PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rispondo seriamente a @Kimi85

Mi aspetto visto la distanza breve dall ultimo... Non chissà quali sorprese o numeri....

2 stadi (porto e benfica.... A quel punto bella la Liga nos)

Qualche scarpino

Una 40ina di volti... Di cui me ne aspetto 4/5big rifatti a modo .... I nomi Sn sempre quelli... Manolas cuadrado naingollan ecc....

Di quelli nuovi... Boh... Sicuramente nuovi "80" Dell. Ultimo aggiornamento medie... Come cervi .. Martinez del Venezuela .. Baselli

Mi gioco:

Wesley del Brugge
Joao Felix del Benfica
Nainggolan, Brozovic, De Vriji, Skriniar e Handanovic dell'Inter.

Poi ovvio il più importante sempre Insigne, ha la riga della pettinatura sballata di 3 millimetri.

Ieri ho rimesso su pes dopo almeno due mesi e devo dire che non mi ricordavo una cpu così automatizzata, così banale nello sviluppo delle azioni.
Partono dei monologhi che non tengono conto dello sviluppo dell'azione nè tantomeno del valore di chi esegue le giocate.
Nei periodi in cui ho giocato molto mi sono quasi assuefatto a questo difetto, ma a distanza di tempo risalta tutto in maniera evidente.
Comunque è già un successo che ci abbia giocato parecchio da settembre a gennaio, gli anni scorsi mi sono arreso prima.
Per quanto mi riguarda il gioco offline non è abbastanza vario da garantire un anno di longevità.

In ogni caso vi leggo spesso, e invidio chi gioca su pc :rolleyes:

che dite offline arriveranno i trasferimenti ,ho solo a me nell pes lite nn ci sono ?

Non avevo mai provato la modalità Campionato .
Ora capisco chi la preferisce alla master .
Cioè é tutto un altro gioco . Non accade niente dello schifo che succede in master . Tutto altro ritmo ,le piccole onestamente non sembrano possedute come in master .Non ho visto forzature .
Peccato solo non si possa fare il calciomercato

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Ragazzi mi è successo qualcosa di INCREDIBILE :D ... sicuramente MAI successo a nessuno qua dentro :D
Fiorentina-Juve 1-2 ...

Calcio di rigore ... UNO ... :D

Calcio di rigore ... e DUE ... :D

Calcio di rigore ... e TRE ... :D

TRE RIGORI IN UN SOLO MATCH :D:D

Cupola...

...quanto mi manca pes :(

Cioè é tutto un altro gioco . Non accade niente dello schifo che succede in master . Tutto altro ritmo ,le piccole onestamente non sembrano possedute come in master .Non ho visto forzature .
Aspetta a dirlo....provalo bene . :cool:

Insomma, chiedi a @Ciompix ....:D
Certamente ci sono meno variabili che falsano il gioco, ma ti assicuro che Petagna e Floccari sono capacissimi di fare scambi ravvicinati velocissimi e perfetti in piena area che Messi e Suarez si sognano.

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Mi stavo editando un po' di calciatori per la mia All Time X1 prendendo i valori da pesmaster pes 5, guardate quante statistiche hanno tolto da PS2 a PS4

20190309_000045.jpg

come fanno a togliere la statistica tecnica? Accelerazione? Velocità dribbling? Shot tecnica ? Shot accuracy?o velocità passaggi ? Mi sta sembrando di editare giocatori di terza categoria senza certe statistiche

• Mi piace
Reazioni: the elder e Ronin
Insomma, chiedi a @Ciompix ....:D
Certamente ci sono meno variabili che falsano il gioco, ma ti assicuro che Petagna e Floccari sono capacissimi di fare scambi ravvicinati velocissimi e perfetti in piena area che Messi e Suarez si sognano.

Ho affrontato Frosinone ,Empoli e proprio SPAL. Floccari mi ha segnato , ma ho vinto tranquillamente 3-1.
Per ora ho fatto tre vittorie con queste scritte sopra ,una con inter e pari con Samp .
Ma per ora mi sembra tutta un'altra cosa .
Tra l'altro estrema facilità di goal di testa .. Cosa che in master mi é quasi impossibile .

Mi stavo editando un po' di calciatori per la mia All Time X1 prendendo i valori da pesmaster pes 5, guardate quante statistiche hanno tolto da PS2 a PS4

Visualizza allegato 114773

come fanno a togliere la statistica tecnica? Accelerazione? Velocità dribbling? Shot tecnica ? Shot accuracy?o velocità passaggi ? Mi sta sembrando di editare giocatori di terza categoria senza certe statistiche

E c'erano anche più posizioni, come il Libero e gli esterni bassi. Comunque queste si che erano statistiche, perché differenziavano di più i giocatori, ora le hanno assottigliate e non si è mai capito il motivo

E c'erano anche più posizioni, come il Libero e gli esterni bassi. Comunque queste si che erano statistiche, perché differenziavano di più i giocatori, ora le hanno assottigliate e non si è mai capito il motivo
Perché così si sono semplificati il lavoro. Meno variabili da calcolare per la cpu. E anche meno tempo necessario per inserirle a tutti i giocatori con una certa logica.
Magari non c'erano i volti ben fatti come adesso, ma riconoscevamo i giocatori da come si muovevano, senza che ci fosse il player ID.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,947
Ultimo utente registrato
sunwiin1zcom