Sto cercando nuovi stimoli.
In questi giorni ho provato a lungo il livello leggenda.
Anche se giocando fullmanual e a velocità 0 per me è quasi impossibile, ci sono alcuni aspetti positivi.
Cpu un po' più varia e i giocatori forti che rispettano meglio le loro caratteristiche. Quindi le squadre grandi ti mettono maggiormente in difficoltà
Ma allo stesso tempo a volte hai proprio un senso di impotenza e in più le piccole spesso, come accade ai livelli inferiori, giocano in maniera assurda. Immaginatevi a leggenda....
Ho provato con il Chievo, obiettivo salvezza, prima partita contro la Roma 0-2 finale ma partita come dovrebbe essere un Chievo - Roma. Difficoltà a contenere gli attacchi della Roma ma senza mai avere quel senso di totale impotenza che conosciamo. Poche occasioni in attacco ma con l'impressione comunque di poter creare qualcosa.
Poi invece contro il Parma, ovviamente in tacca rossa, dopo mezz'ora 0-3 con triangolazioni velocissime e perfette, colpi di tacco, tiri di prima nel sette.
Insomma, le solite cose amplificate dal livello.
Per curiosità ho provato le stesse partite a superstar.
Vittoria 2-1 contro la Roma all'ultimo minuto, ci può anche stare, ma non ci stanno i 10 tiri a 5 per me.
Poi con il Parma alla mezz'ora 0-0 ma 0 conclusioni mie e 8 del Parma.....
Ora sto pensando di tornare in Scozia per fare una cosa un po' pazza....