PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esagerato... ci sta che vai a genoa e non fai una buona prestazione, dopo lo sforzo fisico e soprattutto mentale di mercoledì in champions mi aspettavo una flessione, magari forse non così evidente.
Il Genoa ha strameritato di vincere, la Juve non si è nemmeno presentata in campo.
Accade alla 28° giornata di campionato su 38.
Ci sta che in una stagione non vai sempre alla stessa velocità, vale per tutte le squadre in funzione della preparazione e di altre variabili (infortuni, squalifiche, ecc.).

Quello che si contesta a Konami è che non c'è un senso logico:
- vinci 3-0 col napoli dominando al san paolo e poi perdi in casa col Frosinone che gioca meglio del Real Madrid
- la spal affronta in tacca rossa il match in trasferta con la Roma
- barcellona fa un gol e si mette in tacca azzurra
- un giocatore segna una tripletta e la partita dopo te lo ritrovi con freccia rossa

..meglio che non vado avanti..
Si era solo per far polemica. ..

Stai però tranquillo che se fai la master con l. Eintracht .. Fatichi in campionato.. In EL trovi l Inter.. E gli fai un culo enorme... Ti lamenti con Konami :D

Riprodurre il calcio è difficilissimo .

Il Milan ha fatto partitoni con Napoli e atalanta ... Concedendo 2 tiri in porta ...

Poi vittorie sofferte con Sassuolo e chievo... Con donnarumma miracoloso..

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Si era solo per far polemica. ..

Stai però tranquillo che se fai la master con l. Eintracht .. Fatichi in campionato.. In EL trovi l Inter.. E gli fai un culo enorme... Ti lamenti con Konami :D

Riprodurre il calcio è difficilissimo .

Il Milan ha fatto partitoni con Napoli e atalanta ... Concedendo 2 tiri in porta ...

Poi vittorie sofferte con Sassuolo e chievo... Con donnarumma miracoloso..

Sei già in clima dery che sei teso e polemico? :D
Ci lamentiamo perchè sopravvalutiamo l'Inter :rolleyes::p
Nessuno dice che sia facile, ma alcune scelte di Konami fanno cadere le braccia (e pure qualcos'altro).
Il Milan difende bene in questo periodo ma davanti è così così anche se sta migliorando: ecco perchè fatica molto con le piccole e fa meglio con le più quotate, grazie al contropiede.
Non dimenticare che a Dicembre volevate impiccare tutti.. Gattuso, dirigenza e giocatori...

Infatti .. io ho amato pes17, un capitolo eccelso, quasi privo di forzature ma al contempo giocato al max livello (superstar) di una facilità imbarazzante (assistito) ... in 12 stagioni vinsi tipo 10 scudetti e 8 champions senza contare tutto il resto ... no ... personalmente non tornerei mai indietro ... e ringrazio konami per aver inserito il liv leggenda che se siete onesti rispetto a pes18 (livello estremo) e migliorato enormemente ... sempre difficile ma con molte meno forzature ... personalmente ritengo che konami dall data di uscita di pes19 abbia notevolmente affinato e ridotto i vari script inclusi i boost legati all uso delle tacche da parte della cpu che mi sembra oggi abbia raggiunto un buon compromesso ... anni fa si parlava di baricentro basso medio alto ... oggi le tacche cpu rappresentano qualcosa di piu: un attitudine a spingere e fare forcing o a chiudersi a riccio con barricata x nn subire gol ... a me non dispiaciono ...
io sono sempre stato favorevole alle tacche e le rivolevo quando sono state tolte per alcuni anni.
Ma devono spostare il baricentro della squadra più in avanti o più indietro, non rendere automaticamente la cpu più forte in tutti i reparti.
E se aumentano il pressing, devono anche aumentare i falli.

Poi chiaramente le devono comunque variare secondo logica.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Non è proprio così visto che tutte le squadre della CPU hanno il TS a 99 dal Barcellona al Kortrijk
Guarda, questa cosa l'avevo letta.
Però ricordo lo scorso anno quando feci una stagione di Master che all'inizio le squadre della cpu erano piuttosto inguardabili anche loro.
Quest'anno chiaramente non posso esprimermi non avendo provato.

Io comunque intendevo che in fondo il TS funziona in maniera simile allo script o alle tacche.
Nel senso che rende le squadre più forti (o nel caso più deboli) di quanto siano nella realtà.

Altra cosa stupida.. perchè tutte le squadre CPU devono avere 99?
Dovrebbero essere come le nostre squadre ... quando cambi modulo o interpreti dovrebbe crollare anche il loro di TS... col TS basso vorrei vedere se il portiere con OVR 60 fa il fenomeno ..o se il difensore con 65 fa vaccate inguardabili...

@Kimi85 eri tu che avevi modificato le abilità di buona parte dei giocatori ?
Se si, ai calciatori alti e lenti nella realtà, a quanto li hai messi i valori di velocità e potenza dirompente piu o meno?

@Kimi85 eri tu che avevi modificato le abilità di buona parte dei giocatori ?
Se si, ai calciatori alti e lenti nella realtà, a quanto li hai messi i valori di velocità e potenza dirompente piu o meno?

Meno...anche controllo corpo..piu' e' alto,piu' l'abilita' e' bassa...a volte mi regolavo anche in base al peso

Meno...anche controllo corpo..piu' e' alto,piu' l'abilita' e' bassa...a volte mi regolavo anche in base al peso

OK .
Io oggi ho fatto la pazzia di modificarmi tutti i difensori e centrocampisti di tutti i campionati europei .
Ho abbassato di tanto la velocità ma non solo a quelli altissimi . Anche a difensori normali che nella realtà non potrebbero mai avere velocità 75 .
Il gioco ne ha giovato tantissimo ..in attacco nei contropiedi con i giocatori veloci sono cazzi amari per la CPU ..Ha voglia di farmi gli script adesso

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
OK .
Io oggi ho fatto la pazzia di modificarmi tutti i difensori e centrocampisti di tutti i campionati europei .
Ho abbassato di tanto la velocità ma non solo a quelli altissimi . Anche a difensori normali che nella realtà non potrebbero mai avere velocità 75 .
Il gioco ne ha giovato tantissimo ..in attacco nei contropiedi con i giocatori veloci sono cazzi amari per la CPU ..Ha voglia di farmi gli script adesso

Guarda,anni fa' credo Pes 2011 quando moddavo su Pc un utente straniero usando il mitico "Pes Editor" aveva abbassato i valori a tutti i giocatori...tipo Eto'o aveva Overall 70 per dirti

Il gioco sembrava un altro gioco...ad oggi essendo su PS4 sarebbe difficile da replicare,perche' con l'editor con un clic e cambiavi -10 punti per esempio a tutti gli attaccanti in "finalizzazione" per esempio.

Comunque prova ai difensori a togliere "marcatore" e intercettazioni

Lasciali solo a gente del calibro di Ramos, Chiellini,Godin,Thiago Silva...che in effetti son rimasti gli unici "marcatori puri" in circolazione.

Per i portieri in Ligue 1 ho tolto a tutti lo stile di gioco per esempio

• Mi piace
Reazioni: Hey_Captain
OK .

Quindi la stat bassa si vede!

https://www.italiatopgames.it/artic...cosa-vuole-la-community-di-pes-italia/127949/

Proprio come pensavo sono i feedback della community che non fanno fare il salto di qualità dentro il rettangolo verde, i primi due feedback riguardano la modalità online e nella top ten nessun feedback che riguarda il gameplay .
Ma anche sui social la situazione è quella. Situazione che tra l'altro aveva già fatto notare qualcuno (@TestPressing forse?) a suo tempo: in sede di demo tutti a far cuoricini e lodare Konami per i volti, non una singola lamentela sul gameplay.
Anche noi del forum tutto sommato non siamo esenti: quando annunciarono i campionati è partita la crociata contro la serie B, che ci può stare sia chiaro. Quando però si perdono robe giusto un pelo più incisive come una IA, i rigori (questo è il quarto anno di fila che, seppur prendendone sempre capitolo 16 a parte rimangono eventi da festeggiare come vincere la champions solo il fatto di vedersene assegnato uno) vedere qualche dribbling o qualche gol da fuori spesso si passa per le voci fuori dal coro da mettere a tacere.
Io farei la firma subito per tornare a nomi, volti fake, sansagiulio, pm black White e via dicendo senza nemmeno aver la possibilità di licenziare o aumentare il database in cambio di un gioco incentrato esclusivamente sul gameplay

Ragazzi fra poco e aprile e stiamo bene o male giocando in tanti a questo pes19 ...

OK .
si anche io ho notato che Konami è molto generosa https://www.pesmaster.com/s-nzonzi/pes-2019/player/40278/
cioè nzonzi velocità 77 , roba che è il giocatore più lento della serie a....

• Mi piace
Reazioni: Hey_Captain
Uh io ho modificato circa 6-700 giocatori ad ora e di attributi alla cazzum ne e' pieno
io vorrei mettere praticamente a tutti i giocatori precisione e frequenza piede debole 0... tranne rare eccezioni tipo o.dembele, perisic ecc ecc però è un lavoraccio non ho la pazienza per farlo ...

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom