PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda ho 150.000. di trasferimenti e 550 di ingaggi...si può mettere soldisoldi dai trasferimenti agli ingaggi come in fifa?...non so se mi sono spiegato
No, puoi solo “indirizzare” le prossime entrate merchandising, stadio, cessioni, premi, ecc nel monte ingaggi...
Ma gli attuali restano dove sono!

• Mi piace
Reazioni: slego e Pistiuk81
Ora siamo ad 84 punti entrambe .. A 2 dalla fine..

Sempre in testa da ottobre penso...

Pensare ad un esonero mi ammazza l anima!!!
Forse è solo una sensazione ma secondo me nel campionato master le squadre in testa della CPU nel finale di stagione perdono diversi punti...
Quindi CREDICI

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Certamente encomiabile tentativo ma...Due appunti al volo:

Prova "Triplète" e non "Trìplete" e "DeGhèa", non "DeGèa".
Un abbraccio.

Non per fare il pignolo ma De Gea si dovrebbe pronunciare con l'h aspirata. Quindi sarebbe De Hea, come Getafe si pronuncia Hetafe sempre con l'h aspirata. La G davanti alla e e la i in spagnolo se non mi sbaglio è aspirata. Come Gimenez diventa Himenez e così via

grande the elder...
è una cosa molto bella se grazie al doppio pad si riuscisse a vedere una cpu meno scriptata a leggenda...
Ricordi quando dissi sta cosa lo scorso anno??poi qualche forzatura ci sarà sempre ma bene cosi....ero proprio curioso(sapendo che sei forte a giocare) capire il comportamento della cpu
Ultimamente con il doppio controller ho fatto 11 partite a superstar 2+1 di prova a leggenda. Non ho mai visto partite eccessivamente scriptate, anche se ovviamente il gioco rimane sempre lo stesso.
I colpi di tacco si vedono sempre, per intenderci.
Stasera finisco di lavorare dopo le 10, ma se non sono troppo scoppiato qualche altra partita me la faccio.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Aver 19/20 giocatori affidabili... A aprile maggio me ne servivano
Questo é vero. Almeno 2 per ogni ruolo. Maggio è un mese tremendo .Tra nazionali, coppe se vai avanti, e campionato ravvicinate. Ma non disperare .2 partite sono cmq 2 partite. Tu vincile. E anche in Europa League non é detto. Ti basta un gol

20190306_194929.jpg
E questa volta sarà Milan - City
2ª finale consecutiva. Solo al Milan di Sacchi é riuscita l'impresa tra le squadre italiane. Speriamo ben...
In campionato a -2 dal termine Milan 82 Inter 80. Penso che queste ultime 3 partite saranno come giocarne 10 normali...

Non per fare il pignolo ma De Gea si dovrebbe pronunciare con l'h aspirata. Quindi sarebbe De Hea, come Getafe si pronuncia Hetafe sempre con l'h aspirata. La G davanti alla e e la i in spagnolo se non mi sbaglio è aspirata. Come Gimenez diventa Himenez e così via

Quasi ci fosse la J davanti

David de Jea

Buffa è un mito. Starei ore ad ascoltarlo. Ha quella conoscenza ma anche quel timbro di voce che ti tengono incollato alle sue trasmissioni e ai suoi speciali. Ci vorrebbearo più persone competenti come lui in TV

@giuliosr
Non ci capisco molto, ma ho l'impressione che, come avevo scritto mesi fa, senza boost dovuti a rivalità, coppe, e chissà cosa altro, la cpu sia veramente poca cosa.
Guarda questi highlights, io Motherwell in maglia gialla contro il Dundee.
Ricordo livello leggenda, fullmanual e velocità 0.
Intendiamoci, partita equilibrata e risultato bugiardo, però...

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
@giuliosr
Non ci capisco molto, ma ho l'impressione che, come avevo scritto mesi fa, senza boost dovuti a rivalità, coppe, e chissà cosa altro, la cpu sia veramente poca cosa.
Guarda questi highlights, io Motherwell in maglia gialla contro il Dundee.
Ricordo livello leggenda, fullmanual e velocità 0.
Intendiamoci, partita equilibrata e risultato bugiardo, però...

ma tu nn mi credi...☺☺☺se usi il secondo pad nn so perche ma la cpu rincoglionisce se tu alla cpu metti mod allenatore...infatti l'unico modo soddisfacente che ho trovato per tenere piu squadre insieme è far giocare la com da com e non in mod allenatore...perché sennò diventa morbida inspiegabilmente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,864
Ultimo utente registrato
tommyspf

Utenti online