delle azioni offensive la cpu indubbiamente è più varia, ma i gol al 90% sono bombe nel sette.
E non importa se a tirare sia Cavani o Boutabba (esiste, mi ha appena segnato con un missile nel sette dal limite).


E rendere le squadre da 5 stelle tali e quelle da 2 come quelle da 2 e non il Real Frosinone o l'Atletico Empoli
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Sto per fare una cosa che mai avrei pensato....

Alzare a leggenda... Voglio fare diversi match poi dar un parere..

In master con un TS a 98 il superstar mi è diventato troppo fscile
Con la squadra che hai, il TS così alto e giocando assistito non dovresti avere problemi a giocarti le partite.
Chiaramente i risultati non saranno gli stessi.
 

antonello73

Esordienti
17 Febbraio 2019
134
36
28
PSN ID
antonello73
Salve ragazzi, ma la skill scoop turn che faceva Robben é possibile farla in pes 2019 e se si con quali giocatori. Inoltre le finte che fa Neymar, le possono fare anche altri giocatori, da qualche video su YouTube ho visto di sì. Datemi riscontro grazie anticipatamente
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,619
49,696
113
Quando escono partite del genere sto gioco ti fomenta non poco. Prima mezz'ora Celtic indemoniato, sbucavano da tutte le parti e pressavano come dei matti. Vado sotto 2-0 ma poi in una delle rare sortite offensive Guedes accorcia le distanze. Nel secondo tempo il Celtic a poco a poco cala. Il ritmo infernale del primo tempo è un lontano ricordo. Guedes fa 2-2 e allora crediamo alla rimonta. Gli Hoops sono scoppiati e Talisca fa 3-2 mentre io salto dalla poltrona manco avessi vinto al Superenalotto :D

PRO EVOLUTION SOCCER 2019_20190328085730.jpg
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
no . ne ho presi solo 2 dal 30 agosto , se non sbaglio subito dopo la seconda patch.
Infatti, ormai non sono lontano dalle 100 partite a leggenda ma di rigori a favore nemmeno uno.
Peccato, a superstar un paio a campionato, sempre pochi, li prendevo.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Sto per fare una cosa che mai avrei pensato....

Alzare a leggenda... Voglio fare diversi match poi dar un parere..

In master con un TS a 98 il superstar mi è diventato troppo fscile
se ti posso dare qualche consiglio,a leggenda io mi sto trovando bene con difesa compatta al massimo, difesa decisa, pressing aggressivo , istr av. difendi area di rigore, in piu nel modulo fluido in fase di non possesso centrocampisti schiacciati al massimo sui difensori.
che modulo usi di base , il 4 3 3 ?? metttilo fluido e in difesa fallo diventare un 4 5 1 ( forse gia lo fai )
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
Con la squadra che hai, il TS così alto e giocando assistito non dovresti avere problemi a giocarti le partite.
Chiaramente i risultati non saranno gli stessi.
Il mio Milan equivale ad una Juve attuale...

Mi fa storgere il naso il cammino in Champions

Chelsea 3a0 e 3a1
City 2a0 e 2a0
Real 8a1 e 2a0
Atletico 2a1

Supercoppa
Lazio 5a1

Piu che le medie e proprio il TS... In un match ho tolto Romagnoli kessie e Suso che me lo fanno alzare tanto.... TS sceso da 98 a 83..... Ho faticato tantissimo


Cioè... Il TS (di cui mi piace l idea) ovviamente decide i match.... A fine serats mi sn fatto un amichevole Inghilterra Francia e mi sembrava tutto più equilibrato... Più simultativo.... Col TS alto sembra proprio che oltre a muoversi bene i tuoi si muovano a cazzo gli altri...
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Il mio Milan equivale ad una Juve attuale...

Mi fa storgere il naso il cammino in Champions

Chelsea 3a0 e 3a1
City 2a0 e 2a0
Real 8a1 e 2a0
Atletico 2a1

Supercoppa
Lazio 5a1

Piu che le medie e proprio il TS... In un match ho tolto Romagnoli kessie e Suso che me lo fanno alzare tanto.... TS sceso da 98 a 83..... Ho faticato tantissimo


Cioè... Il TS (di cui mi piace l idea) ovviamente decide i match.... A fine serats mi sn fatto un amichevole Inghilterra Francia e mi sembrava tutto più equilibrato... Più simultativo.... Col TS alto sembra proprio che oltre a muoversi bene i tuoi si muovano a cazzo gli altri...
Come detto tante volte, il TS come idea ci può stare nella ML, ma incide troppo nel bene e nel male.
Lo stesso discorso che vale per altre cose.
L'idea può essere buona, ma se poi la implementi "ad minchiam" e non la correggi mai, almeno mettila opzionale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,410
Utenti registrati
64,994
Ultimo utente registrato
bjuy

Utenti online