PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pes 19 il peggior cursore di tutti i pes un vero tarocco, che ti fa perdere spesso le partite ...non parliamo dei falli, 2 passi indietro rispetto al 18 ( giugno) tende a fischiare solo alla cpu .. inoltre sembra di giocare su una lastra di ghiaccio , tutto tende al pattinamento con un pallone stile saponetta....gioco schifosamente scriptato in tutti sensi , e cpu che vince in maniera sporca , con le solite 2/4 azioni.
Manca poco a luglio / agosto... Resisti!!!

;)
Io avevo iniziato una master col Bvb che dire mi stavo divertendo anche se pure in bundes capitava la SPAL di turno...sabato la ps4 mi ha lasciato a piedi ed è morta :( garanzia scaduta ovviamente :mad:
Ora la questione è:
1 comprarne un altra usata/nuova
2 aspettare la ps5
3 passare al lato oscuro su PC (aggiornando l'attuale macchina)
Purtroppo questo non è proprio periodo di spese extra :confused:

spero almeno di recuperare l'hdd

Passa al pc;)

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Pes 19 il peggior cursore di tutti i pes un vero tarocco, che ti fa perdere spesso le partite ...non parliamo dei falli, 2 passi indietro rispetto al 18 ( giugno) tende a fischiare solo alla cpu .. inoltre sembra di giocare su una lastra di ghiaccio , tutto tende al pattinamento con un pallone stile saponetta....gioco schifosamente scriptato in tutti sensi , e cpu che vince in maniera sporca , con le solite 2/4 azioni.
Sul cursore purtroppo concordo...ho appena spento dal nervoso!Spesso perdi azioni da goal..

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
Sul cursore purtroppo concordo...ho appena spento dal nervoso!Spesso perdi azioni da goal..

Hai provato con il cambio cursore manuale? Io spesso uso R3 per selezionare i giocatori e la situazione migliora rispetto a pigiare solo L1

Questa sera mi è successa una roba stranissima. Partita Fiorentina Milan giocata 3 gg da quella precedente. Io avevo fatto turn over quella prima quindi avevo tutta la squadra bella carica come resistenza. La viola invece, aveva più di 3/4 di squadra con resistenza giù di parecchio già all inizio, tant'è che verso fine primo tempo ne avevano 5-6 in tacca rossa. All inizio del secondo tempo erano invece, quasi normali, infatti sono arrivati alla fine che erano stanchi ma non stremati. Mai capitata questa roba. Infatti correvano come pazzi fino alla fine. Ho vinto 2-1 ma gli ultimi 10 minuti un inferno
Piccola notizia di cronaca. Il quarto di finale di Champions é di nuovo con la Juve come la stagione precedente ( Che 2 palle ) e ovviamente dopo una sosta per le nazionali. Quindi squadra mezza stanca. Quando sistemeranno questa cosa sarà sempre troppo tardi. Mai visto un quarto di Champions dopo le nazionali....

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Ragazzi un’informazione!
Se ricevo una proposta come allenatore, prima del 31/12, e l’accetto, il mio passaggio come nuovo tecnico avverà già a gennaio oppure a fine stagione in corso?
Grazie!

Molto bella. Più sono “sporche”, nel senso che non derivano direttamente da un cross laterale, e più mi piacciono. Poi gestire con il pad il tempo di stacco sia per una rovesciata che per un colpo di testa, o per un tiro aspettando che il pallone si abbassi, e’ davvero realistico.

Questa rovesciata, che mi è capitata ieri, è per certi versi simile.
In realtà mi piace molto anche il cross iniziale di Sane’ fatto in corsa con R2.

Bella pure questa! Che velocità e? -1?

Io avevo iniziato una master col Bvb che dire mi stavo divertendo anche se pure in bundes capitava la SPAL di turno...sabato la ps4 mi ha lasciato a piedi ed è morta :( garanzia scaduta ovviamente :mad:
Ora la questione è:
1 comprarne un altra usata/nuova
2 aspettare la ps5
3 passare al lato oscuro su PC (aggiornando l'attuale macchina)
Purtroppo questo non è proprio periodo di spese extra :confused:

spero almeno di recuperare l'hdd

Prendine una usata, a questo punto se hai TV 4k prendi una ps4pro usata

Ragazzi un’informazione!
Se ricevo una proposta come allenatore, prima del 31/12, e l’accetto, il mio passaggio come nuovo tecnico avverà già a gennaio oppure a fine stagione in corso?
Grazie!
Il primo gennaio ti fanno cambiare squadra

Scusa ma sei serio o stai scherzando? Sei tu? Questo post scritto a questa maniera non mi sembra frutto del tuo pensiero

Ragazzi un’informazione!
Grazie!

Gennaio,ma puoi sempre cambiare idea entro il 30 dicembre

Calcio di rigore
63esimo complessivo e secondo stagionale alla 10ima di Serie A
Ovviamente sbagliato ma per demerito mio, il portiere si era buttato malaccio, sembra quindi che sui rigori le parate stile Ed Worner di Holly & Benji siano finite

ma se tipo uscissi pazzo e vorreu fare la telecronaca durante la live della finale mi basta metter l'auricolare del joypad???
seconda.cosa @Lucawe11 o chi esperto di live.c' e un modo per nascondere la schermata che mi dice quanti utenti sono connessi...perché mi si restringe il campo da gioco

ma se tipo uscissi pazzo e vorreu fare la telecronaca durante la live della finale mi basta metter l'auricolare del joypad???
seconda.cosa @Lucawe11 o chi esperto di live.c' e un modo per nascondere la schermata che mi dice quanti utenti sono connessi...perché mi si restringe il campo da gioco

Si nelle opzioni quando sei all ultima schermata prima di trasmettere video ... da molto fastidio in effetti ... tanto se qualcuno si connette ti esce un piccolo menù in pop up in alto a dx che ti avvisa sulle connessioni in ingresso

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online