Ciao Giulio
Mi riferisco solo agli ultimi due livellli come avrai capito,quando la manovra la fa la cpu non noi, quando il pallone è in nostro possesso la cpu si adatta e neppure pressa più di tanto al di fuori della sua metà campo, ergo abbiamo la possibilità di "regolare" il ritmo di gioco, proprio come fa Luca ad esempio, quando però il pallino del gioco è in mano della cpu con tutti quei passaggi di prima , sempre perfetti a 4 tacche d'assistenza, tutti quei dai e vai,zero o quasi dribbling, come fa a non essere frenetico ai due ultimi livelli? Sinceramente vedo pochissimi numeri da parte del singolo, pochissimo tempo in cui questi tiene palla, ragiona sul da farsi ma solamente tanta corsa da una parte all'altra del campo, tantissimo gioco di prima e lanci filtranti a scavalcare le zone nevralgiche del campo, sono proprio programmati male il livello superstar e leggenda , fin troppo arcadizzati nelle dinamiche costruite dalla cpu e che poi scaturiscono in un ritmo frenetico ed inverosimile o su quell' effetto ping pong con pause quasi inesistenti ma il calcio è fatto pure di pause, soprattutto considerando l'intero arco dei 90min, in pes a quei livelli lì invece la cpu ti corre ininterrottamente dal primo all'ultimo minuto senza mai rallentare il ritmo , il pressing nella sua metà campo o il suo incedere, non è che la concorrenza sia messa meglio eh, soprattutto poi quest'anno che anche loro han preso la mania del gioco tutto di prima stile flipper ma almeno lì hai le slide su velocità ed accelerazione dei calciatori, sulla velocità dei passaggi, sull' errore passaggi,sull' errore tocco di prima a dar man forte oltre che il regolatore di velocità come in pes, pensa a come sarebbe un ipotetico livello leggenda in pes con queste cinque slide modulabili a nostra discrezione, secondo me con le giuste modifiche lo si renderebbe molto più simulativo di quanto lo sia adesso