PES 2019 - Notizie e commenti [13]

alberico

Allievi A
27 Settembre 2018
1.123
1.147
113
27
E con le lacrime agli occhi x l'emozione...nonostante mi stia divertendo con il19. Oggi sono riuscito ad actualizar il 18 al 19 di inizio stagione...sono contentissimo...la bella serie b...le 4 squadre in champions...
ci manca solo che te ne esci con " il 18 è più fotorealisico mentre il 19 è più cartoonesco. .. " giocoliere esci da questo corpo !!!!!

davidovic

Juniores
21 Settembre 2015
1.326
1.521
113
40
PSN ID
pinwifi79
Ok ma il problema è che in questo ambito non si parla di innamorarsi di belle ragazze, per cui ovviamente ognuno può preferire un certo tipo di donna. In questo ambito ci si aspetterebbe ogni anno se vogliamo metterla in metafora "una donna migliore"
Forse forse si può rimpiangere la donna dell'anno prima per qualcosina, "rifrequentarla" pare già strano, e diventa assurdo rimpiangere molto quella di due o addirittura di 12-13 anni fa :rolleyes::(
Il mio post penso che sia stato ben chiaro nel contenuto e nel messaggio senza bisogno di una leggenda apposita per spiegarne il significato... Chi ha colto il senso bene ...se no pace e amen..

Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
10.164
6.181
113
PSN ID
Safelb
ci manca solo che te ne esci con " il 18 è più fotorealisico mentre il 19 è più cartoonesco. .. " giocoliere esci da questo corpo !!!!!
Giocata la finale di Tim Cup?
Io sono alla 31esima e in corsa in tutto ... quarti champions ad un passo, +12pti in Serie A e semifinale Tim Cup da giocare ... non ho capito perché nella semifinale di Tim Cup non sia possibile giocare andata e ritorno ... mah ...

• Like
Reactions: alberico

Statistiche del Sito

Discussioni
25.818
Membri
35.626
Ultimo iscritto
domicue90